Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acqusito N80 Per Wifi


zefiro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, il consiglio che vi chiedo è il seguente:

Io vorrei comprarmi un cell che abbia la possibilità di connettermi tramite Wifi che ho a Lavoro e a Casa per poter navigare usando la connessione wifi di entrambi i posti, e per una questione di budget io volevo puntare sul N80, in quanto ho visto che anche usato me la caverei sui 150 euro.

La cosa che mi urge sapere, e che oltre alle caratteristiche ottime, volevo sapere se per la connessione wifi e per la navigazione funziona bene, ossia si può usare Internet e MSN, ecc...

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti, il consiglio che vi chiedo è il seguente:

Io vorrei comprarmi un cell che abbia la possibilità di connettermi tramite Wifi che ho a Lavoro e a Casa per poter navigare usando la connessione wifi di entrambi i posti, e per una questione di budget io volevo puntare sul N80, in quanto ho visto che anche usato me la caverei sui 150 euro.

La cosa che mi urge sapere, e che oltre alle caratteristiche ottime, volevo sapere se per la connessione wifi e per la navigazione funziona bene, ossia si può usare Internet e MSN, ecc...

Grazie.

Il cellulare in questione funziona ottimamente, l' unica pecca è lo schermo piccolo. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il cellulare in questione funziona ottimamente, l' unica pecca è lo schermo piccolo. :thumbs:

io ti consiglierei qualcosa di meglio, magari n81 o n78 te la cavi con 250 euro. n80 nuovo e difficile trovalo anche perche l hanno tolto dal commercio un anno fa. usato lo puoi trovare. ma occhio...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy