Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Rubrica


Jonny VTS
 Share

Recommended Posts

Ragazzi questo è il mio primo post mi scuso in anticipo se esiste già una discussione, anzi magari mettetemi il link, vi chiedo se esiste un comando o un programma per visualizzare le foto associate al nome in rubrica su tutto lo schermo quando la gente chiama e non vederle in dimensioni micro?

thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi questo è il mio primo post mi scuso in anticipo se esiste già una discussione, anzi magari mettetemi il link, vi chiedo se esiste un comando o un programma per visualizzare le foto associate al nome in rubrica su tutto lo schermo quando la gente chiama e non vederle in dimensioni micro?

thanks

Esistono due programmi che fanno quello ke cerchi tu...uno è SKYCALLER l'altro è FSCALLER...entrambi visualizzano a schermo intero la foto di chi ti kiama...usando il tasto "cerca" troverai altre discussioni a riguardo!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
allora ancora niente a riguardo di un programma che al ricevimento di 1 messaggio invece che la classica bustina da lettera appaia una foto in piccolo in grandezza della bustina da lettera ?

hai provato skyecaller?perchè la versione per 2nd edition mette la foto grande sia per le chiamate che per i messaggi...

Link to comment
Condividi su altri siti

dov'è che ho detto che l'N73 è second edition?! :wacko: leggi meglio il mio intervento :wub:

Scusami, forse sono io che non capisco; hai detto: hai provato skyecaller?perchè la versione per 2nd edition mette la foto grande sia per le chiamate che per i messaggi... vuol dire che gli proponi di provare skycaller 2th edition! Ora lui ha un N73 come fà ad istallarlo dato che il cell è 3rd Edition? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

dov'è che ho detto che l'N73 è second edition?! :wacko: leggi meglio il mio intervento :wub:

Scusami, forse sono io che non capisco; hai detto: hai provato skyecaller?perchè la versione per 2nd edition mette la foto grande sia per le chiamate che per i messaggi... vuol dire che gli proponi di provare skycaller 2th edition! Ora lui ha un N73 come fà ad istallarlo dato che il cell è 3rd Edition? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato skyecaller?perchè la versione per 2nd edition mette la foto grande sia per le chiamate che per i messaggi...

era sottinteso che lui deve provare quello per 3rd edition!gli ho semplicemente fatto notare che la versione per 2nd edition ha questa funzione quindi di provare quella per 3rd editon e che forse anche quest'ultima ha la funzione sopracitata,ti è più chiaro? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy