Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristino Con Nokia Pc Suite


Didacus
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi, chiedo a voi perché davvero non so più che fare, ho già spulciato Google ma nulla, idem per altri forum...E alla fine mi son deciso a chiedere a voi che siete gli esperti in materia :P

Il mese scorso, ho fatto il backup del mio Nokia 6680 con il PC Suite, come al solito ho salvato esclusivamente i dati della memoria telefono, della memoria esterna (MMC) e i Messaggi.

Ora a distanza di un mese, ho la necessità di ripristinare quel preciso backup visto che a causa della mia "inettitudine", ho cancellato dal telefono una cartella, presente in "Archivio Messaggi", dove avevo salvato parecchi messaggi di lavoro e personali.

A questo punto, ho deciso che era ora di ripristinare il telefono, così ho lanciato il Nokia pc suite, sono andato su Content Copier, ho scelto Ripristina, ho selezionato il backup di riferimento e gli ho dato l'OK.

Premessa: A fare il backup del telefono, il mese scorso ci avrà messo 1 ora se non più visto che ho parecchie foto e parecchi messaggi.

Il ripristino inizia e va a buon fine (anche se secondo me ci mette troppo poco), mi dice che deve riavviare il telefono e io gli do l'ok...risultato....il telefono è identico a prima. Non è cambiato nulla ho le stesse identiche cose che avevo il secondo prima di fare il ripristino...

Ragazzi ditemi, per cortesia, esiste una soluzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Buongiorno a tutti ragazzi, chiedo a voi perché davvero non so più che fare, ho già spulciato Google ma nulla, idem per altri forum...E alla fine mi son deciso a chiedere a voi che siete gli esperti in materia ;)

Il mese scorso, ho fatto il backup del mio Nokia 6680 con il PC Suite, come al solito ho salvato esclusivamente i dati della memoria telefono, della memoria esterna (MMC) e i Messaggi.

Ora a distanza di un mese, ho la necessità di ripristinare quel preciso backup visto che a causa della mia "inettitudine", ho cancellato dal telefono una cartella, presente in "Archivio Messaggi", dove avevo salvato parecchi messaggi di lavoro e personali.

A questo punto, ho deciso che era ora di ripristinare il telefono, così ho lanciato il Nokia pc suite, sono andato su Content Copier, ho scelto Ripristina, ho selezionato il backup di riferimento e gli ho dato l'OK.

Premessa: A fare il backup del telefono, il mese scorso ci avrà messo 1 ora se non più visto che ho parecchie foto e parecchi messaggi.

Il ripristino inizia e va a buon fine (anche se secondo me ci mette troppo poco), mi dice che deve riavviare il telefono e io gli do l'ok...risultato....il telefono è identico a prima. Non è cambiato nulla ho le stesse identiche cose che avevo il secondo prima di fare il ripristino...

Ragazzi ditemi, per cortesia, esiste una soluzione?

stesso problema con l'n70.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy