Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone Nano


Fabry992
 Share

Recommended Posts

iphone-nano-iphone-shuffle.jpg

ma esiste davvero l'iPhone nano?

ho letto in giro che "doverbbe" uscire per Natale... :mumble:

addirittura si dice anche che c'è lo shuffle, ma li per me si esagera davvero... :blink::mumble:

Anche io ho letto vari articoli... si parla addirittura di un uscita a Natale 2008, al costo ristrettissimo di 150 dollari, e che "dovrebbe" avere qualche restrizione tecnica (tipo assenza di radio, o di e-mail...).

Ma ci credo MOLTO poco...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo vedo come un enorme fake..

hehehe :mumble: , in effetti anche io lo vedo come un fake, ma sentendo queste news (peccato siano in inglese) ho capito (non ho capito proprio tutto, ma almeno qualcosa...) che per natale dovrebbero sfornare questo iPhone nano :mumble: ...lo dice nei primi minuti...poi gli altri sono tutti dedicati agli altri cell... http://it.youtube.com/watch?v=dcxNgZFlc30

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho letto vari articoli... si parla addirittura di un uscita a Natale 2008, al costo ristrettissimo di 150 dollari, e che "dovrebbe" avere qualche restrizione tecnica (tipo assenza di radio, o di e-mail...).

Ma ci credo MOLTO poco...

beh, potrebbe anche uscire...chissà... :unsure::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ero informato, grazie :)

Secondo i rumors dovrebbero presentare "iPod touch seconda generazione" ed il nuovo "iPod nano 4G".

Ps: il sottoscritto invece spera nell'abbonamento per iTunes ( tot euro all'anno, tot numero di tracce e cd da scaricare, cosa abbastanza conveniente vista la mole di musica che acquisto. ). Ma si sa, siamo in italia, quindi chi vive sperando muore.... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

questa è una notizia più "probabile" rispetto al nuovo modello nano

ma vi posso chiedere una cosa? :unsure:

ma allora perchè srivono iPhone nano entro natale quando poi apple manco l'ha in mente un proggetto simile?!?!??? :wacko:

quelli che scrivono articoli simili che ca*** li scrivono a fare??? :doh:

no...perchè poi mi fanno venire la voglia e poi vado a vedere e non esiste!!! :rolleyes::incazzato::unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma vi posso chiedere una cosa? :unsure:

ma allora perchè srivono iPhone nano entro natale quando poi apple manco l'ha in mente un proggetto simile?!?!??? :wacko:

quelli che scrivono articoli simili che ca*** li scrivono a fare??? :doh:

no...perchè poi mi fanno venire la voglia e poi vado a vedere e non esiste!!! :rolleyes::incazzato::unsure:

chi l'ha scritto? Apple? non mi pare. Secondo me è tutta una balla. Ti faccio un esempio: alcuni articoli dicono che non avrà alcune funzioni ( esempio le mail ). Bene, in altri articoli dove è presente anche la foto, l'icona mail è ben presente ( ne ha ricevuta una anche ). Ora a chi dobbiamo credere?

Io finchè non vedo Jobs che lo presenta non ci credo :o

Link to comment
Condividi su altri siti

chi l'ha scritto? Apple? non mi pare. Secondo me è tutta una balla. Ti faccio un esempio: alcuni articoli dicono che non avrà alcune funzioni ( esempio le mail ). Bene, in altri articoli dove è presente anche la foto, l'icona mail è ben presente ( ne ha ricevuta una anche ). Ora a chi dobbiamo credere?

Io finchè non vedo Jobs che lo presenta non ci credo :blink:

stavo per dirlo io..se la apple ha in mente questo progetto e dice che il nano non ha la mail di sicuro non posta una foto con l'icona mail.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

chi l'ha scritto? Apple? non mi pare. Secondo me è tutta una balla. Ti faccio un esempio: alcuni articoli dicono che non avrà alcune funzioni ( esempio le mail ). Bene, in altri articoli dove è presente anche la foto, l'icona mail è ben presente ( ne ha ricevuta una anche ). Ora a chi dobbiamo credere?

Io finchè non vedo Jobs che lo presenta non ci credo :D

giusta osservazione :o

ragazzi vi posso chiedere un'altra cosa?

io adesso ho un ipod touch, che praticmante è un iphone che non chiama :) ma la cosa che mi da fastidio è che quando mi trovolontatno da una zona wifi o magari devo chiamare...ecco :doh: che non posso chiamare :thumbs:

in effetti già ho un cellulare, ma con un "palmare" che non chiama non mi ci trovo a mio adagio :blink:

e quindi vorrei optare per un iPhone da prendere verso natale...ma un 2g penso, perchè internet sul cel non è che lo uso molto...quindi mi andrebe anche un iPhone "lento" a navigare...quindi...a quanto lo posso trovare in giro un 2g? :blink:

a parte ebay...nei negozi, da queste parti in italia, non penso li vendano giusto? :blink:

io la supposta non la prendo neanche in considerazione :o

:o:):D:P:o

Link to comment
Condividi su altri siti

giusta osservazione :thumbs:

ragazzi vi posso chiedere un'altra cosa?

io adesso ho un ipod touch, che praticmante è un iphone che non chiama :) ma la cosa che mi da fastidio è che quando mi trovolontatno da una zona wifi o magari devo chiamare...ecco :doh: che non posso chiamare :thumbs:

in effetti già ho un cellulare, ma con un "palmare" che non chiama non mi ci trovo a mio adagio :angel:

e quindi vorrei optare per un iPhone da prendere verso natale...ma un 2g penso, perchè internet sul cel non è che lo uso molto...quindi mi andrebe anche un iPhone "lento" a navigare...quindi...a quanto lo posso trovare in giro un 2g? :smile_anim:

a parte ebay...nei negozi, da queste parti in italia, non penso li vendano giusto? :unsure:

:o:lol::D:P:thumbs:

Da quanlche parte lo vendono ma non ti conviene, i prezzi sono piu alti di ebay, io l'ho preso uno a mia madre su ebay USA a 220€, magari a questo aggiugici una cinquantina di € di spese di spedizione e vai!

ps: a me l'hanno portato a mano, ecco xkè ti dico 220€ e basta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy