Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

babi perchè non l'avevi mai postato il tuo royal black????

http://www.themes4urmobilephone.com/mobile...oyal-black-5167

:lmaosmiley:;)

a parte gli scherzi c'è poco da ridere...

c'è gente che ruba il lavoro altrui... e si spaccia per il Theme Designer... ma baff... sarebbero da denuncia...

Modificato da ®ugge
Link to comment
Condividi su altri siti

babi perchè non l'avevi mai postato il tuo royal black????

http://www.themes4urmobilephone.com/mobile...oyal-black-5167

:lmaosmiley:;)

a parte gli scherzi c'è poco da ridere...

c'è gente che ruba il lavoro altrui... e si spaccia per il Theme Designer... ma baff... sarebbero da denuncia...

che schifo.. perchè non cominciamo a sputtanare questi viscidi ipostori?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quest'altro genio me l'ero perso ;)

Guarda.. all'inizio mi arrabbiavo, mandavo mail etc etc.... poi sono diventati troppi e non ho proprio nè voglia nè tempo di combattere con certa gente ...

Alla fine l'importante è che la gente usi i temi per cui si perde un tot di tempo a realizzarli... poi se sanno che sono fatti da me o da un altro poco importa :) Se il "Theme Designer" si sente gratificato a postare cose non sue è un problema tutto suo ;) contento lui.................. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

il bello che si permettono pure di cambiare il nome... :shifty: inutilmente perchè poi quando vai a installare il nome ritorna quello originale... comunque si si la penso come te... te l'ho solo riportato... ;) ma io sono dell'idea che firmare in qualche modo i temi sia una buona causa e soluzione a questo problema.. senza nulla di invadente ma un nome anche apprezzabile graficamente non penso sia un grosso problema.. tu per esempio hai le icone che ormai contraddistinguono il tuo tema... ;)

Modificato da ®ugge
Link to comment
Condividi su altri siti

MITICA MITICA MITICA MITICA MITICA MITICA!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

io mi sono sopratutto innamorato :wub: :wub: (come succede sempre x i temi di babi ;) ) dei temi Blu&Red Wave e Blu&Red Spyro!!!!

esiste una versione con l'altro set di icone di babi (quelle colorate, usate x esempio di shimmer)??

magari di Blu Spyro!! o red spyro!!

:) :) :lmaosmiley:

grazieeeee....

Modificato da gl1987
Link to comment
Condividi su altri siti

Come qualcuno ben sa ( :) ) questo tema era destinato a fare un'altra fine .... ma dato che qualcuno ha insistito tanto ..... se ci sono bugs prendetevela con Gl@uco :incazzato:

(che comunque ringrazio per i test insieme al Maestro Bandez )

Ci sono tre versioni perchè purtroppo quel caspita di logo operatore è in posizioni differenti sull'8gb e su fp2 rispetto ad altri cell :wacko: ...

BlueHole.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Come qualcuno ben sa ( <_< ) questo tema era destinato a fare un'altra fine .... ma dato che qualcuno ha insistito tanto ..... se ci sono bugs prendetevela con Gl@uco :lol:

(che comunque ringrazio per i test insieme al Maestro Bandez )

Ci sono tre versioni perchè purtroppo quel caspita di logo operatore è in posizioni differenti sull'8gb e su fp2 rispetto ad altri cell :sad: ...

si in effetti mi rode non essere l'unico ad averlo,ma comunque mi posso consolare,ho altri inediti,e magari uno screen pure di qualcuno potrà uscire,io ringarzio te,è un onore per me prendere parte minimamente ai tuoi capolavori

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono tre versioni perchè purtroppo quel caspita di logo operatore è in posizioni differenti sull'8gb e su fp2 rispetto ad altri cell <_< ...

Ciao Babi,

ottimo lavoro, come del resto molti altri dei tuoi....Ho solo una osservazione da fare. Non so su quale FP2 hai fatto i test, ma sul mio N96 l'allineamento del logo operatore e dei simboli BT WiFi potrebbe essere migliore. Non so se posso aiutarti a fare dei test...Fammi sapere.

Modificato da finuda
Link to comment
Condividi su altri siti

Gran bel tema Babi,originalissimo e dalle tonalità splendide...complimenti:) Forse con il font nero sarebbe stato più visibile,ma va benissimo anche così.

volevo segnalarti un piccolo bug sul mio 8gb: non funziona il browser internet di default...infatti per scrivere questo post ho dovuto cambiare tema. ciao:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :thumbs::wub: :wub:

Ciao Babi,

ottimo lavoro, come del resto molti altri dei tuoi....Ho solo una osservazione da fare. Non so su quale FP2 hai fatto i test, ma sul mio N96 l'allineamento del logo operatore e dei simboli BT WiFi potrebbe essere migliore. Non so se posso aiutarti a fare dei test...Fammi sapere.

Putroppo lo schermo del 96 lavora diversamente dagli altri fp2 :( un po' come l'8gb per fp1 :(

Anche nella versione precendente c'era questo problema ma non posso farci nulla purtroppo :wacko:

Gran bel tema Babi,originalissimo e dalle tonalità splendide...complimenti:) Forse con il font nero sarebbe stato più visibile,ma va benissimo anche così.

volevo segnalarti un piccolo bug sul mio 8gb: non funziona il browser internet di default...infatti per scrivere questo post ho dovuto cambiare tema. ciao:)

Questa è strana.. anche io ho l'8gb e uso solo il browser di default.... il tema ce l'ho su da diversi giorni per provarlo e non ho mai avuto problemi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Che bellooooooooooooo!!!! :wacko:

Aspettavo questo tema da quasi una settimana ma sembra una vita...

Babi ...GRAZIE 1000!!!

Sei stata gentilissima ad accontentarci con questo tema meraviglioso

e comunque ti confermi sempre come unica e vera Dea nell'olimpo dei Theme Makers!!! ;)

Grazie veramente.

@ Gl@...naturalmente un grosso ringraziamento personale va anche a te sia x aver testato il tema e sia x

averlo reso pubblico.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao babi!...che dire...tema superlativo...davvero ben fatto!...accostamento di colori perfetto!... :thumbs:

...volevo però...chiederti una casa...

...sono passato da N95 a Samsung Innov8...che ha il FP2...tutto funziona alla grande...tranne che la cartella "Impostazioni" che rimane di default...potresti aggiungere l'UID di tale cartella nel tema "BlueHole"?...

...potrebbe nascere anche una collaborazione per rendere i temi completamente compatibili anche con Samsung Innov8...che ne pensi?...

...in attesa di una tua risposta ti lascio l'UID della cartella "impostazioni"...

Impostazioni: 100058ec

...grazie per l'attenzione... :)

...EDIT:...ci sarebbero anche altre icone....quelle semmai deciderai di aiutarmi...

Modificato da stefyno
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie di nuovo a tutti :mumble:

x stefyno: di solito gli uid delle cartelle sono due (major id e minor id) ..... Mandami in pm qualche screen dal tuo cell che sono curiosa ... poi vediamo per le icone...

Se dipendesse da me ve ne aggiungerei altre 1000 ma il problema è che poi i temi pesano sempre di più e diventano inusabili :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy