Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone Andato O Quasi


Lo_straniero
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

vi spiego la mia storia.

mio fratello che vive in danimarca mi ha regalato un iphone 3g da 8giga. mi aveva detto che era la versione senza contratto quindi che va con tutte le schede .

All'arrivo dell'iphone l'ho provato ma non leggeva la sim...diceva errore...ma cmq nel menù ci andava ....da li ho deciso di provare altre sim da 128 k sia tim che vodafone ma niente.

Quindi l'ultima spiaggia e provare QuickPwnRC3 o winpwn-2.5

provato il primo mi da questo errore

29x6l8l.jpg

e con winpwn 2.5 errore 1601

dopo queste prove non va nemmeno piu sul menu....ma mi dice solo collegare l'phone all'ITunes...lo faccio ma rimani cosi com'è.provato anche il DFU ma rimane cosi....

quindi morale che faccio lo butto via perche è irreparabile?

aiutatemi per favore

Link to comment
Condividi su altri siti

L'iPhone non è rotto ma semplicemente sim-locked, non funziona con sim diverse da quelle Telia (mi sembra che si chiami cosi l'operatore in Danimarca), lo puo usare tuo fratello su ma non tu qui!

ps: Se (come sembra) il Dev team riuscirà a sbloccare anche quelli sim-lock non ci sarà piu problema, devi attendere loro...

Link to comment
Condividi su altri siti

L'iPhone non è rotto ma semplicemente sim-locked, non funziona con sim diverse da quelle Telia (mi sembra che si chiami cosi l'operatore in Danimarca), lo puo usare tuo fratello su ma non tu qui!

ps: Se (come sembra) il Dev team riuscirà a sbloccare anche quelli sim-lock non ci sarà piu problema, devi attendere loro...

quindi si puo ricuperare?,almeno il menù dato che non entra nemmeno da li...ma prima e andato sempre con la sim italiana...non telefonava ma nel menu ci andava.

:P

Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono se è sim-lock non può funzionare in Italia...adesso non so di preciso la storia del menu che prima ci andava e adesso no ma cmq il cell finchè non si sblocca è inutilizzabile da noi...mi dispiace, ma avresti dovuto informarti prima...non disperare però, magari tra qualche tempo (ed è molto probabile) uscirà un programma per lo sblocco...il dev team ci sta lavorando ma 2 mesi ormai..

Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono se è sim-lock non può funzionare in Italia...adesso non so di preciso la storia del menu che prima ci andava e adesso no ma cmq il cell finchè non si sblocca è inutilizzabile da noi...mi dispiace, ma avresti dovuto informarti prima...non disperare però, magari tra qualche tempo (ed è molto probabile) uscirà un programma per lo sblocco...il dev team ci sta lavorando ma 2 mesi ormai..

e quindi come facevano quelli che lo prendono dall'estero ?

sapevo che lo sbloccavano senza problemi :thumbs:

ma i vecchi si pero' o mi sbaglio? Cioe' la prima serie andava si potevano sbloccare, mentre adesso devono essere per forza brandizzati. :lol:

appunto dicevo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si i 2G si possono sbloccare del tutto (anche l'unlock della sim) con programmi come iJailBreak o ZiPhone, mentre i nuovi si possono sbloccare solo con Pwanage del Dev Team (sia per Windows che per Mac) nel senso che ci si possono installare le applicazioni di terza parti ma l'unlock della sim ancora non è stato fatto...

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

Si i 2G si possono sbloccare del tutto (anche l'unlock della sim) con programmi come iJailBreak o ZiPhone, mentre i nuovi si possono sbloccare solo con Pwanage del Dev Team (sia per Windows che per Mac) nel senso che ci si possono installare le applicazioni di terza parti ma l'unlock della sim ancora non è stato fatto...

dicono che ci stanno lavorando ancora...

Link to comment
Condividi su altri siti

intanto grazie a tutti.

sono riuscito a farlo andare in home.

sapete come si chiama il futuro programma per lo sblocco totale sim compresa?

ho fatto il backup prima di fare queste procedure...come faccio a rimettere gli mp3 e le applicazioni che cerano già...non trovo il file fisico del backup.

grazie davvero a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

ora tutte le applicazioni che ho installato da app store non funzionano ....volevo provare almeno parlingo ma all'avvio si chiude da solo cosi come tutte le applicazioni.

Non pretendo un palmare perfetto ma almeno che i programmi funzionino.

c'è qualche soluzione a questa grave pecca che ho con le applicazioni store?

con cydia invece i 2 programmi che ho meso vanno abbastanza decentemente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy