Jump to content
Nokioteca Forum

Qualche consiglio per tenere in forma il 6600


nathan
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
grazie placebo consiglio molto utile...altra domanda ma se alcuni file ricevuti via bluetooth non riesco a salvarli e la cartella è quella dei messaggi con fexplorer li vedo??

Su FExplorer V1.15 c'è proprio la voce "Ricevuti" che contiene tutti i file che ricevi tramite MMS (le immagini e i suoni che compongono quel MMS) e anche blutooth. Quindi tu basta che "Tagli" il file che ti interessa e lo "Incolli" sulla cartella scelta, sempre navigando tra le directory con FExplorer.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti.

Ho la mmc da 30MB e vorrei spostare lì tutti i msg.

Finora si salvavano sul telefono, ora ho cambiato l'impostazione infatti non li trovo più ;)

Quando vado su "messaggi" appare un'icona della mmc...

Come faccio a leggerli?

Vorrei salvarli sul pc e non avendo il cavo, posso solo recuperarli con la memory...sxo!

Grazie!

Come non detto, in parte credo d aver risolto. b)

Vorrei solo capire con che programma leggere i msg passati dalla mmc al pc.

Grazie! b)

Modificato da Lania
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

salute a tutti,io ho la necessità di calcellare il registro di installazione,sapete dirmi in quale file si trova?Non mi di fare un reset profondo che tra parentesi non è possibile con il mio cell. in quanto ha un firmaware piu recente. :blink: domanda al quanto difficile,ma se lo sapevo non chiedevo,grazie ciao!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy