Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Questo messaggio è in particolare rivolto a babi:

Innanzitutto complimenti per il gran lavoro che hai fatto!

Poi volevo chiederti se c'era una possibilità di avere una lista (magari supportata anche da piccole immagini) di tutti i temi che sono presenti in questa discussione o magari di quelli da te creati.

Sai, leggere 119 pagine per scegliere i temi da scaricare diventa quasi impossibile e magari saltando alcune decina di pagine si rischia di saltare i temi più belli.

Io ho trovato i temi fatti da te davvero grandiosi!

Mi auguro di non aver fatto una domanda impossibile.

Saluti e complimenti ancora per il lavoro fatto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Questo messaggio è in particolare rivolto a babi:

Innanzitutto complimenti per il gran lavoro che hai fatto!

Poi volevo chiederti se c'era una possibilità di avere una lista (magari supportata anche da piccole immagini) di tutti i temi che sono presenti in questa discussione o magari di quelli da te creati.

Sai, leggere 119 pagine per scegliere i temi da scaricare diventa quasi impossibile e magari saltando alcune decina di pagine si rischia di saltare i temi più belli.

Io ho trovato i temi fatti da te davvero grandiosi!

Mi auguro di non aver fatto una domanda impossibile.

Saluti e complimenti ancora per il lavoro fatto!

vai qui:

http://www.babinokia.com/

fai prima.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Un grazie ;) di "massa" a tutti perchè siete troppi questo giro per quotarvi uno per uno b)

Ciao,

mi piacciono un sacco i tuoi temi..però ho un problema:

ho provato ad intallarne diversi sul mio E51 ma, pur avendo impostato la data al 2007, mi esce sempre un messaggio in cui vengono indicati problemi con i certificati.

Sapresti dirmi dove sbaglio?

Per i temi più vecchi devi mettere la data al 2006, per quelli più recenti non c'è bisogno.. ;)

Ciao a tutti!

Questo messaggio è in particolare rivolto a babi:

Innanzitutto complimenti per il gran lavoro che hai fatto!

Poi volevo chiederti se c'era una possibilità di avere una lista (magari supportata anche da piccole immagini) di tutti i temi che sono presenti in questa discussione o magari di quelli da te creati.

Sai, leggere 119 pagine per scegliere i temi da scaricare diventa quasi impossibile e magari saltando alcune decina di pagine si rischia di saltare i temi più belli.

Io ho trovato i temi fatti da te davvero grandiosi!

Mi auguro di non aver fatto una domanda impossibile.

Saluti e complimenti ancora per il lavoro fatto!

Hai perfettamente ragione... solo che sono ormai qualcosa sopra i 300 temi... ci vorrebbe molto tempo a fare un lavoro del genere.. vedo di studiare qualcosa comunque appena ho due minuti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non me ne vogliano tutti gli altri pur bravissimi thememaker (Nihilum, Taieb, Dgiac, Jendell, Ivanov, Bandez e non per ultimo il "guru" Jaspp)...(scusate se ho dimenticato qlc)..ma i temi della nostra Baby sono fantastici ed hanno sempre quel qlc in più rispetto a tutti gli altri. L'ultimo tema sul Forum è di una semplicità ed al contempo di una bellezza disarmante!!! come abbinare ad un bolide potenza eleganza sicurezza in un sol colpo...senza pecche. Babi sei e sarai sempre la MIGLIORE!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non me ne vogliano tutti gli altri pur bravissimi thememaker (Nihilum, Taieb, Dgiac, Jendell, Ivanov, Bandez e non per ultimo il "guru" Jaspp)...(scusate se ho dimenticato qlc)..ma i temi della nostra Baby sono fantastici ed hanno sempre quel qlc in più rispetto a tutti gli altri. L'ultimo tema sul Forum è di una semplicità ed al contempo di una bellezza disarmante!!! come abbinare ad un bolide potenza eleganza sicurezza in un sol colpo...senza pecche. Babi sei e sarai sempre la MIGLIORE!

b) azzzz...... commozione a mileeee b) Troppo carino trinacria ...... grassieeee ;)

Però penso non sia "quel qualcosa" in più... è che ognuno di noi ha un suo stile personale... che ovviamente può piacere più o meno ;) ... dipende credo da quanto questo si avvicina ai gusti personali... ;) Quindi direi che in un certo senso siamo tutti quanti "i migliori" ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tema molto semplice per festeggiare (leggermente in ritardo) la nuova skin del forum.

Un ringraziamento particolare a giambi per il preziosissimo aiuto b) , a sancios per le critiche b) e a P@sco per i test ;) ....

Nokiotecaprew.png

Complimenti, questo tema davvero magnifico... bello, semplice, leggibilissimo, colori accostati in modo egregio ( ;) ): te l'avevo subito detto fin dall'inizio che era molto "interessante", adesso è proprio BELLO BELLO BELLO!

Grazie Babi, è vero che hai "qualcosa in più" di tutti noi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti, questo tema davvero magnifico... bello, semplice, leggibilissimo, colori accostati in modo egregio ( ;) ): te l'avevo subito detto fin dall'inizio che era molto "interessante", adesso è proprio BELLO BELLO BELLO!

Grazie Babi, è vero che hai "qualcosa in più" di tutti noi...

giambi se non c'eri tu che rispondevi a babi "quotando" questo post... Io il tema di nokioteca me l'ero perso... Quindi grazie, scarico e provo, ma sono sicuro che è bellissimo come tutti gli altri temi di babi! b) B) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti, questo tema davvero magnifico... bello, semplice, leggibilissimo, colori accostati in modo egregio ( ;) ): te l'avevo subito detto fin dall'inizio che era molto "interessante", adesso è proprio BELLO BELLO BELLO!

Grazie Babi, è vero che hai "qualcosa in più" di tutti noi...

Grazie a te giambi ;) ........ Se i colori sono accostati in modo "egregio" il merito è anche dei tuoi consigli b) ... quindi è vero che ho qualcosa in più: ho un prof b) , un po' rompi ma un ottimo prof ;)

giambi se non c'eri tu che rispondevi a babi "quotando" questo post... Io il tema di nokioteca me l'ero perso... Quindi grazie, scarico e provo, ma sono sicuro che è bellissimo come tutti gli altri temi di babi! ;););)

Grazie dgiac ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

il tema nokioteca mi fa impazzire.

i colori sono bellissimi, ed è proprio la sua semplicità la chiave della sua bellezza.

Ottima la scelta delle barre che mi permettono di aggiungere ogni volta uno sfondo diverso, personalizzando al massimo il tema che si sposa con qualsiasi colore, forma, idea.

BRAVA BABI e GRAZIE b)

Modificato da klouny
Link to comment
Condividi su altri siti

dopo un giorno di test,riporto le mia impressioni:

TROPPO BELLOOOOOOOO

icon pack favoloso,dotazione di 3rd party icon ottima,tonalità e abbinamento dei colori ottima mi piace assai,mi fanno impazzire i selettori e gli indicatori,ultima perla il popup,che quando attivato si va ad uniformare come tonalità alla barra sotto e sembra un'unica scheramata,mi piace molto questo effetto,unico neo per quanto riguarda i miei gusti la barar laterale che è rossa,sarebbe stata bella grigia come la si vede qui sul pc,ma capisco che è stata fatta apposta per riprendere la colorazione del font in status bar(quelal in alto spero si chiami così b) )complimenti davero penso rimarrà per molto se non per sempre sul mio cell

P.S. in un angolino della mia micro da 4gb c'è sempre anche l'only black v5 b)

Babi un nome un mito

Link to comment
Condividi su altri siti

il tema nokioteca mi fa impazzire.

i colori sono bellissimi, ed è proprio la sua semplicità la chiave della sua bellezza.

Ottima la scelta delle barre che mi permettono di aggiungere ogni volta uno sfondo diverso, personalizzando al massimo il tema che si sposa con qualsiasi colore, forma, idea.

BRAVA BABI e GRAZIE ;)

;) grassie kluny........ gentilissimo come sempre........... ;)

dopo un giorno di test,riporto le mia impressioni:

TROPPO BELLOOOOOOOO

icon pack favoloso,dotazione di 3rd party icon ottima,tonalità e abbinamento dei colori ottima mi piace assai,mi fanno impazzire i selettori e gli indicatori,ultima perla il popup,che quando attivato si va ad uniformare come tonalità alla barra sotto e sembra un'unica scheramata,mi piace molto questo effetto,unico neo per quanto riguarda i miei gusti la barar laterale che è rossa,sarebbe stata bella grigia come la si vede qui sul pc,ma capisco che è stata fatta apposta per riprendere la colorazione del font in status bar(quelal in alto spero si chiami così ;) )complimenti davero penso rimarrà per molto se non per sempre sul mio cell

P.S. in un angolino della mia micro da 4gb c'è sempre anche l'only black v5 ;)

Babi un nome un mito

b) Glà.. non fare così che mi commuovo di nuovo poi b)

(ps: ma grasssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;) )

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b);) ....................the matrix v2 ;);) ..............io già amavo la v1 e l'ho tenuta tanto ma tanto ..........ora vado subito ad installare la v2 già CERTA che ci rimarrà altrettanto!!!!! ;);)

Come non quotarti!

Tra l'altro la versione update con il "nuovo" pack della Zia Babi risulta molto più "succosa": già il tema è bello di suo (nella prima versione l'ho tenuto non so quanto tempo, non avevo ancora fatto dei blacks), ed ora "riveduto e corretto" è magnifico!

Volevo poi fare ulteriori complimenti alla Zia per il tema Nokioteca, durante le ore diurne non riesco proprio a toglierlo (e si sa, siamo maniaci dei temi noi ;) )!!!

Graaaaaaaaaaande Babi, da te c'è solo da imparare!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Come già aticipato da gnokkia e giambi ;) (grazie a tutti e due ;) ) piccolo update del tema matrix:

a parte le icone ci sono solo alcune piccolissime variazioni rispetto alla precedente versione (eliminato pure un piccolo bug b) )

Scusate se non ho fatto un'anteprima decente ma il tempo è quello che è.... b)

TheMatrixV2_by_babi

TheMatrixV2_by_babi.jpgTheMatrixV2_by_babimenu.jpg

TheMatrixV2_by_babi

TheMatrixV2_default

Link to comment
Condividi su altri siti

Primo! Bellissimo! Lo provo subitissimo... b);) ;)

Mi stavo chiedendo cosa stavano dicendo giambi e gnokkia... Ma dove lo vedono sto matrix v2? Ed ecolo qui! b)

Graaaaaaaaaaande Babi, da te c'è solo da imparare!!!

Quoto! ;)

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Come già aticipato da gnokkia e giambi ;) (grazie a tutti e due ;) ) piccolo update del tema matrix:

a parte le icone ci sono solo alcune piccolissime variazioni rispetto alla precedente versione (eliminato pure un piccolo bug b) )

Scusate se non ho fatto un'anteprima decente ma il tempo è quello che è.... b)

TheMatrixV2_by_babi

TheMatrixV2_by_babi

TheMatrixV2_default

[/qu

molto bello,anche io avevo apprezzato il primo,posso dire che avevo già visto la preview? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy