Jump to content
Nokioteca Forum

Guida Per Fare Riconoscere Il Gps Interno Dell' N95


oibaf88
 Share

Recommended Posts

Installare il file 1.bt.sisx.

Dopo installato cliccare sull'icona per aprirlo, un messaggio dirà Device Add.

Installare il file 2.GPSd.jar

Installare il file 3 tomtom.sisx

Incollare nella root della memoria di massa ( o SD card) la cartella TomTom. ( connettendo il terminale nella modàlità trasferimento dati)

Incollare sempre nella root della memoria di massa la cartella Italia ( è la mappa italia map plus 675 build 1409 )

Prima di aprire il TomTom occorre lanciare il programmino GPSd e in caso cambiare le preferenze ogni volta che si apre il TomTom per fargli vedere il gps interno, ( occorre accettare quando chiede di poter usare i dati ricerca posizione e di usare la rete )

cliccare su HIDE per mandarlo in background

Aprire il TomTom, accettare quando chiede di usare il gps bluetooth, scegliere il BiNPDA GPS

fatto !

PS: dopo avviato la prima volta il TomTom si puo' disinstallare il file 1bt.six

DOWNLOAD:

1.bt.sisx - CLICCA QUI

2.GPSd.jar - CLICCA QUI

3 tomtom.sisx - CLICCA QUI

Link to comment
Condividi su altri siti

Installare il file 1.bt.sisx.

Dopo installato cliccare sull'icona per aprirlo, un messaggio dirà Device Add.

Installare il file 2.GPSd.jar

Installare il file 3 tomtom.sisx

Incollare nella root della memoria di massa ( o SD card) la cartella TomTom. ( connettendo il terminale nella modàlità trasferimento dati)

Incollare sempre nella root della memoria di massa la cartella Italia ( è la mappa italia map plus 675 build 1409 )

Prima di aprire il TomTom occorre lanciare il programmino GPSd e in caso cambiare le preferenze ogni volta che si apre il TomTom per fargli vedere il gps interno, ( occorre accettare quando chiede di poter usare i dati ricerca posizione e di usare la rete )

cliccare su HIDE per mandarlo in background

Aprire il TomTom, accettare quando chiede di usare il gps bluetooth, scegliere il BiNPDA GPS

fatto !

PS: dopo avviato la prima volta il TomTom si puo' disinstallare il file 1bt.six

DOWNLOAD:

1.bt.sisx - CLICCA QUI

2.GPSd.jar - CLICCA QUI

3 tomtom.sisx - CLICCA QUI

Scusami l'ignoranza....ma ci sto impazzando per far funzionare il GPS del mio nuovo n95....

Ho un po di domande da fare:

1- Questo di cui parli non è il MAP che c'è istallato di default all'interno del N95?

2- Bisogna in qualche modo disistallare quello prima di inserire i tre file che tu hai dato nel cellulare?

3- Vanno scaricate anche le mappe o sono già incluse?

4- E' possibile utilizzare la funzione "navigare"? perche a quanto ho capito con il NOKIA MAP la navigazione è a pagamento

Grazie per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami l'ignoranza....ma ci sto impazzando per far funzionare il GPS del mio nuovo n95....

Ho un po di domande da fare:

1- Questo di cui parli non è il MAP che c'è istallato di default all'interno del N95?

2- Bisogna in qualche modo disistallare quello prima di inserire i tre file che tu hai dato nel cellulare?

3- Vanno scaricate anche le mappe o sono già incluse?

4- E' possibile utilizzare la funzione "navigare"? perche a quanto ho capito con il NOKIA MAP la navigazione è a pagamento

Grazie per l'aiuto

Oltre ad essere la sezione sbaglita, l'argomento è stato già ampiamente trattato in QUESTO TOPIC....se ci dai uno sguardo troverai risposta alle tue domande. In caso contrario puoi postare direttamente li. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy