Jump to content
Nokioteca Forum

Caricamento Mappe


fulgy
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho un n73 e da poco ho scoperto che nella sezione "applicazione" ci sta una cartella "mappe", dopo aver messo l'antennina gps e dovo aver selezionato un itinerario mi dice nessuna mappa caricata!

come devo fare per caricare le mappe? :thumbs:

le posso caricare direttamente sulla memory card o devo istallare un tom tom?

ciao e grazie dell'aiuto! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao whisper89 e grazie della risp che mi hai dato......ma ora vorrei avere altre info: :wacko:

mi sono scaricato dal sito della nokia il software "nokia maps 1.2_0702_s60_3.0.sis" è buono per metterlo sul mio n73?

una volta inserito sulla memory card lo devo lanciare e fa tutto da solo o,come per altri programmi come tom tom devo formattarla?

alla fine funziona come un tom tom normale?

grazie per le risp che mi darai......

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

allora...per la tua prima domanda,non sono sicura,ma penso che nn ci sia bisogno di metterlo,in quanto già c'è sul cell.

non c'è bisogno di formattare (o almeno io non l'ho fatto).

per la navigazione vera e proprio dovrai pagare un abbonamento.

le hai messe le mappe sul cell con il Nokia Map Loader??questo programma devi installarlo sul pc

Modificato da whisper89
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
allora...per la tua prima domanda,non sono sicura,ma penso che nn ci sia bisogno di metterlo,in quanto già c'è sul cell.

non c'è bisogno di formattare (o almeno io non l'ho fatto).

per la navigazione vera e proprio dovrai pagare un abbonamento.

le hai messe le mappe sul cell con il Nokia Map Loader??questo programma devi installarlo sul pc

ciao io ho acquistato da pochi giorni un nokia 6210 navigator, ho installatu sul pc il programma nokia pc suite però vorrei capire come fare per far funzionare il navigatore perche quando cerco di collegarlo mi chiede la connessione ad internet...perche? magari devo scaricare le mappe dal sito e caricarle sul cell? si pagano? come avviene poi il pagamento? aspetto una risp grazie mille <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io ho acquistato da pochi giorni un nokia 6210 navigator, ho installatu sul pc il programma nokia pc suite però vorrei capire come fare per far funzionare il navigatore perche quando cerco di collegarlo mi chiede la connessione ad internet...perche? magari devo scaricare le mappe dal sito e caricarle sul cell? si pagano? come avviene poi il pagamento? aspetto una risp grazie mille :rolleyes:

1.La connessione ad internet è necessaria per far funzionare il GPS.

2.con nokia map loader scarichi le mappe nella memory card; il tel devi connetterlo via cavo al pc come archivio di massa.

3.scaricare le mappe con nokia map loader è gratuito.

4.il pagamento è spiegato nel punto 1, dipende dal tuo operatore e dall'abbonamento che hai (ti consiglio la flat)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy