Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

A babi..:

Avevo già notato nel passato che i tuoi temi venivano copiati in varie parti da vari autori.. Adesso vedo che ti aprono anche i files .mif e quindi ti rubano proprio pezzi originali da questo o quel tema così..senza nemmeno citarti... Mi dispiace molto.. Ma al tuo posto sarei, oltreché dispiaciuta, anche fiera del fatto che esistono theme makers così scarsi che non son capaci di far da se niente di originale. A tutti: Diffidate dalle imitazioni e dai furti!!!

Ma scusatemi. E una vita che sento parlare di gente che scompatta i file.mif , pero' non ho mai visto niente di concreto. Non e' possibile vedere pubblicato qualche screen? Cosi' si potrebbe discutere con qualcosa di presciso sottomano. Altrimenti mi sembra di leggere solo delle leggende metropolitane. Finora ho solo visto qualche screen , dove si vedeva solo qualche icona che sembrava copiata. Forse mi sono perso qualche tread?

PS. Se vuoi si puo' trasferire questa discussione sul tread aperto da Bandez. Un saluto a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Opsssssssss.. mi ero dimenticata di postare il tema :thumbs:

Milky.png

Milky (fp1&fp2)

versione per E71 & E66

Milky71

Il tema, specie sull'N79 bianco con backcover azzurro è davvero spettacolare: ti segnalo però un bug: su questo telefono, con le animazioni attive e i link della schermata home in verticale, ci sono dei grossi impuntamenti. Il telefono è reattivo salvo poi avere dei freeze di parecchi secondi. Nessun problema invece senza animazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusatemi. E una vita che sento parlare di gente che scompatta i file.mif , pero' non ho mai visto niente di concreto. Non e' possibile vedere pubblicato qualche screen? Cosi' si potrebbe discutere con qualcosa di presciso sottomano. Altrimenti mi sembra di leggere solo delle leggende metropolitane. Finora ho solo visto qualche screen , dove si vedeva solo qualche icona che sembrava copiata. Forse mi sono perso qualche tread?

PS. Se vuoi si puo' trasferire questa discussione sul tread aperto da Bandez. Un saluto a tutti

COPIA:

jeko2utjc9.jpg

ORIGINALE:

twoprew2.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie a tutti quanti :D

Per quel che riguarda il tema "molto ma molto ispirato".............. prove al 100% non ne ho .. stranamente alcuni pezzi hanno gli stessi difetti del mio sull'8gb :) ma magari è coincidenza :thumbsup_still: Ispirata ma concidenza potrebbe essere ;)

Ci sono altri temi "ispirati" in giro comunque.. uno con lo sfondo e i pup di Giambi (flawed) e le icone di Taieb.. e ho chiesto direttamente a loro se riconoscevano le varie parti .... -_- Quindi direi che di dubbi ne sono rimasti veramente pochi .... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho letto per altre vie che sono stati clonati anche i temi da te citati!Con il tema di taieb si presumeva che le icone le aveva donate lui al thememaker, ma così non è stato perchè era all'oscuro di tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Bald per aver postato degli screen. Allora , secondo me, il tema non e' lo stesso. Larson , ha copiato l'idea e il colore, del tema di Babi e lo ha rifatto di sana piana usando tutti particolari diversi e le icone di Jendell (che sono free, mi sembra). Le tonalita' del fondo sono leggermente diverse (come e' leggermente diversa la mia che allego). Quindi , secondo me, questi screen non dimostrano niente di quello che accennava Connecting.....Se avete altri screen.....

Mi piacerebbe sentire un parere di Babi, visto che il tema e' suo e lo conosce in profondita'. Ciao a tutti

qs74uv.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Di sicuro c'è solo la morte Franz :lol: ... l'ho provato il tema... come detto prima anche se ha cambiato di qualche punto la tonalità sono quasi sicura che diversi pezzi sono miei... hanno gli stessi difetti :D

Comunque tra i più eclatanti c'è pure questo .... (qui l'originale)

E anche questo (originale)

Come ho detto prima ho parlato con Taieb.. lui non ha dato le icone a nessuno (anche se le basi si trovano facilemente in rete) .... ma è un po' strano che l'autore le abbia rifatte praticamente identiche no?? Ho visto pure altre cose .. ma dato che non ho ancora la certezza al 100% evito di postare ... almeno per ora :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Bald per aver postato degli screen. Allora , secondo me, il tema non e' lo stesso. Larson , ha copiato l'idea e il colore, del tema di Babi e lo ha rifatto di sana piana usando tutti particolari diversi e le icone di Jendell (che sono free, mi sembra).

qs74uv.jpg

Direi che in ogni caso Babi fa tendenza e detta mode :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Bald per aver postato degli screen. Allora , secondo me, il tema non e' lo stesso. Larson , ha copiato l'idea e il colore, del tema di Babi e lo ha rifatto di sana piana usando tutti particolari diversi e le icone di Jendell (che sono free, mi sembra). Le tonalita' del fondo sono leggermente diverse (come e' leggermente diversa la mia che allego). Quindi , secondo me, questi screen non dimostrano niente di quello che accennava Connecting.....Se avete altri screen.....

Mi piacerebbe sentire un parere di Babi, visto che il tema e' suo e lo conosce in profondita'. Ciao a tutti

http://i41.tinypic.com/qs74uv.jpg[/img

Perdonami, ma se questo non è copiare!

Nel Mondo della musica, anche se solo un motivo si avvicina ad un altro, si tratta di plagio!

Quì sono stati copiati palesamente il colore (che ci voleva a cambiarlo?) e, soprattutto, l'idea!

Tu mi potresti dire che allora tutti quelli che stanno producendo cellulari Touchscreen copiano dell'iPhone dell'Apple!

Tralasciando il discorso che prima esistevano i palmari, che erano anche cellulari, ma nessuno se li filava, poi è venuto il tempo di cambiare moda ed ecco a voi il Touchscreen (e il Multi-touchscreen) io ti risponderei che sono due cose differenti: nel campo tecnologico l'idee si devono condividere (cioè non è che che un'azienda deve dare le "istruzioni" per costruire un dispositivo di sua creazione, ma condividere l'idea (vedi i Netbook: dopo l'Asus spuntano come i funghi di tutte le Marche e Modelli e l'Asus zitta)), ma nel Mondo dell'Arte no (beh creare temi non significa saper usare Carbide e mettere due, tre cose insieme)!

Poi in questo caso, si è talmente ispirato, che ha copiato perfino i Bug (basta provarli, io non posso però)!

Comunque mi domandavo se voi ThemeMaker certificati non potete richiedere una spece di Copryright: un simbolo, un bollino, un certificato speciale da mettere ai vostri, una cosa del genere insomma!

Ciao!

! :) !

Ps.: tra poco l'Apple dirà che gli Ingegneri Italiani hanno copiato il WiiMote (il Joystick della Wii): con la nuova Apple Tv uscirà un telecomando che funziona più o meno allo stesso modo!

Ps.2: vi ricordate il primo cellulare Touchscreen della Nokia: era una via di mezzo frà l'Internet Tablet el'Ngage (per la forma): vidi la presentazione dal vivo e poi lo toccai con mano da mio cugino che se lo comprò: era Touchscreen, era un telefono ma anche palmare ed era Symbian, bellissimo!

Poi lo tolsero di mezzo perchè non fece fortuna, tanto che non lo trovo più neanche tra gli archivi del sito Nokia!

Se lo ritrovo lo posto!

Modificato da Lupoalberto12
Link to comment
Condividi su altri siti

x magicarosy : non ho mai creato loghi per BlackHole .... non li uso mai perchè cambio spesso tema... e quindi mi danno solo fastidio ..

x Vintage_girl : ci sto pensando da un po' .. devo solo trovare una tonalità che sul ninja non diventi fucsia :unsure:

x tony-87: le aggiungo al prossimo giro ;)

x tutti gli altri grazie ancora :D

Versione 2 del tema Spyro.. dopo stressante richiesta :thumbs: ... della serie così poi non rompe più spero :D

Il primo che chiede anche il Blue e il Red è un uomo morto :guitar: ...ocio :P ........... :lol:

SpyroV2.png

SpyroV2(fp1&fp2)

SpyroNbV2(fp1&fp2)

versione per E71 & E66

Spyro_E71

SpyroNb_E71

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy