Jump to content
Nokioteca Forum

Icona Menù Dei Nuovi Firmware N95/n95 8gb


Recommended Posts

Ciao ragazzi, come molti sapremo con i nuovi aggiornamenti firmware dell'N95 e N95 8GB è ricomparsa l'icona del menù che avevano i vecchi symbian! Mi chiedevo se con l'hack si può fare qualcosa e quindi eliminare questa fastidiosa icona che fà rimpicciolire tutte le cartelle! Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel senso che capitava anche con i firmware precedenti che a volte spuntasse..mi ricordo che capitava con alcune versione di mobitubia e rotateme..Però bastava riavviare e scompariva..

La mia domanda era se con l'ultimo aggiornamento firmware restasse sembre in mostra o meno?

Si è vero, con rotateme avvolte spuntava!

Cmq si adesso l'hanno messa fissa ed è per questo che chiedevo se si può togliere perchè proprio non la sopporto e non aggiornerò fino a quando non la levano! Vorrei tanto sapere perchè mettono queste cose che non sevono a niente e non implementino invece cose più importanti!

Nessun'altro ci ha provato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragzzi ho una bella novità a riguardo! Nel blog di P@sco un utente ha scritto che installando new-menu-structure.sis scaricabile dal sito nokia il menù torna come quella di prima facendo scomparire la fastidiosa icona in alto! Qualcuno che ha aggiornato può provare ad installarlo e dirci se funziona realmente?

New_Menu_Structure.SIS

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy