Jump to content
Nokioteca Forum

Real Soccer 2009


Kratos Perseos
 Share

Recommended Posts

ipodletsrock69.jpg

Ecco a voi il futuro!?!?!

Si non stiamo esagerando, parliamo di un gioco che rivoluziona la grafica 3d e la giocabilità di un gioco dedicato al calcio su di un telefono.

Ha dell'assurdo proprio la giocabilità livelli mai raggiunti, forse grazie a questa idea di tasti già usata ma che in questo game viene implementata alla perfezione.

ipodletsrock68.jpg

Che posso dire come voto gli darei un 10 ma non lo faccio perchè alcune squadre hanno si i giocatori con i nomi veri ma non vale la stessa cosa per il nome della squadra, che per fare un esempio il milan è milano , e per gli stadii.

ipodletsrock66.jpg

Ditemi cosa ne pensate.

N.B.Ho ripreso le foto dalla rete.

Modificato da Kratos Perseos
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sembra davvero bello! l'audio poi è spettacolare...

ragazzi scusate se insisto con il piccolo OT, ma per evitare di aprire un nuovo topic, chiaritemi un attimo questi dubbi:

1) l'upgrade alla 2 è un procedimento sicuro?

2) in caso qualcosa vada storto nell'upgrade, è possibile un downgrade alla 1.1.4?

3) a quanto pare sul fw 2 non funziona SwirlyMMS... come faccio per mandare e ricevere MMS?

grazie per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

sembra davvero bello! l'audio poi è spettacolare...

ragazzi scusate se insisto con il piccolo OT, ma per evitare di aprire un nuovo topic, chiaritemi un attimo questi dubbi:

1) l'upgrade alla 2 è un procedimento sicuro?

2) in caso qualcosa vada storto nell'upgrade, è possibile un downgrade alla 1.1.4?

3) a quanto pare sul fw 2 non funziona SwirlyMMS... come faccio per mandare e ricevere MMS?

grazie per le risposte

1) si xkè non dovrebbe esserlo?! (anke se io aspetto sempre zibri :thumbs: )

2) si

3) non lo so :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

@Jethro:

1) è un procedimento sicuro, se non fai cazzate è un aggiornamento normalissimo...

2) Non c'è motivo di tornare indietro, se qualcosa va male, reinstalli il fw e sei a posto

3) Ancora non funziona ma arriverà a breve BiteSMS su AppStore che riceverà gli sms, cmq tra poco sarà disponibile SwirlyMMS per 2.x tranquillo!

Fine OT, PARLIAMO DEL GIOCO!

@tidus: e basta con sto Zibri...è ora di farla finita :thumbs:

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

Si facciamola finita!

Ho acquistato il gioco cmq e sono soddisfatto: la grafica non è male e la giocabilità mi piace..c'è da fare l'abitudine le prime volte ma poi si prende il via alla grande!

Bellissimo il modo di fare le finte: doppio passo se si tiene premuta qualsiasi parte dello schermo, cambio di direzione se si spinge due volte il display e udite udite: VERONICA (quella che faceva Zidane quando danzava sopra il pallone) se si disegna un cerchio sul display...DA PAURA!

Link to comment
Condividi su altri siti

No a me oggi ha crashato una sola volta per i resto tutto fluido...l'audio è carino perchè sono tutti cori da stadio: non c'è la telecronaca!

Non ce telecronaca ma ottimi cori dagli spalti anche se non dicono grandi cose. Coinvolgente. Si le finte sono delle chicche. Aggiungo che se si clicca su un giocatore mentre si difende quel giocatore viene selezionato.

Una cosa non mi riesce ovvero il cross dalla trequarti o da fondo campo, di modo da mettere il pallone teso in area e pronto ad essere spizzato in rete di testa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy