Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia E71 - By Iulo


Iulo
 Share

Recommended Posts

ciao, ho provato l'impostazione a mano ma nulla...

quindi ho provato a fare il backup e reinstallare il nuovo firmware.

con solo il firmware il cell si connetteva ad internet senza problemi.

poi ho installato gli oggetti di backup ad uno ad uno vedendo dopo quale di questi internet avrebbe finito di funzionare.

Eureka! il file "impostazioni" mandava internet in crash, al punto da dover completamente reinstallare il firmware.

quindi ho reinstallato il firmware per la terza(!) volta e ho riversato nel cell tutto il backup tranne le "impostazioni".

e ora funziona!!!

non ho la piu' pallida idea del motivo di tutto cio'...

sai per caso quali impostazioni mi sono persa non riversando "impostazioni" (scusa il gioco di parole)?

cosi' magari (molto cautamente) me le rimetto a mano.

grazie ancora

Nelle impostazioni ci sono tutti i parametri per l' accesso a Internet, MMS, SMS, eventuali variazioni di impostazione del cellulare (tipo uso della sveglia o altro similare...). In genere si può fare a meno di reinstallare il file delle impostazioni perchè, come è successo a te, si può portare dietro errori e conflitti che vanno a danneggiare quello che di buono porta l' aggiornamento. Conviene sempre installare l' aggiornamento e poi per quanto riguarda le impostazioni rimetterle tramite gli SMS autoconfiguranti, oppure manualmente. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy