Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

che bello!!!! romagna rules!!!! una versione no bars in futuro? ;)

Forse pure qulla..... se trovo tempo ;)

Grande Babi (come al solito!!!), trittico di temi spettacolari in particolar modo il blue!!! b)b);):(

Grazie ruggio.. pensare che la blu stava per essere buttata... poi Gnokkia mi ha fatto cambiare idea ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Babi, there is a bug in the Blocked Blue, u see the blank in the navipane (i think u have to enlarge it from the left & the right). i located it with the cercles. hope u fix it soon. or it will be better if u remove this navipane and bottom bars b)

Thanks

60445900dk6.jpg

Modificato da Taieb
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie carissima per il "delirante ed irrazionale" (ma alla fine chi lo saprà mai chi dei due è l'uno e chi l'altro b) ?!)...

Mi permetto però di tornare un attimino serio, data la "stanza da circo" (= circostanza), facendoti gli auguri per la nuova "veste" all'interno del foro, e quoto un altro grandissimo quale P@sco, nel dire che non poteva esserci scelta migliore di questa per rappresentare degnamente lo staff all'interno della sezione temi, che soprattutto negli utlimi tempi riscuote larghi consensi... brava, devi essere lieta ed orgogliosa, soprattutto perché, se si è arrivati alla nomina di Babi, il merito è TUTTO TUO, per le capacità di theme maker ed anche (a maggior ragione) per doti "umane" che ti caratterizzano, e senza le quali non si va avanti da nessuna parte, nei vari forum, nel web, ma più in generale e più importante, nella vita di tutti i giorni in sè!

Bene, dopo questa doverosa espressione di quanto personalmente penso di Babi in quanto gran bella persona, mi soffermo sugli ultimi temi pubblicati: ti ho già dato in PM le mie impressioni, quando c'è stato da "suggerirti" dei cambi l'ho fatto (in pochi sanno quanto realmente io sia ODIOSO nel commentare e/o testare un tema non ancora pubblicato) ma a questo punto devo dire che il risultato raggiunto è davvero notevole, e di certo non potevano esserci dubbi in tal senso: stiamo parlando di Babi!

Ciao carissima, e sii sempre così come sei... un bacio!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie infinite babi,

era per un amico che lo ha visto e lo voleva sul suo N70

anche se sinceramente piace anche a me, ma io ho un N95 8 gb :-)

Quello che ti ho postato è per 3rd edition.. non va bene sul 70... sorry

Ma complimenti babi non solo per i temi....... Congratulazioni ;)b)

Grazie ancora Emilio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

BlockedBlue_by_babi.jpg

Stupendo! Eccelso! Semplicemente perfetto!!

Sei davvero mitica babi, grazie infinite ancora una volta per la tua pazienza e per il tempo che ci dedichi!!!

Poi un'altra cosa, che noto solo ora!

Sei moderatrice, quindi mi associo ai numerosi complimenti che hai ricevuto, lo staff non poteve fare scelta migliore!

20080112105325rosegif.gif

Per te, con ancora tanti complimenti per tutto!!!

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Stupendo! Eccelso! Semplicemente perfetto!!

Sei davvero mitica babi, grazie infinite ancora una volta per la tua pazienza e per il tempo che ci dedichi!!!

Poi un'altra cosa, che noto solo ora!

Sei moderatrice, quindi mi associo ai numerosi complimenti che hai ricevuto, lo staff non poteve fare scelta migliore!

Per te, con ancora tanti complimenti per tutto!!!

b);)

Grazie max ;) gentilissimo come sempre .......

MAMMA MIA!!! SPETTACOLARI I TUOI TEMI!!! b) E CHE NESSUNO SI PERMETTA A DIRE DI NON URLARE PERCHE STO URLANDO!!!!!

;) Avevi paura che non ti sentissero??? ;)

Visto che ci sono .. visto che è stato richiesto da diverse persone..... allego ora le versioni senza barre

della serie blocked: scusate se non posto pure gli screen ma al momento non posso proprio ;)

BlockedDarkNB_by_babi

BlockedBlueNB_by_babi

BlockedSilverNB_by_babi

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie max b) gentilissimo come sempre .......

;) Avevi paura che non ti sentissero??? ;)

Visto che ci sono .. visto che è stato richiesto da diverse persone..... allego ora le versioni senza barre

della serie blocked: scusate se non posto pure gli screen ma al momento non posso proprio ;)

BlockedDarkNB_by_babi

BlockedBlueNB_by_babi

BlockedSilverNB_by_babi

Grazie a te!! ;)

Anche senza gli screenshot sappiamo che sono perfetti e stupendi!! Hai già fatto tanto a postarli alla velocità della luce!! b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

MAMMA MIA!!! SPETTACOLARI I TUOI TEMI!!! b) E CHE NESSUNO SI PERMETTA A DIRE DI NON URLARE PERCHE STO URLANDO!!!!!
Lasciami gridare, / lasciami sfogare / io senza temi di babi non so stare.... ;):(;)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Innanzitutto, un complimento di cuore al nuovo ruolo della nostra BABI che come Mod su questo forum sarà sicuramente eccelsa e meravigliosa ;)

Un altro mega complimento va alla mole incredibile di temi creati uno + bello dell'altro.

Ho rivisto le prime pagine del topic e molti temi (i primi da lei creati) li conosco tramite il suo sito che trovai per caso sul web (infatti il primo tema messo, sul mio N73, fu Jessy)

45684535um9.jpg

In ultimo, ti volevo dire che ultimamente "sforni" molti bei temi, ma sempre monocromatici. Perchè nn ritorni a fare dei temi sullo stile di quelli che facevi all'inizio?? Mi piacerebbe vedere come te la caveresti (dato che ormai sei una maga dei temi ;) ).

Un'ultima cosa b) ....... vorresti fare una versione nuova (diciamo un restyling) del tema Jessy? Please?

Grazie di tutto 4e5dd44aoq7.gif

Modificato da Paolo86
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy