Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

Grazie a tutti b)

@Paolo86: Il tema jessy l'avevo fatto insieme a P@sco, lui per 2nd e io per 3rd ma non ho più l'immagine originale....

I temi come una volta intendi con immagini bmp? Putroppo per ragioni di praticità ora uso solo vettoriali e creare immagini particolari è piuttosto complicato.. (per me almeno) ... e fare un tema in bmp vuol dire doverne fare diverse versioni per via della risoluzione (non mi piace molto farli solo per qvga, non mi sembra giusto)

Però non è detto che prima o poi non ne faccio altri.. dipende sempre dall'ispirazione del momento b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok babi va benissimo ;) Se trovo l'immagine di Jessy ci fai un pensierino??

Se trovi quella originale posso provarci... b)b) potrei provare a rifarla in vettoriale ma non so cosa scappa fuori poi ..........

Questa ragazza è un fenomeno!!!

Grazie Nellya..... soprattutto per la "ragazza" ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto Molto bella la nuova serie... b)

Vedo con piacere che la maggior parte di noi ha fatto un salto di qualità notevole...

Sarà dovuto all'e-learning di Giambi, al passaparola fra di noi, ai consigli di Niimai, alle dispense di P@sco??

O alla bravura che era insita in ognuno di noi che aspettava solo di essere stimolata per venire fuori???

Vabbè tu eri già a livelli altissimi...b)

Sta di fatto che la sezione utlimamente ha fatto un passo qualitativo enorme...

Tu ne sei la degna rappresentante... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Nihilum, i miei "livelli" ( b) ) sono il frutto della santissima pazienza di Bandez, P@sco, Giambi, Niimai e pure la tua (ricordi lo stress per salvare il tema lines?) etc etc.... che poi ancora c'è da imparare e parecchio..... ;)

@Klouny: b)

@Monsleo: eventualmente mandami la fattura dell'oculista ;);)

@Paolo86: grazie per le immagini... sto provando a rifarle in svg così mi evito un lavoraccio... Ma non assicuro un risultato esaltante.. sono ancora indietro in queste cose :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Babi, una cosa che secondo me andrebbe sistemata (se hai tempo e vuoi) in blocked blue

L'orologio digitale, ha una colorazione troppo scura e quasi illeggibile, secondo me se lo schiarissi un pò con un'azzurro più chiaro sarebbe davvero perfetto!

Per il resto il tema è strepitoso, ho notato ieri sera la cosa dell'orologio, perchè non stò usando il 6120 come principale in questo periodo!

Il tema resta comunque bellissimo!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@babi

BlockedBlack is amazing theme dear babi ... and others are nice too :( as usual ;)

Thank you velimir...... b)

ebbene si carissima, ho avuto il tempo di sfogliarmi un po di tuoi ultimi temi, che dire... favolosi come al solito... ne approfitto per congratularmi per l'assunzione alla nokioteca!! ;)

Grazie ... spero che torni a produrre qualcosa anche tu al più presto... io ultimamente ho poca voglia e zero ispirazione ;)

Babi, una cosa che secondo me andrebbe sistemata (se hai tempo e vuoi) in blocked blue

L'orologio digitale, ha una colorazione troppo scura e quasi illeggibile, secondo me se lo schiarissi un pò con un'azzurro più chiaro sarebbe davvero perfetto!

Per il resto il tema è strepitoso, ho notato ieri sera la cosa dell'orologio, perchè non stò usando il 6120 come principale in questo periodo!

Il tema resta comunque bellissimo!! ;)

b);) Che mi combini Max??? Passi al nemico e abbandoni Nokia????? Per l'orologio vedremo.. ;)

Ciao zia babi, questo tuo silenzio mi sembra strano. Va bene che ora è aumentato il lavoro, comunque.......

Stai preparandoci qualche sorpresina ? ;);)

Nessuna sorpresa Emilio... solo poca ispirazione.... e tempo ovviamente... ma non per colpa del nuovo "lavoro" che lavoro non è .. lo faccio volentieri questo ;)

Hi babi,

Could we have please a version of the theme Nokia Fire with ur new icon pack? thanks in advance miss ;)

;) Ok Taieb... NokiaFireV3 will coming soon....... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono nuovo dei cel 3rd edition e mi sono imbattuto in questi meravigliosi temi b) !!!

ho provato ad installare sia il tuo ultimo BlockedDark che Simplyblue ma sia nel primo che nel secondo le icone

"applicazioni" , "giochi" e "preferiti" sono rimaste quelle di default!!!!

come mai? cosa posso fare per far cambiare anche quelle??

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b) Che mi combini Max??? Passi al nemico e abbandoni Nokia????? Per l'orologio vedremo.. ;)

Ho 6120 e N81 8Gb, ma le foto che fà il K850i mi stanno facendo perdere la testa!! ;)

Comunque Nokia non errà mai abbandonata!!! ;);)

Per l'orologio, quando e se hai tempo!!! Non c'è nessuna fretta!!

Sei grandissima! ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono nuovo dei cel 3rd edition e mi sono imbattuto in questi meravigliosi temi b) !!!

ho provato ad installare sia il tuo ultimo BlockedDark che Simplyblue ma sia nel primo che nel secondo le icone

"applicazioni" , "giochi" e "preferiti" sono rimaste quelle di default!!!!

come mai? cosa posso fare per far cambiare anche quelle??

grazie mille

Putroppo è un problema di diversi cell.. si spera che con i prossimi fw Nokia risolva il problema.... In alternativa molti hanno ovviato al problema eliminando quelle cartelle (basta creare nuove cartelle e spostare tutto il contenuto di quelle che restano di default in quelle nuove... e poi cancellarle)

Ho 6120 e N81 8Gb, ma le foto che fà il K850i mi stanno facendo perdere la testa!! ;)

Comunque Nokia non errà mai abbandonata!!! b);)

Per l'orologio, quando e se hai tempo!!! Non c'è nessuna fretta!!

Sei grandissima! ;);)

grazieeee ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy