Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

babi.. so che non si dovrebbero far richieste ma.. mica sto chiedendo un tema tutto nuovo.. serve solo l'aggiunta di un pack icon che lo renda più puccioso..

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1019112

ti pregooooo b)

Non è un lavoro da poco cambiare tutte le icone.... e quelle che vuoi tu sono di P@sco.. non mie:)

Se dovessi reinserire tutte le icone ci vorrebbe un sacco di tempo..... sorry

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un lavoro da poco cambiare tutte le icone.... e quelle che vuoi tu sono di P@sco.. non mie:)

Se dovessi reinserire tutte le icone ci vorrebbe un sacco di tempo..... sorry

ah si?... bellissime icone allora b)

eh.. ti dico che ho provato ad aprire i vari sis ma non riuscivo.. quindi non posso modificarlo..

vabbè...pazienza...grazie comunque! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Babi,

mi sono appena iscritto a questo forum solo per aver la possibilità di farti i miei più sinceri complimenti per i temi Nokia S60 3rd creati.

Cercando tramite google un sito dal quale scaricare un bel tema per il mio nuovo E51, sono arrivato a pagina xx (non ricordo con esattezza quale) di questo Thread rimanendo letteralmente incantato dallo stile del tema vi era pubblicato.

Così, mi sono scorso, dico sul serio, tutte le 141 pagine del thread per poter vedere gli altri temi.

Non ci è voluto poco, tipo 2.5h vista la tua incredibile geniale produttività, e l'articolazione del dito indice della mano destra (quello che comanda la rotellina di scrolling verticale del mouse) se n'è praticamente andata ma ne valeva la pena.

Impressionante.

Alcuni temi poi sono davvero delle piccole opere d'arte con una loro ben definita quanto coerente comunicativa.

Pur non essendo stato, almeno fin'ora, un patito di temi cellufonici dopo aver visto le tue creazioni (sperando tu continua a farne altre), ho raggiuto la certezza che in futuro sarò "costretto" a comprare sempre telefonini analoghi ai tuoi.....tienimi informato (scherzo ovviamente).

Nel salutarti e ringraziarti per aver reso disponibili i tuoi notevoli lavori ti rinnovo i miei complimenti.

Cheers

Alessandro

Modificato da flanker69
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy