Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

Si ho letto per altre vie che sono stati clonati anche i temi da te citati!Con il tema di taieb si presumeva che le icone le aveva donate lui al thememaker, ma così non è stato perchè era all'oscuro di tutto.

a me se ricordi avevano copiato il nokialino, ma quello pari pari sono sicuro al 300% cambiando solo lo sfondo in uno dell'adidas (l'ho fatto prontamente cancellare da onsmartphone) però a quanto sembra riescono solo a cabiare qualcosa, ma non riescono a prendere i pezzi veri e propri e usarli modificandoli.. boh!

Link to comment
Condividi su altri siti

Come da richesta : verisone senza cuori e con le barre :thumbs:

WhiteRedV2.png

E' bellissimo, ma nell'E63 non mi si vedono i triangolini all'interno dei giorni per segnalarmi che ho una nota agenda (all'interno della pagina agenda, appunto)...sono bianchi su bianco!!! (è proprio complicato spiegare ste cose per post!!!) :)

Si può fare qualcosa????

Modificato da loref
Link to comment
Condividi su altri siti

Versione 2 del tema Spyro.. dopo stressante richiesta :doh: ... della serie così poi non rompe più spero :angel:

SpyroNbV2(fp1&fp2)

Ciao Babi,

non riesco a installare SpyroNbV2 nel mmio N82....

è una cosa molto strana in quanto ho provato con altri temi e l'installa regolarmente..... questo invece embra installarsi perfettamente (mi da installazione completata) ma poi non c'è nei temi e nemmeno nelle cartella private dove s itrovano tutti gli altri...

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quanti :)

x paolo700@libero.it : quanti temi hai installato nel cell? Perchè dopo un certo numero cominciano a sparire e a dare problemi..... purtroppo è un grosso bug dei 3rd edition... non credo sia legato al tema.. non ho avuto altre segnalazioni ;)

x zezzet: prima o poi forse arriva... so che sembra semplice ma aggiornare i temi vecchi porta via un sacco di tempo... e alcuni non rendono bene con queste icone :sad:

x matalo e gli altri spiritosoni : :incazzato: se ve pijo ....... <_<

x loref : ora vedo di sistemare.. appena ho un minuto libero :thumbs:

x pieve: si forse si perdono un po' .. ma ho provato vari colori e nessuno mi piaceva.. e dato che sono stata stressata non poco per aggiornarlo ho deciso di farlo così ... Ecco perchè quasi sicuramente non arriveranno aggiornamenti per il blu e il rosso ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quanti :thumbs:

x paolo700@libero.it : quanti temi hai installato nel cell? Perchè dopo un certo numero cominciano a sparire e a dare problemi..... purtroppo è un grosso bug dei 3rd edition... non credo sia legato al tema.. non ho avuto altre segnalazioni :thumbs:

Ciao Babi,

subito dopo aver provato il tuo ne ho installati altri due che sono regolarmente presenti quindi non credo sia un problema legato quello; comunque non ti preoccupare, te l'ho detto per informazione, se sono l'unico ad avere questo problema pazienza, aspettero il tuo prossimo tema....

:spacca:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' bellissimo, ma nell'E63 non mi si vedono i triangolini all'interno dei giorni per segnalarmi che ho una nota agenda (all'interno della pagina agenda, appunto)...sono bianchi su bianco!!! (è proprio complicato spiegare ste cose per post!!!) ;)

Si può fare qualcosa????

Sistemato il problema e aggiornato il tema con qualche icona in più :wub::)

babi per il black ice orange niente ??

Ci sto lavorando (vedi screen) ma il tempo è pochissimo ultimamente ... Come ho già detto non è che quando aggiorno metto solo le nuove icone e pubbilco.. saltano fuori sempre difetti o imperfezioni che voglio sistemare.. e questa serie non era compatibile per fp1 & fp2 (non in un unico file almeno) e non è mai uscito per e71... quindi altro lavoro in più :rolleyes: Piano piano lo finisco però... :)

testr.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonami, ma se questo non è copiare!

Nel Mondo della musica, anche se solo un motivo si avvicina ad un altro, si tratta di plagio!

Quì sono stati copiati palesamente il colore (che ci voleva a cambiarlo?) e, soprattutto, l'idea!

Tu mi potresti dire che allora tutti quelli che stanno producendo cellulari Touchscreen copiano dell'iPhone dell'Apple!

Tralasciando il discorso che prima esistevano i palmari, che erano anche cellulari, ma nessuno se li filava, poi è venuto il tempo di cambiare moda ed ecco a voi il Touchscreen (e il Multi-touchscreen) io ti risponderei che sono due cose differenti: nel campo tecnologico l'idee si devono condividere (cioè non è che che un'azienda deve dare le "istruzioni" per costruire un dispositivo di sua creazione, ma condividere l'idea (vedi i Netbook: dopo l'Asus spuntano come i funghi di tutte le Marche e Modelli e l'Asus zitta)), ma nel Mondo dell'Arte no (beh creare temi non significa saper usare Carbide e mettere due, tre cose insieme)!

Poi in questo caso, si è talmente ispirato, che ha copiato perfino i Bug (basta provarli, io non posso però)!

Comunque mi domandavo se voi ThemeMaker certificati non potete richiedere una spece di Copryright: un simbolo, un bollino, un certificato speciale da mettere ai vostri, una cosa del genere insomma!

.......( segue pistolotto.....)

Non era mia intenzione aprire una discussione etica sul copyright, ma solo capire esattamente che cosa faceva sto sito russo. Quindi le mie erano solo pareri tecnici... Stoppo qui perche' altrimenti siamo OT. Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy