Jump to content
Nokioteca Forum

Swipe


Recommended Posts

non mi convince moltissimo, comunque non credo che l'SDK permetta di utilizzare questo editor al posto di quello di default, e se possibile non credo che possa essere pubblicato nell'appstore.

Certo sarebbe simpatico da provare, ma non credo sia possibile nell'iphone.

No ma guarda che sara' il prossimo modo di scrittura sui futuri cellulari,non si puo' mica installare nei cell..i touch verranno forniti di quel metodo di scrittura,usciranno cosi gia dalla casa.

Link to comment
Condividi su altri siti

beh fra poco esce la beta, non vedo l'ora di installarla, deve essere una figata!

No ma guarda che sara' il prossimo modo di scrittura sui futuri cellulari,non si puo' mica installare nei cell..i touch verranno forniti di quel metodo di scrittura,usciranno cosi gia dalla casa.

eh? e perchè? sarà un normalissimo programma, come la resco keyboard per dire..solo che non userà il t9 ma un suo sistema innovativo (che sinceramente non ho capito come fa a capire le parole.. bisogna provarlo :P )

poi ovviamente se risulterà davvero innovativo immagino verrà inserito di serie sui vari touch, con qualsiasi sistema operativo ^^

edit: per chi vuole provare la beta quando esce, basta registrarsi qui http://www.swypeinc.com/beta.html

Modificato da nk02
Link to comment
Condividi su altri siti

lo sto usando su iPhone, niente male ma richiede cmq attenzione nei confronti di chi scrive, insomma non è la soluzione definitiva per chi guida e intende inviare un sms, o una mail .

discorso diverso sarebbe se si utilizzasse lo speech recognition attraverso il mic integrato...

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

lo sto usando su iPhone, niente male ma richiede cmq attenzione nei confronti di chi scrive, insomma non è la soluzione definitiva per chi guida e intende inviare un sms, o una mail .

discorso diverso sarebbe se si utilizzasse lo speech recognition attraverso il mic integrato...

spero di non incontrarti mai per strada, soprattutto se stai scrivendo una mail :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

lo sto usando su iPhone, niente male ma richiede cmq attenzione nei confronti di chi scrive, insomma non è la soluzione definitiva per chi guida e intende inviare un sms, o una mail .

discorso diverso sarebbe se si utilizzasse lo speech recognition attraverso il mic integrato...

rusk a te la beta per iphone dopo quanto è arrivata via mail? io mi sono iscritto ormai 1 settimana fa, è arrivata la mail che diceva che non appena pronta mi sarebbe stata inviata la beta...ma ancora questa beta non è arrivata

Link to comment
Condividi su altri siti

rusk a te la beta per iphone dopo quanto è arrivata via mail? io mi sono iscritto ormai 1 settimana fa, è arrivata la mail che diceva che non appena pronta mi sarebbe stata inviata la beta...ma ancora questa beta non è arrivata

swipe è presente gratuitamente in Appstore sotto il nome di WritingPad .

Link to comment
Condividi su altri siti

non si dovrebbe inviare sms e mail mentre si guida ^^
spero di non incontrarti mai per strada, soprattutto se stai scrivendo una mail :crying_anim02:

ma infatti nessuno mi nega di riporre il mio smartphone nel car holder e dettare comandi vocali ad esso mentre guido .

io intendevo questo...

anche se fosse, giudicate poco...

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

swipe è presente gratuitamente in Appstore sotto il nome di WritingPad .

no swipe non è uscito.

WritinPad è il primo programma ad adottare la scrittura Swipe quindi non penso sto sw integri già tutta la scrittura swipe..

comunque la beta di Swipe uscirà a breve spero, ma dimmi rusk sto writinpad/swipe è più veloce/comodo del t9?

Link to comment
Condividi su altri siti

no swipe non è uscito.

WritinPad è il primo programma ad adottare la scrittura Swipe quindi non penso sto sw integri già tutta la scrittura swipe..

comunque la beta di Swipe uscirà a breve spero, ma dimmi rusk sto writinpad/swipe è più veloce/comodo del t9?

il programma lo produce la software house Shape writer Inc , sotto licenza proprietaria patentata . chiamala come vuoi ma è quella , nessun altro sviluppatore può permettersi di produrre quella metodolgia di scrittura perchè la stessa è coperta da diritti di copyright .

è più veloce del T9 , ma necessita di un periodo di apprendimento, infatti man mano che gli insegni le parole italiane più usate, per la stessa frase puoi impiegare un tempo considerevolmente inferiore, se indovini subito le parole potrebbe risultare addirittura piu veloce del parlato... diversamente se ne sbagli qualcuna è necessario qualche intervento di correzione... da farci pratica .

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

è più veloce del T9 , ma necessita di un periodo di apprendimento, infatti man mano che gli insegni le parole italiane più usate, per la stessa frase puoi impiegare un tempo considerevolmente inferiore, se indovini subito le parole potrebbe risultare addirittura piu veloce del parlato... diversamente se ne sbagli qualcuna è necessario qualche intervento di correzione... da farci pratica .

sembra ottimo ! speriamo esca presto per pocketpc o per symbian cosi' lo provo anche io ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy