Jump to content
Nokioteca Forum

Renamer Per Temi Installati


mazzanokia
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il programma è completamente pronto!

ho preparato anche le pagine html, così poi lo metto sul mio sito ;)

inoltre l'ho compilato e ho fatto il pacchetto di installazione così non avrete bisogno di installare mshell (saranno comunque disponibili i sorgenti ;) )

manca poco ormai :)

EDIT: Rilasciato! :mumble:

Modificato da xMetallicax
Link to comment
Condividi su altri siti

Ehi, Metallica, ho trovato un problemino........ho provato a rinominare un po' dei miei temi.....con molti tutto bene, poi ho provato a rinominare questo:...inizialmente il nome originale era questo "A-Style @ Piciar", io ho provato a rinominarlo in "A-Style": dopo aver fatto questo in Temi il nome del tema è diventato "A-Style_by_Piciar.skn" ed è possibile solo eliminarlo ma non applicarlo perchè evidentemente è corrotto......

....come mai con questo succede così? <_<

cmq il tema in questione lo posto qui.....

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....st&id=25899

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato il problema: il problema è che con memory non avevamo previsto che ci potesse essere un altro byte f5 prima di quello che ci interessa... beh il problema è proprio questo: c'è un byte f5 che precede quello 'vero' :)

questo problema ora l'ho risolto ma continua a non funzionarmi ora controllo meglio.

EDIT: Risolto! posterò la nuova versione quando avrò un po' di tempo...

Modificato da xMetallicax
Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato il problema: il problema è che con memory non avevamo previsto che ci potesse essere un altro byte f5 prima di quello che ci interessa... beh il problema è proprio questo: c'è un byte f5 che precede quello 'vero' :)

questo problema ora l'ho risolto ma continua a non funzionarmi ora controllo meglio.

EDIT: Risolto! posterò la nuova versione quando avrò un po' di tempo...

Ah ecco! Ottima cosa...se faccio una libreria dovrò ricordarmelo questo :lol:

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy