Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

Fino a stasera avevo l'only red, bellissimo! Poi ho formattato la MiniSD, per installare il TomTom!

Rimetto la memory, reinstallo alcuni dei temi che avevo e tutto bene, fino al momento dell'Only red.

Non me lo insttalla più? Quale può essere la causa? Ho anche provato a riscaricarlo ma nulla!!

qui amico mio:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43805

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

grandissimo, sembra un pallone di basket che va in rete, ottima come idea, perchè nn lofai uno sul basket, dai con p@sco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Babi, ti devo segnalare un bug sul tuo tema "only_black"

Sull'N73

Con la wind alla fine di ogni chiamata, appare un flash sms con indicazioni sul credito residuo, il testo in quella finestra è nero e quindi non leggibile!

Pensavo che non si potesse cambiare, ma ho installato earth e ho visto che in quel tema il testo è bianco, quindi qualcosa si può fare! Se pensi di modificarlo sarebbe buono!

Link to comment
Condividi su altri siti

Babi, ti devo segnalare un bug sul tuo tema "only_black"

Sull'N73

Con la wind alla fine di ogni chiamata, appare un flash sms con indicazioni sul credito residuo, il testo in quella finestra è nero e quindi non leggibile!

Pensavo che non si potesse cambiare, ma ho installato earth e ho visto che in quel tema il testo è bianco, quindi qualcosa si può fare! Se pensi di modificarlo sarebbe buono!

Quale versione dell'only black hai installato? La V3? Perchè quella non dovrebbe avere quel bug....

Link to comment
Condividi su altri siti

chiedo venia.. nn vorrei essere invasiva o addirittura antipatica...

ma andando su sito di babi.. sotto ogni tema ci sono delle voci (link x scaricare il tema)... solo che è tutto scritto in inglese ed io nn c capisco una cippa....

che differenza c'è tra un link e l'altro???? qualcuno potrebbe tradurmi?

Modificato da LuceArt
Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi, i tuoi temi ormai rasentano la perfezione ed hanno fatto il giro del pianeta internet.

Non hai idea di quanti siti abbia incontrato che vi facciano riferimento...più o meno correttamente. b)

Nei giorni scorsi mi è capitato di aprire Carbide, ed ho constatato quanto la completezza delle features si accompagni alla complessità nel suo uso. D'altronde, anche i requisiti hardware per un uso in scioltezza non sono certo comuni a tutti. Insomma, tutti motivi in più per ammirare l'enorme lavoro e l'esperienza che c'è dietro la fattura di ogni singolo tema, dagli sfondi alle icone.

Riguardo a questo tema ed a "Nightly Serenity" (dunque entrambi caratterizzati da sfondi neri) volevo segnalarti che, ahimè, accade di trovarsi a dover scrivere/leggere nero su nero; per esempio usando "Raxle" per scrivere sms, oppure scorrendo la cronologia del browser web in dotazione.

In quelle occasioni sono costretto a cambiare al volo tema, per poi reimpostarlo. Mi chiedevo: non si può far nulla per ovviare all'inconveniente?

Grazie e di nuovo complimenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi, i tuoi temi ormai rasentano la perfezione ed hanno fatto il giro del pianeta internet.

Non hai idea di quanti siti abbia incontrato che vi facciano riferimento...più o meno correttamente. b)

Nei giorni scorsi mi è capitato di aprire Carbide, ed ho constatato quanto la completezza delle features si accompagni alla complessità nel suo uso. D'altronde, anche i requisiti hardware per un uso in scioltezza non sono certo comuni a tutti. Insomma, tutti motivi in più per ammirare l'enorme lavoro e l'esperienza che c'è dietro la fattura di ogni singolo tema, dagli sfondi alle icone.

Riguardo a questo tema ed a "Nightly Serenity" (dunque entrambi caratterizzati da sfondi neri) volevo segnalarti che, ahimè, accade di trovarsi a dover scrivere/leggere nero su nero; per esempio usando "Raxle" per scrivere sms, oppure scorrendo la cronologia del browser web in dotazione.

In quelle occasioni sono costretto a cambiare al volo tema, per poi reimpostarlo. Mi chiedevo: non si può far nulla per ovviare all'inconveniente?

Grazie e di nuovo complimenti.

Putroppo no. Alcuni programmi usano il font nero e non si può cambiare. Quindi il problema c'è con tutti i temi scuri b)

Link to comment
Condividi su altri siti

innanzi tutti desidero complimentarmi per le qualità artistiche e non solo. vorrei chiederti, se possibile:

ho istallato sul mi n73 il tema american eagle, però quando arriva una chiamata, essendo il font nero e il sotto sfumato del grigio al nero, sulla riga superiore non riesco a visualizzare il nome del chiamante. poichè non sono riuscito a modificarlo essendo un SIS, vorrei sapere cosa si può fare. grazie anticipatamente, mauro

Link to comment
Condividi su altri siti

innanzi tutti desidero complimentarmi per le qualità artistiche e non solo. vorrei chiederti, se possibile:

ho istallato sul mi n73 il tema american eagle, però quando arriva una chiamata, essendo il font nero e il sotto sfumato del grigio al nero, sulla riga superiore non riesco a visualizzare il nome del chiamante. poichè non sono riuscito a modificarlo essendo un SIS, vorrei sapere cosa si può fare. grazie anticipatamente, mauro

Purtroppo è un tema piuttosto vecchio e non ho più il file per modificarlo. Tra l'altro non facevo ancora la versione per 73 quindi probabilmente sgrana un po'..... Negli ultimi il problema non c'è perchè riesco a cambiare il colore del font dei pup di chiamata ( con una faticaccia terribile per trasferire il tema su carbide..) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy