Jump to content
Nokioteca Forum

N76 Simile Al Motrola V3


Mirkonew76
 Share

Recommended Posts

è UN INSULTO ^_^:mumble::mumble: considerare anche solo 1 minimo particolare del v3 simile allo stupendo n76 :thumbs:^_^^_^ a quella cacca da 5mb con la fotocamera VGA si dovrebbe buttare nel cesso :mumble::incazzato: poi come si può paragonare il symbisn 9.2 alllo stupido softwear della motorola, ragazzi stiamo parlando di 1 nokia già il nome dice tutto :incazzato::incazzato: tutti quelli che dicono una cosa del genere meritano un calcio in kulo. rispondetemi se siete dacccordo :thumbs::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

è UN INSULTO :incazzato::incazzato::incazzato: considerare anche solo 1 minimo particolare del v3 simile allo stupendo n76 :rolleyes::lol::lmaosmiley: a quella cacca da 5mb con la fotocamera VGA si dovrebbe buttare nel cesso :incazzato::incazzato: poi come si può paragonare il symbisn 9.2 alllo stupido softwear della motorola, ragazzi stiamo parlando di 1 nokia già il nome dice tutto :incazzato::incazzato: tutti quelli che dicono una cosa del genere meritano un calcio in kulo. rispondetemi se siete dacccordo :thumbs::thumbs:
Il fatto che l'N76 sia stato progettato in funzione della serie v di Moto è una realtà inoppugnabile.Che poi abbia delle features più avanzate,questo è un altro discorso(del resto è nato dopo).Cmq anche se non fosse scopiazzato dal v3 sarebbe cmq un terminale pieno di difetti a cominciare dalle cromature che si scrostano manco le guardi.Senza contare che le dimensioni dell'N'76 sono davvero esagerate:sarà pure sottile ma base per altezza è un vero mattone.Imho Nokia il 76 se lo poteva pure risparmiare,nessuno ne avrebbe mai sentita la mancanza(e te lo dice uno che generalmente adora i clamshell di Nokia)Ciao Ciao :thumbdown: Modificato da Il Gatto Isidoro
Link to comment
Condividi su altri siti

e' vero che la nokia ha copiato dalla motorola,pero'e' anche vero che non ha niente a che vedere con la nokia!!

a me il mio n76(a parte le dimensioni) piace..non mi sono affatto pentita di averlo acquistato!!! :shifty::)

Nessuno dice che N76 sia un cattivo terminale,anzi,però questo sfogo è davvero inutile...insomma che senso ha dire che Nokia ha copiato Motorola,perciò Motorola fa schifo?Non è Nokia che questa volta ha sbagliato?Secondo me si :)

Link to comment
Condividi su altri siti

:( se mi avessi detto una cosa simile qualche giorno fa' ti avrei risposto diversamente,ma ora ti do' ragione!!

:thumbs: la nokia ha sbagliato molte cose con questo smartphone,innanzitutto e' scomodo da aprire,poi la cromatura che si scrosta,per non parlare dei problemi che si riscontrano con la copertura umts,chiunque lo vada dice che e' un motorola.poi ieri a me si e' pure rotto!!! :incazzato:

ps.:sono pentitissima di averlo acquistato!!!ho avuto cellullari che mi sono durati per piu' di 3 anni senza darmi mai problemi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io penso che la Nokia abbia perso un' altra occasione per creare un ottimo telefono, come del resto ha fatto con più di metà dei Serie N che non sono altro che telefoni fatti solo per vendere ma che non hanno niente di innovativo. Il 76 poteva essere il clamshell definitivo , dopo la sfilza di mattoni iniziata col 6260, poi con l' N90 e il 93 (il 92 almeno ce l' hanno risparmiato in Italia) invece non ha niente di clamoroso, anzi. Poteva essere un N95 a conchiglia (meraviglia) ma gli hanno messo una fotocamera che è la peggiore mai fatta, la cover che si scrosta e un sistema operativo che funziona a metà. Non supporta molte applicazioni che altri telefoni hanno. Non capisco perchè poi lo considerino un Music Phone, tanto da lasciare sempre aperto il lettore musicale (cosa che odio) e non supporti ancora il Music Store. Inoltre potevano mettere sia NGAGE sia una fotocamera buona magari da 3MPX come quella dell' N80. Se poi avessero messo anche il WiFi sarebbe stato completo davvero. Invece in mano abbiamo un telefono discreto e incompleto. Ah e naturalmente potevano inventarsi un altro modo meno incasinato per inserire la sim, perchè le possibilità di perdere il cosino giallo sono altissime. Almeno potevano metterne tre o quattro di riserva dentro, visto e considerato che c'è anche chi ha speso anche 500 euro per questo telefono...

Link to comment
Condividi su altri siti

io e' il secondo nokia che acquisto,tenendo conto del fatto che possiedo il cellullare da ben 10 anni!!ho avuto diverse marche e tutti mi sono durati tantissimo,uno pure 5 anni buoni!!ma come questo che ho preso ora nessuno!!l'altro nokia non moriva mai,finche' un bel giorno mio figlio non me lo ha distrutto!!!ma per dire che anziche' migliorarli sono peggiorati!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

io e' il secondo nokia che acquisto,tenendo conto del fatto che possiedo il cellullare da ben 10 anni!!ho avuto diverse marche e tutti mi sono durati tantissimo,uno pure 5 anni buoni!!ma come questo che ho preso ora nessuno!!l'altro nokia non moriva mai,finche' un bel giorno mio figlio non me lo ha distrutto!!!ma per dire che anziche' migliorarli sono peggiorati!! :wacko:

Non esageriamo,ti sei semplicemente ritrovata per le mani uno dei terminali meno riusciti di mamma Nokia,tutto quì...Imho non mi sembra corretto generalizzare:Nokia ha fatto e sta facendo tuttora ottimi cellulari.ciao :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy