Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

Beh, i miei più grandi complimenti... è bellissimo!!!

Confermo tutto. Bellissimo...qlc te lo ha gia chiesto ma non sò se hai già risposto e cioè se se le nuove icone saranno disponibili anke in versione colorata...cmq in attesa t rinnovo i complimenti. Semplicemente THE BEST!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Update: modifiche rispetto alla V5 pochissime (solo qualche piccolo particolare che non si nota

;) ....)

Ovviamente aggiornato con le nuove icone b)

Doveroso ringraziamento a bandez "as usual".. a giambi per avermi ripetuto per la millesima volta come sistemare un certo colore ;) e a emilio per il test......

Versione con e senza barre (all'interno di ogni zip c'è pure la versione default ovviamente )

Onlyblackprew.png

Che meraviglia!!!! adesso non so se tenere il V5 o questo di tema!!

Grandissima Babi!!!!!!! b);)

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

Che meraviglia!!!! adesso non so se tenere il V5 o questo di tema!!

Grandissima Babi!!!!!!! b) B)

Guarda nokino anch'io ho avuto il tuo stesso problema, stanotte non ho dormito. Dopo una giornata a pensare ho preso una decisione drastica, na è stata molto sofferta...........................

Li ho tenuti entrambi...........................Charlemagne.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie grazie grazie a tutti b)

Per quel che riguarda le icone colorate ci devo studiare sopra... sono un po' particolari.. alcune sono un pezzo unico e colorarlo non è semplicissimo.. senza contare che sono parecchie e dovrei colorarle una per una..... comunque vedremo.... in effetti ci stavo già pensando visto che un pack monocolore per qualche verso un po' limita l'utilizzo b)

x foxylady: le icone sono scure perchè trattasi di only black... l'effetto voleva essere quello ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

babi con le icone adattate il v6 è veramente stupendo!!! bravissimissima!! ma come mai colorarle una ad una? non ti basta selezionarle tutte?

se le faccio tutte dello stesso colore si b)... ma se voglio farle di diversi colori è più complicato b)

Piuttosto... le famose icone di cui avevi postato gli uid tempo fa per l'e 65 si vedono?

Link to comment
Condividi su altri siti

se le faccio tutte dello stesso colore si b)... ma se voglio farle di diversi colori è più complicato ;)

Piuttosto... le famose icone di cui avevi postato gli uid tempo fa per l'e 65 si vedono?

si si infatti io intendevo proprio di uno stesso colore... farle tutte diverse ineffetti è leggermente lungo... eheh... comunque si, l'avrei scritto ma mi sono scordato, ero rimasto molto contento dal fatto che tu e giambi le avevate cambiate! ;) ce ne sono anche altre due o tre... magari più tardi ti do gli uid, solo perchè sono di sistema e stonano abbastanza b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti babi!ma è cambiato qualcosa dalla beta che mi avevi passato? b) ..perchè sennò tengo quello che ho... ;) ...per non far lo sbattimento cancella cartella etc etc.. ;) ..cmq altro tema da incorniciare..anche se come ti ho già detto preferisco le icone colorate e non monocolor...quindi attendo il nuovo icon pack colorato..sempre se arriverà...non oso immaginare il lavoro che c'è dietro per realizzarlo! :(

ancora complimenti dea! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy