Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

ciao babi,

prima di tutto voglio anche io fare i complimenti per i tuoi stupendi temi. Volevo chiederti gentilmente, dato che in pratica solamente con i tuoi temi cambia, se potresti darmi il minor id ed il major id della cartella utilità (presente sotto la cartella strumenti) del nokia n78.

Con il 99% degli altri temi la cartella rimane quella di default, mentre con i tuoi è sempre cambiata.

Grazie

Ciao

Teo

Link to comment
Condividi su altri siti

Bellissimo!!!!!! baby come al solito, non ci si dovrebbe stupire piu e invece e sempre una sorpresa. Ti volevo fare una piccola richiesta, se fosse possibile fare una versione con barre senza cuori, se no come non detto grazie mille in anticipo. ciao :sad:<_<:sad:

mi associo alla richiesta senza cuori...

sempre se è possibile...

grande babi..

come sempre...

:unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bellissimo!!!!!! baby come al solito, non ci si dovrebbe stupire piu e invece e sempre una sorpresa. Ti volevo fare una piccola richiesta, se fosse possibile fare una versione con barre senza cuori, se no come non detto grazie mille in anticipo. ciao :D :D :D

rinnovo la richiesta ti prego...... :lol: mi piacerebbe veramente tanto. scusa per l'assillo ciao :):thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Babi, sono un nuovo ammiratore dei tuoi lavorissimi ;) , ma sei un mostroooooooooooooo, (ovviamente di bravura) :angel:

Io mo ce provo..... :camera:

Mica quando hai un secondo di tempo riusciresti a fare per l'N96 un tema da tostissimi, :unsure: magari con delle immagini di un revolver puntato (io sono un tiratore e dopo il lavoro, passo il mio tempo con l'N96 e con il mio revolver Smith & Wesson 357 magnum :crying_anim02: al poligono).

Scusami per la sfacciataggine e nuovamente complimenti per i tuoi lavori che a mio avviso sono a dir poco eccezziunalllll veramente. :Arrgh:

Se dovessi averti chiesto troppo, tranquilla e grazie comunque..... :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy