Jump to content
Nokioteca Forum

Installare Fontrouter Su C:


caniazzo
 Share

Recommended Posts

Non dovrebbero esserci problemi, però se l'operazione non va a buon fine il cell non parte e sei costretto a formattarlo!

A meno che per il tuo cell esista la possibilità di una modalità provvisoria...

mi è successo che sbagliando di scrivere il fontrouter.ini (installando fontrouter su e:) che con la mmc inserita se lo accendevo non si accendeva, rimaneva la scritta nokia per unpò e poi diventava lo scermo bianco e rimaneva li, poi per risolvere lo ho avviato senza mmc e da acceso lo ho inserita e ho scritto bene il font router.ini...

se non esiste una modalità provvisoria mi toccherebbe formattarlo se lo sbaglio di mettere... qualcuno che ha l'n73 se lo accendo tenendo premuto il shift (pennino) va in modalità provvisoria ovvero carica le cose che caricherebbe senza nessun programma?

Modificato da caniazzo
Link to comment
Condividi su altri siti

mi è successo che sbagliando di scrivere il fontrouter.ini (installando fontrouter su e:) che con la mmc inserita se lo accendevo non si accendeva, rimaneva la scritta nokia per unpò e poi diventava lo scermo bianco e rimaneva li, poi per risolvere lo ho avviato senza mmc e da acceso lo ho inserita e ho scritto bene il font router.ini...

se non esiste una modalità provvisoria mi toccherebbe formattarlo se lo sbaglio di mettere... qualcuno che ha l'n73 se lo accendo tenendo premuto il shift (pennino) va in modalità provvisoria ovvero carica le cose che caricherebbe senza nessun programma?

provato a mettere tutto su c: ma non va proprio in standby quando ciè installato fontrouter... perchè?

ma nella vecchia versione del fw tim 3.xx andava!!

Modificato da caniazzo
Link to comment
Condividi su altri siti

mi è successo che sbagliando di scrivere il fontrouter.ini (installando fontrouter su e:) che con la mmc inserita se lo accendevo non si accendeva, rimaneva la scritta nokia per unpò e poi diventava lo scermo bianco e rimaneva li, poi per risolvere lo ho avviato senza mmc e da acceso lo ho inserita e ho scritto bene il font router.ini...

se non esiste una modalità provvisoria mi toccherebbe formattarlo se lo sbaglio di mettere... qualcuno che ha l'n73 se lo accendo tenendo premuto il shift (pennino) va in modalità provvisoria ovvero carica le cose che caricherebbe senza nessun programma?

a me andava in reboot continuo e l'unico modo è stato formattare... neanche con shift partiva...

Scusate ma..., cosè Fontrouter??

un programma x l'antialiasing dei font (e x caricare font diversi da quello di default)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me andava in reboot continuo e l'unico modo è stato formattare... neanche con shift partiva...

un programma x l'antialiasing dei font (e x caricare font diversi da quello di default)

per caricare font diversi da quello di default non è neccessario fontrouter basta avere un cell hackerato e metti la font in C:\resource\fonts

ma senza fontrouter la font si vede male

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

qualcuno mi può dire come installare font router su nokia N73???tanti parlano di certificare questo programmino ma non so come fare..mi serve anche perché il font che ho messo ora si vede sgranato nel menu...fa schifo...qualcuno mi può dire come fare ad avere i caratteri nitidi...???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy