Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

Di nuovo grazie a tutti quanti :mumble:

@ Ratziele: Sicuro di aver scaricato la versione giusta? Perchè di quel tema ci sono diverse versioni di cui una per n80 ..........

La versione qvga è questa

Prova e fammi sapere :thumbs: ( se non è questo il tema che dici tu cerca comunque la versione x n73 ^_^ )

@PDB : grazie;) aggiungo per i prossimi temi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Babi,

è vero, forse avevo scaricato la versione sbagliata :P

Adesso l'immagine è perfetta, solo che mi appare una fascia blu nel punto dove c'è scritta la data. Una fascia che va dalla scritta 3G al disegnetto della batteria, mentre invece dovrebbe essere tutto nero come il resto dello sfondo.

Ho provato anche a spegnere e riaccendere, ma continua ad esserci :)

Premetto che il vecchio Tiger_and_Dragon che mettevo sull'N73 non me lo installa sull'N82 perché mi dice: "Applicazione non compatibile con il telefono. Continuare comunque?"

Modificato da Ratziele
Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei fare una gaffe sottraendoti del tempo prezioso: forse che tiger_and_dragonV2 nasce proprio con la riga blu?

Se è così mi scuso, credevo che la V2 fosse nuova solo per adattarsi ai cell come l'N82 del quale però mi rendo conto solo ora essere un third edition al pari dell'N73.

Allora la domanda che mi viene a questo punto è: non dovrebbe andarci bene il vecchio Tiger_and_Dragon che avevo sull'N73? Perché mi dice quello che ho appena scritto nel mio precedente messaggio?

Oddio, scusate se sto facendo un macello e del tempo che vi faccio perdere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quel messaggio lo da con tutti i vecchi temi. Era un problema di carbide :)

Il tema ovviamente non nasce con la riga blu :).. infatti sul 73 e sull'80 non si vedeva

Purtroppo sono cambiate diverse cose con i nuovi cell per quello che riguarda i temi... Ho trovato il vecchio file per n80 e ho provato ad editarlo.. per me è venuto fuori un mezzo disastro ma se vuoi provare :).....

Tiger_and_dragonV2

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi piace come hai definito la nostra bravissima e bellissima Babi, non è una macchina ma una dolce e sensuale fanciulla che si diverte a creare sempre nuovi e fantastici temi per i nostri cari nokia. Babi scusalo per questo definizone poco felice... :rolleyes:

Non volevo offendere . . . . Era solo un complimento per le sue fantastiche creazioni . . . . Chiedo scusa se si è offesa

Modificato da fonsao
Link to comment
Condividi su altri siti

Baby complimenti per il newblack! Ma è possibile che con questo tuo tema non mi funziona più il tasto multimediale su n73? praticamente appena acceso il cell funziona normalmente, ma dopo un po' non si apre più nulla... Come mai riscontro questo problema solo col tuo tema? possibile dipenda dai questo?? :mumble:

Modificato da zlatan85
Link to comment
Condividi su altri siti

@zlatan85 ... mi sembra strano dipenda dal tema .. non ho avuto altre segnalazioni e lo sto usando da un po' senza problemi.... :mumble:

Update che proprio update non è.. nel senso il tema originale (del 2006 :unsure: ) aveva lo sfondo in bmp e l'ho rifatto in svg ... ovviamente non avendo grandi doti tecniche ho solo scopiazzato :) e fatto qualcosa di simile ........ so che non è un tema per tutti e che piacerà a pochi ma lo posto ugualmente :)

Nile.png

NileV2

Link to comment
Condividi su altri siti

@zlatan85 ... mi sembra strano dipenda dal tema .. non ho avuto altre segnalazioni e lo sto usando da un po' senza problemi.... :)

Update che proprio update non è.. nel senso il tema originale (del 2006 :thumbs: ) aveva lo sfondo in bmp e l'ho rifatto in svg ... ovviamente non avendo grandi doti tecniche ho solo scopiazzato :thumbs: e fatto qualcosa di simile ........ so che non è un tema per tutti e che piacerà a pochi ma lo posto ugualmente :thumbs:

Nile.png

NileV2

Ma che bel tema! molto carino lo sfondo... installo subito :)

Link to comment
Condividi su altri siti

@zlatan85 ... mi sembra strano dipenda dal tema .. non ho avuto altre segnalazioni e lo sto usando da un po' senza problemi.... :)

Update che proprio update non è.. nel senso il tema originale (del 2006 :huh: ) aveva lo sfondo in bmp e l'ho rifatto in svg ... ovviamente non avendo grandi doti tecniche ho solo scopiazzato :D e fatto qualcosa di simile ........ so che non è un tema per tutti e che piacerà a pochi ma lo posto ugualmente :)

Nile.png

NileV2

Bello bellissimo!!!Grazie babi :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Baby complimenti per il newblack! Ma è possibile che con questo tuo tema non mi funziona più il tasto multimediale su n73? praticamente appena acceso il cell funziona normalmente, ma dopo un po' non si apre più nulla... Come mai riscontro questo problema solo col tuo tema? possibile dipenda dai questo?? :(

Anchio ho lo stesso problema e non capisco perchè...

Link to comment
Condividi su altri siti

Che dire? :angel:

Bellissimi tutti!!! :rolleyes:

Gli ultimi temi creati sono poi FANTASTICI!!! :lmaosmiley:

Ormai "BABY" ci stai permettendo di modificare "esteticamente " il telefono, non più solo con uno sfondo con qualche icona personalizzata più o meno riuscita, ma in modo così profondo per cui il tema si fonde con l'estetica globale del telefonino stesso, dando vita ad un "modello unico".

Grazie per il tuo lavoro. :wub:

P.S. Provando l'ultima tua creazione "NileFp2" sul mio Nokia N78, vedo che permane un comportamento già riscontrato su altri temi. In particolare, scorrendo in basso con la selezione, sulle quattro righe di testo che ci sono abitualmente nella schermata di StandBy, solo una (quella delle voci in agenda) cambia il colore da nero al colore di evidenziazione mentre le altre rimangono nere :sad: . Ora in un tema come "NileFp2" è un problema relativo,in quanto il fondo di evidenziazione è azzurro, ma nei temi come "Os_by_baby" e "NoLogoFp2" (temi che utilizzo con piacere) essendoci l'evidenziazione in nero, la stringa di testo diventa illeggibile :doh: .

Pensi che sia possibile modificare questo comportamento "senza perderci troppo tempo" :shifty: ? Grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy