Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio Pellicola Dispaly


girosN73
 Share

Recommended Posts

Ragazzi mi sovviene un Dubbio Amletico..premetto che ho ancora la pellicola originale sul display,quella con la linguetta blu per intenderci.Ora se tolgo questa pellicola,ce n'è sotto un'altra??? ve lo chiedo perchè nel mio precendente N73,tolta la pellicola originale Nseries ve ne era sotto un'altra..Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sovviene un Dubbio Amletico..premetto che ho ancora la pellicola originale sul display,quella con la linguetta blu per intenderci.Ora se tolgo questa pellicola,ce n'è sotto un'altra??? ve lo chiedo perchè nel mio precendente N73,tolta la pellicola originale Nseries ve ne era sotto un'altra..Grazie a tutti!

nel mio N95 8GB acquistato una settimana fa non c'è altra pellicola purtroppo (nel mio N73 invece c'era ed era di gran qualità).

Ho quindi preso le protezioni display della CARU su ebay e sono buone ma che fatica ottenere un buon risultato (ossia senza bolla).

Link to comment
Condividi su altri siti

nel mio N95 8GB acquistato una settimana fa non c'è altra pellicola purtroppo (nel mio N73 invece c'era ed era di gran qualità).

Ho quindi preso le protezioni display della CARU su ebay e sono buone ma che fatica ottenere un buon risultato (ossia senza bolla).

Si? allora mi sa che seguirò il tuo esempio..e per il vetrino della Fotocamera cosa si puo' fare per proteggerlo dai graffi..esiste qualche pellicola che si puo' acquistare? :D

Grazie della risposta!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti consiglio le BRANDO... sono eccellenti... l'unica pecca è che costano... circa 10 euro per averne una, ma ne vale la pena... applicazione senza bolle, inoltre sono riutilizzbili e lavabili... una volta applicata la pellicola scompare e non si nota, luminosità del display inalterata... veramente molto buone!!

Modificato da alberto7even
Link to comment
Condividi su altri siti

prendi una brando da 2,8 pollici e te ne tagli via il pezzetino per il vetrino della fotocamera. poi quando si rovina e o si stacca o lo vuoi cambiare sai gia da dove tagliarlo. per me una pellicola da 2,8pollici da cui ricavare i quadratini ti durera piu del telefono stesso ^_^

Grazie! :ph34r:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy