Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

Molto bello il blu nb babi, anche se a te non sono colori molto simpatici Ti dirò che neanche a me sono molto simpatici, ma in questo contesto stanno ottimamente bene. Grassie mille :thumbs:
spettacolare babi...non so cosa dire...magnifici...soprattutto quelli con le barre...
great theme indeed...just more than expected. regards,
Very very nice theme...thanks
Grazie mille Babi per questi ultimi 4 temi :)

Sono bellissimi tutti........ Meno male che Babi c'è!!!

:wub: Grazie Grazie Grazie a tutti quanti :wub:

Sono gente come lui che rendono queste comunità virtuali un mondo piacevole dove interagire.

p.s quello rosso-nero potevi anche risparmiartelo! :lol: :lol: e poi cos'è quel brutto simbolino vicino al tuo avatar nella preview??

Quoto in pieno la parte riguardante Gl@uco :thumbs: Grazie anche per tutto il resto :thumbs:

Il simbolino non ti è piaciuto???? :mumble: ..... pensare che l'ho messo appositamente per te :wub: ... e infatti sei l'unico che l'ha notato :shifty: ............ :lol:

Babi e uno bianconero noo??! :whistle::P:whistle:

Per il bianconero ( :sick: ) al momento non è in programma .... magari un altro tipo di tema in futuro..... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mamma mia ma quanto è bello quello blu?????? :lol::thumbs: da quando avevi postato quello verde non l'ho cambiato perchè è il tema come piace a me,come piaceva farli a me.Due belle barre nere che accolgolo qualsiasi tipo di wall e poi un bello sfondo colorato per staccare dallo scuro.Ti ringrazio per aver esaudito una mia richiesta,sò cosa vuol dire fare un tema che non si sente proprio e quindi sò che l'hai fatto sono ed esclusivamente con spirito altruista.Ed è anche questo che ti rende una dei BIG tra i theme maker mondiali!

Grazie anche a Gl@uco che ti ha convinto..oltre a questo gesto dovrei ringraziarlo per altre mille cose.Sono gente come lui che rendono queste comunità virtuali un mondo piacevole dove interagire.

p.s quello rosso-nero potevi anche risparmiartelo! :lol: :lol: e poi cos'è quel brutto simbolino vicino al tuo avatar nella preview?? :thumbs:

Matalo i tuoi temi mi piacevano un sacco solo che non li ho mai potuti scarciare perchè avevo l'N73, come mai hai smessi di farne? Eri un grandissimo!!! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

che sorpresona..... prese le due versioni con le barre... il mio cuore dice di prendere quello nerazzurro, ma anche quello rosso è stupendo....boh, non so quale tenere, per li momento li tengo entrambi...complimentissimi

tu dirai....i soliti complimenti, però devo ammettere che con questi temi mi hai regalato un bel momento di felicità....grazie per quello che fai per la community....

e ringrazio anche io gl@uco per l'aiuto che sta dando ad un novello 3rd edition come me

grazie mille a entrambi ;)

Modificato da gianpand1
Link to comment
Condividi su altri siti

Babi e uno bianconero noo??! :whistle::P:whistle:

Prova questo Black&White sempre della mitica Babi, è molto simile alla serie Spyro vedrai che una volta installato sul cell è fantastico! :rolleyes:

Ti do il link:

https://www.nokioteca.net/home/dettaglio_te...id_compatibile=

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

Con mostruoso ritardo ma grazie a tutti :D

@Travis : Grassieeee ...... ^_^ a me il font dell'orologio piace molto e di solito vado molto a gusto personale (che molto spesso non coincide con la maggioranza :mumble: ) .. anche se devo ammettere che non uso mai il digitale .. quindi prima o poi magari lo cambio :P

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy