Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia E66 - By Iulo


Iulo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:mumble: Se magari qualcuno avesse anche avvisato che con questo aggiornamento non finziona più l'hack... :mumble:

A dire la verità c' era scritto tra pagina 4 e pagina 5 del Thread relativo all' aggiornamento, dove per l' appunto dico che l' Hack non è funzionante con questo firmware. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble: Se magari qualcuno avesse anche avvisato che con questo aggiornamento non finziona più l'hack... :mumble:

Come dice giustamente Pieve se ti fossi documentato prima magari ... e' scritto chiaramente in un topic trovato ........... :thumbs:

Post del 12-11-2008 c'e' una dettagliata ed animata discussione al riguardo.

link https://www.nokioteca.net/home/forum/index....34077&st=80

Modificato da Fase34
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho notato solo un problema con i video...ovvero l'audio e video non sono allineati. Succede anche a voi? Ho fatto anche l'aggiornamento da 102 a 110

io ho un brandizzato tim e quindi non posso fare l'aggiornamento,ma se ti interessa,anche il mio ha l'audio e il video che non sono allineati.

che si fa???

Link to comment
Condividi su altri siti

Come dice giustamente Pieve se ti fossi documentato prima magari ... e' scritto chiaramente in un topic trovato ........... :thumbs:

Post del 12-11-2008 c'e' una dettagliata ed animata discussione al riguardo.

link https://www.nokioteca.net/home/forum/index....34077&st=80

Pensavo che una cosa così importante dovesse stare nel topic principale, PRIMA ANCORA di spiegare come aggiornare visto che in QUESTO TOPIC si parla di aggiornamento mi sembra ovvio aggiungere tutte le informazioni "a corredo".

ho letto tutti i post, tutti contenti di aver aggiornato.... ma lo usate solo per telefonare questo gioiellino??

Aspetto fiducioso un nuovo hack :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Telefono giustamente viene usato ad Personam non a tutti magari necessita l'Hack quindi viene segnalata meno come funzione " principale ", i topic non vengono aggiornati in base alle funzioni aggiunte " Hack " ma random in base ai Bug riscontrati, non appena ci saranno novita' qulacuno si prendera' la briga di segnalare il tutto ............. :cool02:

Modificato da Fase34
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
A nessuno capitano crash improvvisi?

Oggi me ne sono capitati 3!

Il mio è nobrand e con l'ultimo firmware!

I crash a volte sono dovuti anche a programmi o temi installati dopo l' aggiornamento. Tu hai installato qualche cosa o il cellulare è perfettamente pulito come appena uscito di fabbrica? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
lo attacco questa mattina è mi dice di aggiornare nokia pc suite ...dopo aver aggiornato pc suite attacco il mio e66 e mi appare il fumetto aggiornamento ........adesso devo solo farlo caricare di batteria e poui lo installerò vi farò sapere le mie impressioni il prima possibile......

Ok. Però posta le tue impressioni nell' apposito thread, mi raccomando. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Si dice che con l'aggiornamento di ieri del NSU, ci sia una buona possibilità di un aggiornamento per E71 e E66 (Fonte: Sito di Cellulari)

sì ho letto anch'io... ma non capisco in realtà perché all'aggiornamento della NSU debba coincidere quella del firmware. Vabbè l'aggiornamento è cmq gradito anche se in realtà non c'è molto da sistemare sull'E66, semmai da aggiungere qualche funzione...

Link to comment
Condividi su altri siti

In genere l' aggiornamento di NSU coincide solamente con l implementazione di nuovi cellulari e non con l' uscita di nuovi firmware per quelli esistenti, salvo coincidenze fortuite, naturalmente!!! :lmaosmiley:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'intromissione ma il primo post andrebbe rieditato perchè secondo me contiene informazioni errate.

Ciao e grazie.

Vedrai che entro qualche giorno verrà aggiornato. Grazie per la segnalazione. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora i dati dell' aggiornamento, naturalmente per versioni No Brand, sono i seguenti:

210.21.007

27-02-2009

RM-343

Nokia E66-1 (01)

Se qualcuno rileva qualche cosa di diverso, posti quanto gli risulta. Grazie. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

sulla rete gira un changelog ufficios per il nuovo firmware:

supporto alla ricerca con le doppie consonanti ungheresi, sia nella chiamata veloce che nella rubrica;

possibilità per i partner di utilizzare le UID per plug-in riservate nella schermata principale;

miglioramenti alla stabilità e alla funzionalità;

conformità con i requisiti di banda per la radio FM per il Medio Oriente e la Tunisia;

miglioramenti minori alla stabilità;

corretta vulnerabilità che causa un DoS remoto nella messaggistica;

miglioramenti alla stabilità degli MMS;

miglioramenti minori alla stabilità del VOIP;

miglioramento alla stabilità e alla funzionalità dell’agenda;

nuovi file DCC - miglioramento della funzionalità;

miglioramento della stabilità e della funzionalità dei contatti FS;

miglioramenti minori nella funzionalità di Share Online.

io non ho riscontrato alcuna differenza... forse solo l'ora in standbye che non risulta più tagliata.

Modificato da Andreasperelli
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy