Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia E66 - By Iulo


Iulo
 Share

Recommended Posts

salve a tutti..a me non parte l'aggiornamento..........

ho installato e disinstallato tutto...poi ho provato a formattare il tel con il codice *#7....*...e niente......, poi ho fatto quello con il tasto verde, eniente.....

allora pensando che era il programma ho attaccato l'n 85, e tutto va bene,........

quindi mi chiedo, che devo fare???

forse è sballato l'e66???' :lol:;):mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

salve a tutti..a me non parte l'aggiornamento..........

ho installato e disinstallato tutto...poi ho provato a formattare il tel con il codice *#7....*...e niente......, poi ho fatto quello con il tasto verde, eniente.....

allora pensando che era il programma ho attaccato l'n 85, e tutto va bene,........

quindi mi chiedo, che devo fare???

forse è sballato l'e66???' ^_^:D:P

Penso che semplicemnte non sia ancora abilitato il Product Code relativo al tuo cellulare. Devi avere pazienza e attendere. Piuttosto: il tuo è No Brand, vero? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

A mio avviso sarebbe una coincidenza un po' strana che lo slide si metta a funzionare male dopo un aggiornamento non andato a buon fine. Tenderei a pensare piuttosto che vada male proprio perchè non si è aggiornato bene, hai provato a riaggiornarlo ? E poi cosa è successo durante l'aggiornamento ?

Modificato da Furio
Link to comment
Condividi su altri siti

E' possibile secondo voi che dopo un aggiornamento andato male, l'e66 dia problemi di slide? ovvero, se tengo lo slide chiuso il cell va, quando lo apro non funziona nè tastiera nè schermo... aiuto!

Oppure potrebbe essere qualche contatto?

Prova a reinstallare il firmware. Se persiste potrebbe essere un problema della flat che collega la parte slide con la scheda madre. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

vabè confermo,falso positivo. Nessun firmware disponibile per i clienti TIM. Ho controllato col product code sul sito della Nokia.

Mi sono illusa inutilmente.

Il mio cell non ha problemi a parte l'effetto mano.

Mi spiace contraddirti, ma io ho appena fatto l'aggiornamento con NSU da 102 a 210 e il mio E66 è brand Tim. Il problema della sveglia, deriva dal fatto che a causa di un bug del cellulare, la data cambia da sola, e se è giovedì metti, e il cellulare salta a sabato, la sveglia non funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si confermo il product code, ed è una cosa ben strana. Comunque quello che penso è che sia stato disponibile per un breve periodo e che poi sia stato tolto, e comunque sarebbe una cosa senza spiegazione.

NSU.jpg

Modificato da Furio
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, io la verifica con NSU l'ho lanciata il 26 sera, ho visto la disponibilità ma non avevo tempo per fare l'aggiornamento e ho pensato di farlo il giorno dopo, il 27 e così ho fatto, difatti ho aperto anche un thread su un inconveniente che mi è successo verso la fine, forse ti è sfuggito. Comunque poi ho rifatto l'hack con hellox 1.03, rimesso su tutto e via. Quando tu ti sei accorto che era stato tolto, era ieri, quindi nel frattempo anche qualcun'altro sarà riuscito ad aggiornare, e non per forza devono dircelo e/o farcelo sapere. :doh: Comunque un'idea me la sono fatta, e se è così ho lavorato per niente, il firmware attuale mi sembra che abbia corretto solo il bug dello screensaver, ovverossia l'ora tagliata, il bug sveglia c'è ancora come l'effetto mano. Molto probabilmente è stato messo e poi tolto perchè (spero ) stanno lavorando su una nuova versione, almeno così mi auguro. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy