Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
cubeciroN80

Le App Si Installano Ma Non Partono

Recommended Posts

salve ragazzi,

io posseggo il modello 3g ultimo firm., ho scaricato 2 app gratutite dall'app store in wifi, loggato normalmente con l'account, caricate e installate, ma quando provo a lanciarle me le fa vedere per 3 secondi e poi ritorna automaticamente sulla board come se niente fosse.............

ho letto un po in giro, ho fatto il reset direttamente da iphone, inizializzandolo, resettando dati e applicazioni, ma senza risultati, le app non girano.........

capita anche a voi?

per ora ne ho scaricate 3, quelle gratuite....a sto punto aspetto che girino prima di acquistarne qualcuna a pagamento!

Edited by cubeciroN80

Che applicazioni sono?

sono:

Brain Tuner (gratuita)

Dactyl (gratuita

iLightr (pagamento)

installate, compare l'icona sulla board, partono, dopo precisamente 3 secondi ritorna alla board come se niente fosse.

booooo!!

per il resto funziona benissimo e poi mi collego al 90% in wifi quindi.......uso tutte tutte le app di default!!!!

come si spiega sta storia?!?

:mumble:

prova a fare nuovamente la sincronizzazione con iTunes, è capace che la stessa era iniziata ma poi per qualche ragione non è terminata del tutto .

prova facendogli finire la sincronizzazione col pc/mac .

si gia fatta, come sai quando cancelli dati e applicazioni la devi per forza rifare, come se dovessi riattivarlo nuovamente.

le ho reinstallate ma niente........

si gia fatta, come sai quando cancelli dati e applicazioni la devi per forza rifare, come se dovessi riattivarlo nuovamente.

le ho reinstallate ma niente........

Hai riavviato l'iphone? :wacko:

Hai riavviato l'iphone? :D

si certo ho ripristinato le impostazioni, poi di seguito cancellato dati e impostazioni dal menu ripristina(2 ore di ripristino), riavviato piu volte l'ihone, quindi ri-sincronizzato con itunes..........ma niente

:D

strana sta cosa..........

o.t. ciao DarkDemonW benvenuto :D

Edited by cubeciroN80