Jump to content
Nokioteca Forum

Spore Origins


C@limero
 Share

Recommended Posts

spore OT/ l'ho comprato originale per pc e non funziona ( e non per il pc che lo supporta benissimo ). per iPhone non lo voglio neanche vedere /fine OT

:crying_anim02: christian non ho mica capito sai??se non ti funziona per pc,che c'entra iphone???

cmq il gioco sembra a dir poco sconvolgente,si crea il proprio mostro,poi si inserisce una propria foto e si colora...davvero ben fatto,grafica ottima e poi lo sviluppatore è una garanzia...

Link to comment
Condividi su altri siti

:crying_anim02: christian non ho mica capito sai??se non ti funziona per pc,che c'entra iphone???

ho messo /OT per quello. Da ieri ovunque leggo il nome spore mi girano parecchio :unsure:

Comunque dicono sia veramente corto come gioco. Peccato.

Modificato da Christian82
Link to comment
Condividi su altri siti

infatti...questo dico,potevano spremersi e inserire un 20/30 livelli in più,così non c'era bisogno di aspettare,che gli costava???

ti rispondo io:niente!!!

con il prossimo aggiornamento non si avrà altro che un gioco che sarebbe dovuto essere così dall'inizio ;)

Modificato da giovanni86
Link to comment
Condividi su altri siti

infatti...questo dico,potevano spremersi e inserire un 20/30 livelli in più,così non c'era bisogno di aspettare,che gli costava???

ti rispondo io:niente!!!

con il prossimo aggiornamento non si avrà altro che un gioco che sarebbe dovuto essere così dall'inizio :)

Si può essere..infatti l'unica cosa che mi frena è il fatto che ci si mette poco a finirlo dicono...

Link to comment
Condividi su altri siti

io non lo comprerei se fossi in voi, prendete real soccer perchè anche se non piace il calcio la giocabilità l'apprezzerete.

Meglio un gioco che esegue quello che voi impartite che un gioco monotono.

kratos qui si parla di spore...

non di "consigli per gli acquisti"

comunque ho comprato spore e devo dire che aldilà dell'essere breve,è il gioco più bello e divertente che c'è per adesso :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy