Jump to content
Nokioteca Forum

Le App Si Installano Ma Non Partono


cubeciroN80
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi,

io posseggo il modello 3g ultimo firm., ho scaricato 2 app gratutite dall'app store in wifi, loggato normalmente con l'account, caricate e installate, ma quando provo a lanciarle me le fa vedere per 3 secondi e poi ritorna automaticamente sulla board come se niente fosse.............

ho letto un po in giro, ho fatto il reset direttamente da iphone, inizializzandolo, resettando dati e applicazioni, ma senza risultati, le app non girano.........

capita anche a voi?

per ora ne ho scaricate 3, quelle gratuite....a sto punto aspetto che girino prima di acquistarne qualcuna a pagamento!

Modificato da cubeciroN80
Link to comment
Condividi su altri siti

Che applicazioni sono?

sono:

Brain Tuner (gratuita)

Dactyl (gratuita

iLightr (pagamento)

installate, compare l'icona sulla board, partono, dopo precisamente 3 secondi ritorna alla board come se niente fosse.

booooo!!

per il resto funziona benissimo e poi mi collego al 90% in wifi quindi.......uso tutte tutte le app di default!!!!

come si spiega sta storia?!?

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai riavviato l'iphone? :D

si certo ho ripristinato le impostazioni, poi di seguito cancellato dati e impostazioni dal menu ripristina(2 ore di ripristino), riavviato piu volte l'ihone, quindi ri-sincronizzato con itunes..........ma niente

:D

strana sta cosa..........

o.t. ciao DarkDemonW benvenuto :D

Modificato da cubeciroN80
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy