Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

Come già aticipato da gnokkia e giambi ;) (grazie a tutti e due ;) ) piccolo update del tema matrix:

a parte le icone ci sono solo alcune piccolissime variazioni rispetto alla precedente versione (eliminato pure un piccolo bug b) )

Scusate se non ho fatto un'anteprima decente ma il tempo è quello che è.... b)

TheMatrixV2_by_babi

TheMatrixV2_by_babi.jpgTheMatrixV2_by_babimenu.jpg

TheMatrixV2_by_babi

TheMatrixV2_default

Un tema che non si può non avere nel proprio cellulare ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, non ti preoccupare...volevo solo avvisarti nel caso non te l'avesse ancora detto nessuno...

Se ti può consolare fa così anche il sito di PiZero (nd. altro theme maker)...che sia un caso???? b)

Ciao!

Non so se è un caso ;) .... comunque grazie all'aiuto di S.P@sco ho risolto per ora... Grazzzzzzzzzieeeeeee Pièèèèèèèèèèèèèè b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il primo e doverso ringraziamento va al MAESTRO BANDEZ

b) per le icone... io ho fatto solo "manovalanza".. il resto è tutto merito suo ;)

Il secondo va al mio "nipotino" giambi per la sua santa pazienza a spiegarmi sempre le stesse cose che proprio non mi entrano in testa ;) e per i suggerimenti sempre e comunque utilissimi ... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ;) .... anche perchè poi chi potrei stressare fino allo sfinimento???? (non lo ricordo spesso ma la wait è un suo regalo x natale ;) )

Altro grazie al mitico P@sco per aver "battezzato" il tema... il nome l'ha scelto lui b)

A big thanks also to Taieb for test (remember Taieb.... less than a week.... :( )

Un grazie anche a gnokkia per il sostegno e le lodi sperticate che tirano sempre su il morale, a emilio per avermi sopportato quando girava proprio male e a tutti quelli che in qualche modo mi hanno aiutato ;)

Infine (ma solo in ordine di tempo) un enorme grazie a MonsLeo per la prew e tutto il resto.. io non sarei mai riuscita a fare un lavoro del genere ;)

Ora veniamo al tema... Probabilmente non tutti ameranno alla follia questo tipo di icone...A me piaceva cimentarmi in qualcosa di diverso quindi ci ho provato...

Poi prossimamente vedremo... per ora va così ;) Ovviamente il colore cambierà a seconda del tema (giambi rulez ;) )

PerspectivePreview.jpg

downloadBottom.jpg

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

....Incredibile.... b);) ;)...

....avevo già avuto modo di sbirciare le icone....

....ma, almeno dalla preview (giacchè il mio terminale è momentaneamente smontato e non posso installarlo), non credevo ai miei occhi quando l'ho visto, il tema è stupendo..

...ottimo l'analogico, l'immagine, le icone, gli highlights...e....che effetto.... :(;) ;)

....Riesci sempre a stupirci....

....Grandissima.... b)

Modificato da nihilum
Link to comment
Condividi su altri siti

Come già ti avevo detto ieri sera... l'effetto dell'immagine è particolare e lascia il segno, esattamente come le icone che sono davvero fantastiche ;)

E' stato un piacere per me "incorniciare" questo tema che segna sicuramente un nuovo capitolo della tua già promettente produzione b)

I walls?... b) ... Sì tranquilla ci sto lavorando, stamattina ho avuto una mezza illuminazione (Shimmer & Wai Style Rulez ;) )....

Chi conosce i temi forse ha già un pò capito ;)

Ma quanti puntini ho messo ;) ?

Comincio a scrivere come Gnokkia ;):(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy