Jump to content
Nokioteca Forum

Uid Dell'applicazione Phone - Telefono


Oper
 Share

Recommended Posts

Un problema per mandare in background o in foreground l'applicazione Phone (il desktop per intenderci) è proprio il nome che il Symbian da' a tale applicazione:

su 6600 si chiama Phone, su n70 si chiama Telefono, ecc.

Ora, memoryn70 ha sviluppato un'applicazione che mette in background o foreground le applicazioni utilizzando l'UID e non il nome (meno male).

Il problema, per me, è come sapere se tale applicazione ha lo stesso UID su cell differenti.

Qui mi servite voi con i vostri cell.

Andate su FExplorer e nei [Processi] troverete l'applicazione Phone[.....] (se non c'è Phone forse si chiamerà Telephone o Telefono)

All'interno delle parentesi [] c'è l'uid. Vi dispiace postarlo insieme al tipo di cell utilizzato?

Su 6600 è 100058b3.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è un piccolo (grande) problema:

se in un ciclo scrivo:

taskuid.is_foreground(0x100058b3)

dopo 4 o 5 volte il programma termina.

Memoryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, aiutoooooooooooooooooooooo.

Eh si infatti ho notato! Ora sto proprio a capire perché ma forse ho la soluzione!

Stay Tuned :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto cercando di risolvere...cmq è molto strano! Ogni 4 volte esatte crasha!

EDIT:

Niente non riesco proprio a capire il motivo! Provo ancora un po ma se non riesco dovrò chiedere a esperti..

Eppure sto seguendo il codice come quello di appswitch.application_list

EDIT2: altrimenti faccio una funzione che ritorna il nome tramite l'uid, da usare poi assieme ad appswitch!

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Sto cercando di risolvere...cmq è molto strano! Ogni 4 volte esatte crasha!

EDIT:

Niente non riesco proprio a capire il motivo! Provo ancora un po ma se non riesco dovrò chiedere a esperti..

Eppure sto seguendo il codice come quello di appswitch.application_list

ho appena riprovato si con appswitch.application_list(1) e appswitch.application_list(0) con un for da 1 a 50 e tutto ok, con taskuid è arrivato a 7 e poi boooom.

La cosa è alquanto strana.

Prova a controllare qualche variabile come rimane dopo l'uso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy