Jump to content
Nokioteca Forum

Frammenti Di Un Navigatore Gps Sul Mio N70?! Come è Possibile?


kalel2
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un nokia n7o brand tim nero con sim vodafone (versione 5.0638.3.0.1---18\09\06)ce l'ho da meno di un anno.

Il "problema" è questo:smanettando un po il mio n70 mi sono accorto che andando su GALLERIA\CLIP AUDIO ci sono tanti piccoli file audio di circa 50Kb ciascuno (tutti allocati su memory card)che sono indubbiamente facenti parte di un qualche navigatore,infatti se provo a riprodurli sento una vocina femminile stile navigatore appunto che dice:"svoltare 500 mt a sinistra" oppure "girare a destra" ecc ecc..

Ora io mi chiedo e soprattutto VI chiedo:come può essere possibile che sul mio n70 ci siano questi "frammenti" audio di un qualche navigatore,visto che io non ho MAI installato nessun tipo di navigatore e\o roba simile e che la memory card era quella originale nokia della confezione,quella da circa 64 mb????

A voi risolvere il mistero..

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un nokia n7o brand tim nero con sim vodafone (versione 5.0638.3.0.1---18\09\06)ce l'ho da meno di un anno.

Il "problema" è questo:smanettando un po il mio n70 mi sono accorto che andando su GALLERIA\CLIP AUDIO ci sono tanti piccoli file audio di circa 50Kb ciascuno (tutti allocati su memory card)che sono indubbiamente facenti parte di un qualche navigatore,infatti se provo a riprodurli sento una vocina femminile stile navigatore appunto che dice:"svoltare 500 mt a sinistra" oppure "girare a destra" ecc ecc..

Ora io mi chiedo e soprattutto VI chiedo:come può essere possibile che sul mio n70 ci siano questi "frammenti" audio di un qualche navigatore,visto che io non ho MAI installato nessun tipo di navigatore e\o roba simile e che la memory card era quella originale nokia della confezione,quella da circa 64 mb????

A voi risolvere il mistero..

GRAZIE

prove di laboratorio!?..qualche parente burlone!?....problema a ricordarsi quello che si fa!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh, no, Naples...

tanti piccoli file audio di circa 50Kb ciascuno (tutti allocati su memory card)

...forse il format l'ha anche fatto, ma quello "ripulisce" solo C...

Era troppo complicato fare un backup anche dei dati su MMC e poi ripristinarli... Ti rammento che nella confezione di vendita la MMC non è formattata... Ha dei programmi già installati!

Secondo me ha provato l'installazione del TomTom (su MMC) e poi l'ha disinstallato... ma il programma ha lasciato un po' di "residui"... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa Kalel2 ma che firmware hai?.............potrebbe essere uno di quei N70 che venivano venduti in un pacchetto con l'antenna GPS e un versione di firmware TIM più aggiornata che aveva dentro il Nokia Maps......................magari lui l'ha venduto separatamente.............

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa Kalel2 ma che firmware hai?.............potrebbe essere uno di quei N70 che venivano venduti in un pacchetto con l'antenna GPS e un versione di firmware TIM più aggiornata che aveva dentro il Nokia Maps......................magari lui l'ha venduto separatamente.............

Ragazzi non saprei dirvi con esattezza xkè il telefono mi è stato regalato..Cmq il tutto era imballato alla perfezione,cioè è quasi impossibile che qualcuno(il negoziante?) l'abbia usato prima anche se a questo punto sembra l'unica ipotesi possibile..

boh...

Link to comment
Condividi su altri siti

:)

Possibile problema dovuto alla versione del cellulare? Che firmware avete? Quando avete acquistato il cellulare?

naples, ma ke mi combini...non leggi più bene i post? :)

ovviamente la faccina è in buona fede :)

Ragazzi ho un nokia n7o brand tim nero con sim vodafone (versione 5.0638.3.0.1---18\09\06)ce l'ho da meno di un anno.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy