Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

Carissima Babi... volevo segnalarti un piccolissimo bug presente sul mio n80 del tuo tema black ornage

screenshot0440ru0.jpg

In basso del tema (Control area background, purtroppo ora lo si nota bene ma se ti salvi l'immagine anteprima da me inserita e la apri con un editor o visualizzatore di immagine vedrai benissimo) vi è presente una linea bianca credo che sia un problema di stretch.

screenshot0442ie3.jpg

In questa immagine vedrai invece che i caratteri sono rimasti bianchi per scelta o perchè non si sono cambiati a causa di carbide?

Poi permettimi una piccola domanda

Nella parte superiore (status area back ground) non sarebbe stato meglio usare lo stesso sfondo usato nell'idle status background ossia nero con sfumatura in grigio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di tutto un grazie enorme a tutti quanti b)

Carissima Babi... volevo segnalarti un piccolissimo bug presente sul mio n80 del tuo tema black ornage

In basso del tema (Control area background, purtroppo ora lo si nota bene ma se ti salvi l'immagine anteprima da me inserita e la apri con un editor o visualizzatore di immagine vedrai benissimo) vi è presente una linea bianca credo che sia un problema di stretch.

In questa immagine vedrai invece che i caratteri sono rimasti bianchi per scelta o perchè non si sono cambiati a causa di carbide?

Poi permettimi una piccola domanda

Nella parte superiore (status area back ground) non sarebbe stato meglio usare lo stesso sfondo usato nell'idle status background ossia nero con sfumatura in grigio?

Allora.. ho visto il problema ma non è questione di stretch.... forse è la barra che non è perfetta ... perlomeno non perfetta per n80 ;).... purtroppo al momento mi hanno portato via il mio "muletto" e non ho potuto farci test

Ho provato a modificarla.. se hai voglia e tempo quarda se il problema è risolto ;)

BlackIceOrangeN80

Per i caratteri bianchi non saprei.. Nel tema non c'è nessuna sezione con font bianco b) Hai provato a riavviare il cell? Perchè in quella parte del menu capita spesso che rimane caricato il colore del tema precedente.....

Status area background invece non ho potuto farlo nero ... per via delle icone nere.. se vedi già la parte inferiore dell'icona dei vari menu si confonde con la barra... se era tutto nero non si vedevano proprio :(

innanzitutto complimneti per i temi,questi ultimi sn molto belli però devo dire la verità nn mi piacciono troppo qst icone,preferisco quelle 3d...per me sarebbero perfetti qst temi,con questi colori e l altro tipo di icone...

A me invece piacciono molto .. e poi sono diverse da tutti gli altri set di icone ;) Però capisco benissimo che possono non piacere ma per fortuna ora c'è una vasta scelta in fatto di temi ..... ;) Tieni presente anche che al momento ho inserito più di 460 esterne... se dovessi fare un pack con incone 3d colorate il tema peserebbe troppo temo...

Link to comment
Condividi su altri siti

A me invece piacciono molto .. e poi sono diverse da tutti gli altri set di icone b) Però capisco benissimo che possono non piacere ma per fortuna ora c'è una vasta scelta in fatto di temi ..... b) Tieni presente anche che al momento ho inserito più di 460 esterne... se dovessi fare un pack con incone 3d colorate il tema peserebbe troppo temo...

nn ho detto che nn siano carine ma che preferisco le 3d...cmq di nuovo complimenti per i temi,sn tutti molto belli...magari pensaci nei prossimi temi alle icone 3d (inserisci solo per più importanti,così nn dovrebbe pesare troppo)...

Link to comment
Condividi su altri siti

babi non so se capita solo a me... ma nel blackiceorange mi appaiono le icone personalizzate (nere insomma) solo per le third part e i sottomenu, mentre nel menu principale quelle di sms agenda ecc appaiono di default

ovviamente mi riferisco alla versione non default del tema eheheheh

n82 il terminale...

Link to comment
Condividi su altri siti

babi non so se capita solo a me... ma nel blackiceorange mi appaiono le icone personalizzate (nere insomma) solo per le third part e i sottomenu, mentre nel menu principale quelle di sms agenda ecc appaiono di default

ovviamente mi riferisco alla versione non default del tema eheheheh

n82 il terminale...

togli l'animazione delle icone

in menù fai opzioni/animazione icone/disattiva

P.S.O.T. se non svuoti la inbox non posso risponderti,a me funziona ieri ho provato

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

sara' che ho partecipato a farle ma a me ste icone piacciono moltissimo brava babi b)

quoto,le tue icone sono strepitose,fantastico l'effetto trasparenza quando selezionate da highlight

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy