Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Touch Hd


Recommended Posts

qnd è la data di uscita?qnd lo troveremo nei negozi...intanto sto cominciando a risparmiare...lo prendo di sicura anche se una volta che c erano il flash avrebbero potuto metterlo...

io ti sconsiglio di prenderlo , perche , si è bello esteticamente ma tolto il touch flo e una cagata , a sto punto prenditi un nokia n95 io ho avuto l'htc diamond e samsung omnia e tutte e due giocano sull'intefaccia , ma non puoi fare tutto con l'interfaccia grafica , molto spesso devi usare l'interfaccia di w mobile e ti assicuro che li le dita non le usi , devi usare per forza il pennino , e ti assicuro che ti passerà la voglia di usarlo invece da quando ho l'iphone ancora non mi è passato per la testa di venderlo o scambiarlo , l'HTC diamond mi è durato una settimana , e poi l'ho venduto , per prendere l'omnia , quest'ultimo mi è durato due settimane , e ho fatto scambio per l'ihpone , e come ho detto prima ancora non ci penso nemmeno a cambiarlo io sono uno di quelli che diceva : che schifo l'iphone ha una fotocamera penosa le foto vengono brutte non mandi gli mms non fai la video chiamata ," alla fine di tutte ste cose effittivamente non mi servono , e per la cronaca , i video li faccio con l'iphone ,e vengono pure bene siamo ai livelli di nokia n95 " una volta steve jobs disse che l'iphone montava una fotocamera 2 mpx , ma disse anche che non contano tanto i mpx ma come il telefono elabora le immagini , ed effettivamente è vero con l'iphone faccio certe foto da rimanere a bocca aperta . questo è quello che penso . ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti sconsiglio di prenderlo , perche , si è bello esteticamente ma tolto il touch flo e una cagata , a sto punto prenditi un nokia n95 io ho avuto l'htc diamond e samsung omnia e tutte e due giocano sull'intefaccia , ma non puoi fare tutto con l'interfaccia grafica , molto spesso devi usare l'interfaccia di w mobile e ti assicuro che li le dita non le usi , devi usare per forza il pennino , e ti assicuro che ti passerà la voglia di usarlo invece da quando ho l'iphone ancora non mi è passato per la testa di venderlo o scambiarlo , l'HTC diamond mi è durato una settimana , e poi l'ho venduto , per prendere l'omnia , quest'ultimo mi è durato due settimane , e ho fatto scambio per l'ihpone , e come ho detto prima ancora non ci penso nemmeno a cambiarlo

non sono per niente d'accordo. scusa eh ma io riesco anche con le dita a usare l'interfaccia windows sul diamond, poi tieni conto che questo tuchHD ha uno schermo da 3.8pollici quindi un pollice in più del diamond..non penso ci saran problemi a utilizzare l'interfaccia di wm..

poi per il fatto dell'iphone non commento, per quanto mi riguarda l'unica cosa che ha di bella è l'interfaccia.. ma non andiamo ot

Link to comment
Condividi su altri siti

non sono per niente d'accordo. scusa eh ma io riesco anche con le dita a usare l'interfaccia windows sul diamond, poi tieni conto che questo tuchHD ha uno schermo da 3.8pollici quindi un pollice in più del diamond..non penso ci saran problemi a utilizzare l'interfaccia di wm..

poi per il fatto dell'iphone non commento, per quanto mi riguarda l'unica cosa che ha di bella è l'interfaccia.. ma non andiamo ot

A livello puramente pratico e di utilizzo, il touch di iphone gli altri se lo sognano la notte..

vero che lo scherm odel HD è 3.8'' contro 3.5'' di iphone, ma esteticamente l'iphone è ancora il meglio...tralasciando quello che c'è dentro :thumbs: è il cel + figo e io onestamente di funzionalità mi sono rotto le palle...

passo a iphone perchè tanto l'n95 ce l'ho e fa già tutto di suo.. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

A livello puramente pratico e di utilizzo, il touch di iphone gli altri se lo sognano la notte..

vero che lo schermo del HD è 3.8'' contro 3.5'' di iphone, ma esteticamente l'iphone è ancora il meglio...tralasciando quello che c'è dentro :lmaosmiley: è il cel + figo e io onestamente di funzionalità mi sono rotto le palle...

passo a iphone perchè tanto l'n95 ce l'ho e fa già tutto di suo.. :thumbs:

si beh come utilizzo il touch di iphone è migliore poichè è a calore e non a pressione, è sicuramente più sensibile (cmq io avevo confrontato lo schermo con i 2.8 del diamond..non con iphone).

per il resto, si dai n95+iphone è l'accoppiata perfetta. uno brutto da vedere ma fa tutto, l'altro non fa niente ma è molto "cool" XD

vai pure su apple. tra l'altro è sicuramente più immediato e comodo da usare di quel che sarà questo touchHD, te lo assicuro.

(ma per quanto mi riguarda non vale lontanamente tutti quei soldi ^^ e se vuoi fare il figo perchè gli altri dicano "guarda, quello ha l'iphone", tranquillo, a me lo dicono tutti quando ho in mano il diamond. la gente comune se ti prendi un 3310, ci metti sopra uno specchietto e inizi a toccare a caso, pensa sia il nuovo modello di iphone XD )

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente non sò a cosa ti riferisci quando dici che il nokia n95 fa tutto e l'iphone non fa ninte , io l'unica cosa che non posso fare è usare il bt usare gli mp3 come suonerie e usare i navigatore , poi faccio tutto , anche i video e cmq il navigatore uscira tra un pò il bt e solo un blocco del software e per gli mp3 mi sa che c'è gia un programma che puo farli andare sull'iphone

Link to comment
Condividi su altri siti

si beh come utilizzo il touch di iphone è migliore poichè è a calore e non a pressione, è sicuramente più sensibile (cmq io avevo confrontato lo schermo con i 2.8 del diamond..non con iphone).

per il resto, si dai n95+iphone è l'accoppiata perfetta. uno brutto da vedere ma fa tutto, l'altro non fa niente ma è molto "cool" XD

vai pure su apple. tra l'altro è sicuramente più immediato e comodo da usare di quel che sarà questo touchHD, te lo assicuro.

(ma per quanto mi riguarda non vale lontanamente tutti quei soldi ^^ e se vuoi fare il figo perchè gli altri dicano "guarda, quello ha l'iphone", tranquillo, a me lo dicono tutti quando ho in mano il diamond. la gente comune se ti prendi un 3310, ci metti sopra uno specchietto e inizi a toccare a caso, pensa sia il nuovo modello di iphone XD )

Sono d'accordo con te sul fatto che non valga quei soldi, infatti sto aspettando con ansia che esca con la 3 ma qui le notizie sembrano vaghe e sparite..non so + cosa pensare...il fatto è che:

la TIM mi ha fatto inbufalire, per cui voglio passare a tre assolutamente (con la super7 che ritengo la miglior tariffa in circolazione) ma prima voglio capire se ci sarà o meno la possibilità di farlo con iphone....

speriamo bene...e a prezzi ragionevoli, di certo non con i prezzi che propinano gli altri.. :incazzato:

sinceramente non sò a cosa ti riferisci quando dici che il nokia n95 fa tutto e l'iphone non fa ninte , io l'unica cosa che non posso fare è usare il bt usare gli mp3 come suonerie e usare i navigatore , poi faccio tutto , anche i video e cmq il navigatore uscira tra un pò il bt e solo un blocco del software e per gli mp3 mi sa che c'è gia un programma che puo farli andare sull'iphone

..hai detto niente... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente non sò a cosa ti riferisci quando dici che il nokia n95 fa tutto e l'iphone non fa ninte , io l'unica cosa che non posso fare è usare il bt usare gli mp3 come suonerie e usare i navigatore , poi faccio tutto , anche i video e cmq il navigatore uscira tra un pò il bt e solo un blocco del software e per gli mp3 mi sa che c'è gia un programma che puo farli andare sull'iphone

beh non mi pare poco non usare il bt, gli mp3 come suoneria (vabè questo mi interesserebbe poco) e il navigatore (fondamentale per me). e quando parli di video e foto, beh non credo sia la stessa cosa farle/i con un iphone o un n95 ;) (fa i video a 640*480 30fps ?). Poi se non sbaglio non ha la fotocamera anteriore x le videochiamate (il problema non mi toccherebbe perchè per quanto mi riguarda io il 3g lo attivo solo quando vado in internet ^^ però vorrei avere una conferma o smentita per curiosità mia !) ?

comunque non andiamo ot, stavo solo rispondendo a tino, lui ha capito cosa intendevo :incazzato: sennò qua vengono fuori flame :incazzato:

Sono d'accordo con te sul fatto che non valga quei soldi, infatti sto aspettando con ansia che esca con la 3 ma qui le notizie sembrano vaghe e sparite..non so + cosa pensare...il fatto è che:

la TIM mi ha fatto inbufalire, per cui voglio passare a tre assolutamente (con la super7 che ritengo la miglior tariffa in circolazione) ma prima voglio capire se ci sarà o meno la possibilità di farlo con iphone....

speriamo bene...e a prezzi ragionevoli, di certo non con i prezzi che propinano gli altri.. thumbs.gif

speriamo speriamo! comunque anche un bell'usato potresti procurarti.. tanto cosa cambia :)

speriamo anche che ora che esce il touchHD (che sarà della "3" prima dell'iphone mi sa eheh.. il diamond l'hanno fatto "3" subito appena uscito!) e sono usciti / usciranno anche altri terminali touch, sto cavolo di iphone si abbassi di prezzo....

comunque comprati anche un bel astuccietto per tenerlo dentro il nuovo gingillo..che sennò ogni volta che lo tiri fuori dalle tasche lasci gli stampi sullo schermo.. e ti assicuro li odierai, eccome se li odierai bwhaaha (venderei il diamond solo per questo -.- )

Modificato da nk02
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Diverse fonti riportano la notizia che l' HD sarà messo in vendita gia dal prosimo 6 novembre, il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 650 euro (sinceramente pensavo peggio :wacko: ).

Dopo aver visto i vari video che girano in rete e viste le specifiche tecniche ci sto facendo seriamente un pensierino....fino a poco fa l'unica cosa che mi frenava era il WM, ma dalle immagini che ho visto mi ha intrigato non poco e poi su questo terminale gira benissimo.

Sono un estimatore Nokia (e Symbian), ma sinceramente ad oggi non vedo nessun terminale neanche lontanamente paragonabile a questo nuovo HTC....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

• Expansion Slot

microSD™ memory card (SD 2.0 compatible)

Questa particolare caratteristica permette al terminale di gestire virtualmente fino a 32gb di memoria flash basata su microSD-HC (chiaramente non esiste ancora una microSD di tale densità) .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io lho preso..che dire...stupendo..mai visto e avuto un cellulare cosi...a me symbian aveva stancato è sempre la stessa minestra..con windows mobile è tutta un altra cosa...poi ha tutto ed esteticamente è favoloso..per la cronaca ho girato 10 negozi per trovarlo...vanno a ruba..secondo me restarà il cell piu performante per molto tempo...3.8 pollici a risoluzione hd nemmeno il grande n97 ce lha...e cmq consiglio a tutti di andarlo a vedere dal vivo...poi capirete meglio....

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono passato dal nokia N82 all' HTC HD mi sto divertendo un sacco , si puo' personalizzare in mille modi il touch non c'e' male, niente in confronto all'Iphone, ma la miriade di programmi intallabili lo rende interessante, non capisco perche' nokia non sforna un prodotto del genere prime degli altri?

Aspettiamo l'N97 e speriamo bene

Link to comment
Condividi su altri siti

all'euronics lo vendono come un pc, specificano ram e cpu! comunque 288mb di ram e 528mhz di processore sono elevatissimi, ha una potenza quasi doppia di un n96 o di un i-phone! anche la risoluzione è imponente come lo schermo, 800*480 che non è in alta definizione ma ci manca poco, in 3,8", la dimensione di un singolo pixel è 0,1*0,1mm, quelli di un n96 sono di 0,1775*0,1775mm, cioè del 77,5% più grandi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
nn sono daccordo del touch che è tanto inferiore...nn la vedo cosi..a mio parere è ottimo poi ha l interfaccia touch flo 3d...uno spettacolo....nn ce paragone con nessun cell compreso n97!!!!!!!solo lo schermo e definizione lo batte alla grandissima....per nn parlare del resto...

conosco molto bene winmobile e gli htc. il touch è favoloso se ben configurato, invece di serie va bene ma non è perfetto. ci sono delel chiavi di registro da modificare, oppure si può direttamente flashare una rom cooked, di solito tutte hanno le "patch" per il touch.

non so se DIB faccia rom anche per il touchHD, ma se le fa, flasha subito una sua rom, io sul diamond ho la DIB Diamond nuova ed è fenomale.

il touchHD è lo stesso telefono ma più grande (per qello non l'ho preso) quindi dovrebbe essere fantastico allo stesso modo, è solo questione di ottimizzazione :) ah..spero tu conosca XDA developers visto che hai un htc.......

all'euronics lo vendono come un pc, specificano ram e cpu! comunque 288mb di ram e 528mhz di processore sono elevatissimi, ha una potenza quasi doppia di un n96 o di un i-phone! anche la risoluzione è imponente come lo schermo, 800*480 che non è in alta definizione ma ci manca poco, in 3,8", la dimensione di un singolo pixel è 0,1*0,1mm, quelli di un n96 sono di 0,1775*0,1775mm, cioè del 77,5% più grandi!!!

beh veramente quella è la frequenza di tutti gli htc praticamente, la ram hanno fatto bene ad aggiungerne perchè 192mb del diamond erano un po pochini.

la risoluzione era l'unica che potevano mettere.. il 2.8 pollici è 640x480, un 3.8 doveva essere assolutamente 800x480 per essere in 16/10 e vedersi bene come il 2.8 (sicuramente un pelo peggio..ma lo stesso meglio di quasi tutti gli altri terminali eheh!) ! non come quei cazzoni della samsung che all'omnia gli han dato quella schifo di risoluzione 400x240..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy