Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi

Recommended Posts

Babi finalmente ho un minuto per farti i miei complimenti a proposito di questo tuo ultimo tema.

Non aggiungo niente rispetto a quanto già detto dagli altri...

...Sei un mito e ad ogni tuo tema lo confermi!!!

P@sco è stato colui che mi ha fatto innamorare del mondo Nokia, portandomi a sua insaputa,

ad iscrivermi a questo forum e grazie a te e a qualche altro TM ho imparato a saper distinguere

i temi dai "capolavori".

Babi sei veramente grande e te lo scrivo ogni volta perchè meriti applausi e gloria

ad ogni tuo lavoro!!!

...e ogni ringraziamento, non è mai abbastanza! :thumbs:

E grazie tantissimo di nuovo a tutti :)

babi ma un tema sul milan fp2 esiste? b)

:mumble: :mumble: al momento no :shifty:

Babi finalmente ho un minuto per farti i miei complimenti a proposito di questo tuo ultimo tema.

Non aggiungo niente rispetto a quanto già detto dagli altri...

...Sei un mito e ad ogni tuo tema lo confermi!!!

P@sco è stato colui che mi ha fatto innamorare del mondo Nokia, portandomi a sua insaputa,

ad iscrivermi a questo forum e grazie a te e a qualche altro TM ho imparato a saper distinguere

i temi dai "capolavori".

Babi sei veramente grande e te lo scrivo ogni volta perchè meriti applausi e gloria

ad ogni tuo lavoro!!!

...e ogni ringraziamento, non è mai abbastanza! :thumbs:

:thumbs: miiiiiiiiiiii ......... ;) così mi commuovo ........ troppo "TROPPO" superman ... denkiu :wub:

So che è stato già rifatto da tutti praticamente :rolleyes:.. però a me certi particolari non piacevano e quindi mi sono fatta versione personalizzata :) E' un pezzo che ci pensavo se postarli o meno ma dato che mi sono rotta di tenerli tra i piedi in sospeso...

Xpress.png

XPress Red(fp1&fp2)

XPress Blue (fp1&fp2)

versione per E71 & E66

XPress E71

XPress E71

Grazie a tutti :)

Vedi...non è giusto..perchè tutti possono usufruire dei tuoi capolavori...e chi ha 5a edizione no...?

non è giusto... :)

(dietro queste parole si cela una piccola richiesta........................ :rolleyes:)

si lo so ... il problema è che non si tratta solo di aggiungere icone a quanto ho capito... e senza avere il cell su cui provare è un casiono fare temi... provandoli su rda non è proprio la stessa cosa che testarli direttamente purtoppo :)