Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

Aggiornati:

WhiteBlue WhiteGreen WitheRed WhiteYellow WhiteBrown (aggiunte diverse icone)

Su richiesta aggiornate icone anche a OS

Whitered è nuovo già screennato,ho colto la palla al balzo,grazie per tutti questi aggiornamenti,ma quanto ci vizi......

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Che si confondono facilmente di giorno?

Se mi posso permettere b) x te Babi non Baby :(

cmq il motivo è che i themi di Babi sono solo x "il popolo della notte" b)

come non riesci a distinguere, ;) non è che ti manca la vista?

sono semplicemente meravigliose, quel tocco di classe ke pochi hanno

Ps: NON TOCCARE I THEMI DI BABI ;)DONT TOUCH MY BABI

pps: il ps vale anke x te Ba: e ki mi vuole capire ;)

Modificato da piciar
Link to comment
Condividi su altri siti

Se mi posso permettere b) x te Babi non Baby :(

cmq il motivo è che i themi di Babi sono solo x "il popolo della notte" b)

come non riesci a distinguere, ;) non è che ti manca la vista?

sono semplicemente meravigliose, quel tocco di classe ke pochi hanno

Ps: NON TOCCARE I THEMI DI BABI ;)DONT TOUCH MY BABI

pps: il ps vale anke x te Ba: e ki mi vuole capire ;)

;);) Fai rispondere chi di dovere, inoltre nessuno critica nessuno, ok? stop.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie a tutti :(;)

@ giarrone57:

gli aggiornamenti dei temi in questione riguardano solo l'aggiunta di altre icone esterne (cioè di programmi )

Non è una "rivisitazione" del tema.... Dato che il mio è un pack monocolore con il passare del tempo escono nuovi programmi e di conseguenza alcune icone rimangono "scoperte" e non stanno proprio benissimo b) .. ecco il motivo per cui mi sono data "tanto da fare" per aggiornarli ;)

Ovvio che se uno non installa molti programmi differenze non ne vede.. ma tra la prima e l'ultima versione ci sono circa 30 icone di programmi esterni in più. Per quel che riguarda il colore delle icone è un altro discorso invece... di solito lo scelgo in base ad un gusto personale... che ovviamente può piacere o meno.... Poi ci sono temi che sono più visibili anche con la luce del sole ed altri meno (soprattutto i temi scuri).... ma che con luce artificiale hanno effetti particolari b)

@Piciar:

ps ricevuto ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ricordo sempre la mia frase preferita:

"i temi non li paghiamo!"

quindi....

ecco marco... a te dovrebbero farti santo.... sai io sta frase la metterei accanto al nome del sito in alto al centro!! va bene il consiglio o una proposta ma quando a volte si scende a uno pseudo-obbligo mi iniziano a girare come penso un po a tutti... non mi riferisco a giarrone assolutamente eh, il quale ha semplicemente domandato... b)

ne approfitto per fare i complimenti per l'OS che come tonalità rimane per me sempre il migliore... b)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie a tutti ;);)

@ giarrone57:

gli aggiornamenti dei temi in questione riguardano solo l'aggiunta di altre icone esterne (cioè di programmi )

Non è una "rivisitazione" del tema.... Dato che il mio è un pack monocolore con il passare del tempo escono nuovi programmi e di conseguenza alcune icone rimangono "scoperte" e non stanno proprio benissimo b) .. ecco il motivo per cui mi sono data "tanto da fare" per aggiornarli ;)

Ovvio che se uno non installa molti programmi differenze non ne vede.. ma tra la prima e l'ultima versione ci sono circa 30 icone di programmi esterni in più. Per quel che riguarda il colore delle icone è un altro discorso invece... di solito lo scelgo in base ad un gusto personale... che ovviamente può piacere o meno.... Poi ci sono temi che sono più visibili anche con la luce del sole ed altri meno (soprattutto i temi scuri).... ma che con luce artificiale hanno effetti particolari b)

@Piciar:

ps ricevuto ;);)

Grazie sempre una Signora in tutti i sensi e grazie x il lavoro che fai x noi' ;) Dimenticavo, x chi non capisce cosa legge, anche in altri post il sottoscritto ha sempre apprezzato i lavori che si fanno e non mi si venga a dire che si fanno gratis, lo so piu' di tanti altri e se uno fa una domanda, x la miseria c'è un motivo o una curiosità e che caspita cio' non vuole dire che si critica chi lavora appunto x noi e non solo x i temi, io nel mio piccolo cerco di aiutare e non poco a modo mio x la mia esperienza, poi tutti siamo utili anche il primo arrivato puo' avere un idea o qualcosa che in quel momento a noi non viene, percio' siamo piu' coscienti delle risposte, e buon lavoro a tutti. scusate out.. evviva non solo babi ma tutto il forum dal primo all'ultimo.

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie sempre una Signora in tutti i sensi e grazie x il lavoro che fai x noi' b) Dimenticavo, x chi non capisce cosa legge, anche in altri post il sottoscritto ha sempre apprezzato i lavori che si fanno e non mi si venga a dire che si fanno gratis, lo so piu' di tanti altri e se uno fa una domanda, x la miseria c'è un motivo o una curiosità e che caspita cio' non vuole dire che si critica chi lavora appunto x noi e non solo x i temi, io nel mio piccolo cerco di aiutare e non poco a modo mio x la mia esperienza, poi tutti siamo utili anche il primo arrivato puo' avere un idea o qualcosa che in quel momento a noi non viene, percio' siamo piu' coscienti delle risposte, e buon lavoro a tutti. scusate out.. evviva non solo babi ma tutto il forum dal primo all'ultimo.

Giarrò si gruoss b);) ;)

Cià paisà ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

b);) Fai rispondere chi di dovere, inoltre nessuno critica nessuno, ok? stop.

1: non ti ho criticato ne ti ho offeso, soltanto precisato che Baby per me è un diminutivo da "maschiaccio"

2: era un messaggio cifrato per Babi (Lei infatti ha capito)

Dimenticavo, x chi non capisce cosa legge

Ripeto era solo una battuta, ma siccome avete tutti la coda di paglia

forse sarà meglio non intervenire più b)

ot| Ho letto i tuoi e vostri apprezzamenti e concordo con tutti non volevo calpestare nessuno

Ma ho notato c'è molta rivalità tra maker (non vedo il motivo x me tutti GRANDI)

soprattutto gruppetti che si formano a sostegno del proprio "Idolo"

e molte falsità sui commenti fatti etc.... etc... etc.... |ot

@Babi (N°1 OF THE WORLD nonchè Dea Del Carbide Della Riviera Romagnola) waintin 4 that's

Link to comment
Condividi su altri siti

be io penso di parlar per me stesso rivalità per me proprio no assolutamente... non so altri ma io in particolare da theme maker come babi, pietro, ivanov e perchè no anche se molto più "giovane" come esperienza giambi devo confessarlo specie all'inizio ho preso molto spunto, ho chiesto consiglio un sacco di volte e non posso fare altro che stimarli, complimentarmi con loro e lodarli! ;) ma se penso anche ad altri theme maker non mi viene in mente chi potrebbe avere rivalità... oh questo è un mio pensiero eh se ti è venuto questo dubbio sarà sicuramente fondato su dati giusti b) e comunque concordo con te su: "Babi (N°1 OF THE WORLD nonchè Dea Del Carbide Della Riviera Romagnola)" l'ho sempre detto b);)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego basta con le polemiche e gli ot... Non ci sono n.1 o altro... c'è solo gente che ci mette impegno a fare qualcosa che poi condivide.. a volte piace più a volte meno ma non per questo si è meglio o peggio di altri....

Per quel che riguarda rivalità o altro.... non credo ci siano.... magari qualche simpatia e/o antipatia ci può essere .. come ne esistono anche al di fuori di qui .... ma il mondo è bello perchè è vario... se no sai che noia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego basta con le polemiche e gli ot... Non ci sono n.1 o altro... c'è solo gente che ci mette impegno a fare qualcosa che poi condivide.. a volte piace più a volte meno ma non per questo si è meglio o peggio di altri....

Per quel che riguarda rivalità o altro.... non credo ci siano.... magari qualche simpatia e/o antipatia ci può essere .. come ne esistono anche al di fuori di qui .... ma il mondo è bello perchè è vario... se no sai che noia b)

Smpre una Signora, ripeto e non solo anche molto intelligente, mi piaci.Ed e' giusto quello che dici. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ops...è che ero partito lanciato per condividere l'UID con tutti i Theme maker che non ho controllato b)

No problem.. anzi grazie comunque .... è sempre utile avere nuovi uid senza adarseli a cercare uno per uno ;)

(Tanto se sono già inseriti carbide li rifiuta b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Ice2.png

Png e loghi by Gl@uco, Piciar, Zio Tom

wallselogosprev.png

Un grazie speciale a Gl@uco, Piciar, Max1170, P@sco, Emilio ( b) ) e a chi c'è quando non c'è ;) ... il perchè lo sanno loro ;)

Grazie anche a Giambi per i "9 piece"... b)

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy