Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

complimenti,che bella sorpresa iconpack nuovo,mattiniera per questo upload

Grazie Gl@ ma non fare tanto il sorpreso :) (però sei stato bravo a mantenere il segreto ;) ) ... purtroppo DEVO essere mattiniera dato che sto fuori tutto il giorno per lavoro :)

Anche se già te l'ho detto non fà mai male riscriverlo!

STUPENDO (vale doppio da uno che non ama i temi scuri)

Preso la versione full optional (quella con le barre portatutto), installata per guatarmi appieno il tuo lavoro, un'icon pack davvero bello e curato, si vede che i temi li fai principalmente per te, curati fin del più recondito pixel!

Sull'82 il menù a griglia sembra quasi in 3D con questo icon-pack i giochi di luci e ombre sono davvero ben fatti!!! :)

BRAVISSIMA

:):wub: :wub: Grazie caro :wub: :wub: :wub: detto da te vale triplo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

I programmi java non posso cambiarli. Se riesco stasera posto icone png per i java ma poi devi sostituirle direttamente tu. Sicuro sicuro che anche facebook non sia java? RealPlayer non si può proprio cambiare purtroppo.. per le altre indago e poi ti dico :)

Facebook è una semplice icona associata al link alla pagina: in alcuni iconpack l'ho visto correttamente associato, quindi dovrebbe essere fattibile. Per i Java sospettavo fosse un problema, ma già che c'ero ti ho mandato lo stesso l'UID :)

Link to comment
Condividi su altri siti

facebook: 20011184

Modalità: 20002581 (la voce del menu strumenti)

Cambia modalità: 2002582 (il tasto per il cambio diretto della modalità)

mancherebbe anche Gestione Scorrevole, ma non ho trovato l'uid: ci sono in effetti alcuni UID senza nome

Guarda tu stessa :D

screenshot0001cx6.jpg

Allego un file unico di prova (su 71 avrà il problema della rubrica ) ma è solo per vedere se i vari probemi sono risolti o meno

Fatemi sapere :D

OnlyBlackV7_test.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Allego un file unico di prova (su 71 avrà il problema della rubrica ) ma è solo per vedere se i vari probemi sono risolti o meno

Fatemi sapere :)

L'icona di facebook ora è a posto, rimangono totalmente vuote Modalità e Cambia modalità.

Gestione scorrevole rimane con l'icona standard.

Da notare che con il tema in versione "regolare l'icona "Crittografia" è correttamente associata, mentre con quello di test risulta avere l'icona standard nokia.

Il tutto con E66 firmware 200

Al limite potresti lasciare standard l'icona di modalità e cambia modalità, in modo da consentirne la visualizzazione, dato che come uid pare fare le bizze.

Complimenti comunque, il nuovo iconset è magnifico :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Belle le icone babi! Sinceramente preferisco queste alle "vecchie".. Thanks per aver aggiunto gli uid delle applicazioni mancanti..

Il "mistero" delle icone, su E71, che non uscivano, ossia, tastiera senza fili e altre, è dovuto, secondo me, al fatto che i temi per il mio cell debbano essere fatti dal principio solo per lui, sono arrivata a questa conclusione dopo aver installato un tema di Gabb e aver visto che c'erano(non so se conosci..) quindi sono modificabili..

P.s: l'ho detto solo a titolo informativo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allego un file unico di prova (su 71 avrà il problema della rubrica ) ma è solo per vedere se i vari probemi sono risolti o meno

Fatemi sapere :thumbs:

Prolema risolto per quanto riguarda l'applicazione trk ti segnalo un altro bug...non so se è sistemabile però...

screenshot00011rh5.jpg

Come vedi l'icona "conversazioni" a programma aperto (il programma è integrato alla rubrica) compare di default mentre uscito dal programma l'icona è cambiata correttamente con il nuovo iconpack...

si può fare qualcosa? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come vedi l'icona "conversazioni" a programma aperto (il programma è integrato alla rubrica) compare di default mentre uscito dal programma l'icona è cambiata correttamente con il nuovo iconpack...

si può fare qualcosa? :shifty:

Non so se si può risolvere comunque è un problema che ho riscontrato in tutti i temi...di babi e non. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti dire: non mi piace, preferisco un'altro, ma non dire: punto debole.

E' una cosa del tutto soggettiva.

:mumble: "cercavo un'emotion applaudente" ma non l'ho trovata!

Se non piace l'icon pack, c'è la versione con le icone di default nel rar che si scarica, oppure si scarica il V6 che ha il vecchio icon pack, son davvero tante comunque le soluzioni, tutte più sensate del commento scritto!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble: "cercavo un'emotion applaudente" ma non l'ho trovata!

Se non piace l'icon pack, c'è la versione con le icone di default nel rar che si scarica, oppure si scarica il V6 che ha il vecchio icon pack, son davvero tante comunque le soluzioni, tutte più sensate del commento scritto!! ;)

a me questo iconpack piace davvero moltissimo, è il mio preferito insieme con quello di android v2 (che però è incompleto, mancano parecchie icone di cartelle della serie E )

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciaooo ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna risposta... ho scaricato tutti i temi con le icone modificate ma quella di lifeblog in galleria rimane sempre quella originale??? come si fa a cambiare???

non è possibile cambiarla così come quella di real player

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo dire a tutti che a questo link http://nokioteca.net/home/dettaglio_temi.p...id_compatibile= si trova il tema blu di Default del Nokia N73 che sul Nokia N96 non da il problema delle scritte bianche illeggibili di chi ci chiama. Ancora una volta ad opera di... indovinate?? Grazie Babi!!! :incazzato:

Quello con il problema si chiama Nokia_by_babi ed è in questo forum.

Quello senza il problema è nel link che ho messo sopra.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per semplice questione scaramantica ecco l'OnlyBlack aggiornato con il nuovo pack (quello vecchio è andato dall'estetista a sistemarsi un po' ma torna :mumble: )

Un ringraziamento al Mitico Maestro Bandez che con la pazienza di un santo (ma forse anche due o tre ;) ) mi ha dato qualche lezione online :mumble:

Un grazie anche a chi mi ha "sopportato" in questi giorni e al mio "pusher" personale di uid :thumbs:

OnlyBlackV7_by_babi.png

OnlyBlackV7 (fp1&fp2)

OnlyBlackV7 NB (fp1&fp2)

versione per E71 & E66

OnlyBlackV7 E71

OnlyBlackV7 NB E71

Che dire.. come al solito i tuoi temi sono stupendi!!

Complimenti..

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie di nuovo a tutti quanti :mumble:

Ho aggiornato i files di OnlyBlackV7 (il link è sempre quello), aggiunti facebook e sistemato il problema dell'icona per trk... nella versione per e71 le icone cambio modalità, stampanti e intranet (le altre ho provato a inserirle ma Carbide mi da errore :rolleyes: )

Un grazie enorme a Sara che mi ha fatto i test ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie di nuovo a tutti quanti :)

Ho aggiornato i files di OnlyBlackV7 (il link è sempre quello), aggiunti facebook e sistemato il problema dell'icona per trk... nella versione per e71 le icone cambio modalità, stampanti e intranet (le altre ho provato a inserirle ma Carbide mi da errore :thumbs: )

Un grazie enorme a Sara che mi ha fatto i test ;)

Facebook e cambio modalità sono adesso perfette su E66, grazie Babi, hai fatto uno splendido lavoro :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie di nuovo a tutti quanti :)

Ho aggiornato i files di OnlyBlackV7 (il link è sempre quello), aggiunti facebook e sistemato il problema dell'icona per trk... nella versione per e71 le icone cambio modalità, stampanti e intranet (le altre ho provato a inserirle ma Carbide mi da errore :thumbs: )

Un grazie enorme a Sara che mi ha fatto i test ;)

Un grazie a te! :wub: già sai...per qualsiasi cosa.......:*

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy