Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

ciao babi, volevo dirti che il tema in questione sul nokia 3250 presenta un problemino... si tratta

dell icona a forma di punto interrogativo ed esclamativo che compare quando si vuole cancellare qualcosa oppure quando si visualizzano i messaggi! fammi sapere se potevi risolverlo..

ciaoooooo

UP...

-si tratta dell icona a punto interrogativo e esclamativo che nn vengono visualizzati(compaiono per poi scomaparire dopo un attimo)..-

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

UP...

-si tratta dell icona a punto interrogativo e esclamativo che nn vengono visualizzati(compaiono per poi scomaparire dopo un attimo)..-

b)

forse c'è qualche problema con le icone animate di theme studio. Sull'80 non vedo questo problema. Spero di riuscire a capire cosa non va nei prossimi temi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Wow wow .... non ti si sta dietro!!!! So k non accetti richieste e non pretendo nulla ma ... a te Homer non piace?? Ah, a me è piaciuta molto l'ombra. ciao

Grazie, sempre troppo gentile ;)b) Mi piace Homer ma non ho ancora trovato un'immagine che mi piaccia particolarmente b)

Che belloooo.... peccato che non va per l'N73 ;)

Potresti renderli adatti tutti anche per l'N73? Sai, vedere e non 'toccare' è roba da crepare... b):D:Pb)

Ciao e complimentoni!

Rifarli tutti sarebbe un'impresa... per quello in questione appena ho due minuti vedo di ricompilarlo per 73 :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Rifarli tutti sarebbe un'impresa... per quello in questione appena ho due minuti vedo di ricompilarlo per 73 :D

Babi, sei proprio un angelo... dove t'eri cacciata quando avevamo tutti bisogno di te? b)

Io ti vorrei eleggere Presidente del sito!!!! ;)b)

Cmq, veramente, se puoi bene sennò non preoccuparti. Ne fai così tanti e belli di temi che mi sentirei proprio in imbarazzo a rubarti anche un solo minuto. Ecco, magari di quelli che farai da oggi in poi ricordati di noi con l'n73 b)

Ciao bella, vai alla grande!!!! b)

Modificato da Ratziele
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy