Jump to content
Nokioteca Forum

Epocware Hansy Shell


r0m3o
 Share

Recommended Posts

Epocware Handy Shell v1.0

fffcx9.gif

4444to7.jpg

Shell è a portata di mano un potente sostituzione di standard di Active Standby. Esso consente di eseguire più comuni operazioni quotidiane rapido e pratico.

Oggi vista consente di ottenere informazioni sulle impostazioni del telefono cellulare, calendario eventi in corso, le chiamate in arrivo, SMS, e-mail, previsioni del tempo, e fornisce collegamenti con applicazione con l'aiuto di diversi collegamenti. Ci sono 6 tipi di collegamenti:

* Orologio Plugin

* App Shortcucts plug in

* Telefono Indicatori e impostazioni

* Calendario Plugin

* Meteo Plugin (richiede Handy Meteo V.6 o superiore per essere installato).

Tutti i collegamenti possono essere spostati (lungo lo schermo), personalizzato, attivato / disattivato attraverso vista Impostazioni (Opzioni> Impostazioni> Plugins).

Inizia a scrivere per invocare o Dial Inizio vista. Questo punto di vista ricerche attraverso le applicazioni disponibili per avviare o chiamare i contatti. Se non applicazioni o contatti soddisfare criteri di ricerca, è contemporaneamente suggerisce di chiamare il numero corrispondente.

Applicazioni

Applicazioni vista consente di avviare rapidamente 12 (3 * 4) applicazioni preferite. È possibile sostituire, spostare e cancellare corrispondente Scorciatoie attraverso option> Scorciatoie sottomenu.

Contatti

Contatti vista consente di lavorare con (chiamata, inviare SMS) 12 (3 * 4) preferito contatti. È possibile sostituire, spostare e cancellare corrispondente Scorciatoie attraverso option> Scorciatoie sottomenu.

Nota:

Se non sono disponibili i collegamenti dopo l'installazione, ti preghiamo di riavviare il telefono cellulare.

Meteo Plugin può essere installato solo con Handy Meteo V.6 o superiore, che non è pronto per il beta ora. Sarete in grado di utilizzare plug tempo dopo Handy Shell e Handy Meteo V.6 vengono rilasciati.

L'applicazione non è free ma la potete trovare sul sito www.epocware.com

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho subito notato, come immagino tutti quelli che lo possiodono, che disabilita smast setting automaticamente in più disabilità oplogo ovvero la scritta del logo operatore che io avevo cambiato, cmq farò dei test e vedremo come và anche se graficamente non mi piace molto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho subito notato, come immagino tutti quelli che lo possiodono, che disabilita smast setting automaticamente in più disabilità oplogo ovvero la scritta del logo operatore che io avevo cambiato, cmq farò dei test e vedremo come và anche se graficamente non mi piace molto.

Non è che lo disabilita....è che quando è in funzione ti trovi all'interno del programma stesso. (spero di essermi spiegato :thumbs: )

Quindi apparentemente cambia il nostro desktop, ma in realtà ne crea proprio un altro a se....

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo trovo fenomenale questo programma. Indicizza tutte le informazioni (contatti della rubrica, sw installati) è troppo una figata. Permette una volta attivo di cercare contatti telefonici o sw x di + come se il t9 fosse attivo. Davvero forte! Poi è possibile, se si ricevon sms o si perdon chiamate, di vederle in anteprima dal desktop. Ripeto x me è fenomenale!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo trovo fenomenale questo programma. Indicizza tutte le informazioni (contatti della rubrica, sw installati) è troppo una figata. Permette una volta attivo di cercare contatti telefonici o sw x di + come se il t9 fosse attivo. Davvero forte! Poi è possibile, se si ricevon sms o si perdon chiamate, di vederle in anteprima dal desktop. Ripeto x me è fenomenale!

Quoto e straquoto!!!

Io ho solo un piccolo bug.

Con qualsiasi tema dell'N78, quando vado a premere i tasti numerici da desktop mi appare la schermata in cui fa la ricerca per indice utilizzando il t9 e contemporaneamente scrive il numero sopra (funzione veramente intelligente). Peccato che però il numero sopra me lo scriva di colore bianco su evidenziazione bianca.

Per cui non riesco a vedere il numero composto.

Qualcun'altro di voi ha riscontrato ciò?

Grazie ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque se non volete che alla pressione prolungata del tasto menu vi appaia handytaskman ma il vostro taskman basta fare così:

.andate in C:\sys\bin

.cercate HandyTaskmanLite.exe e rinominatelo HandyTaskmanLite1.exe(in caso volete ripristinare tutto)

.cercate il nome del vostro taskman nella stessa cartella (io uso jbaktask ed è JbakTaskMan.exe)

.create una copia del file e rinominatelo in HandyTaskmanLite.exe (per esempio copiatelo in un'altra cartella, rinominate e spostate in C:\sys\bin)

.riavviate e alla pressione prolungata del menu avrete il vostro taskmanager...anche in handy shell!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque se non volete che alla pressione prolungata del tasto menu vi appaia handytaskman ma il vostro taskman basta fare così:

.andate in C:\sys\bin

.cercate HandyTaskmanLite.exe e rinominatelo HandyTaskmanLite1.exe(in caso volete ripristinare tutto)

.cercate il nome del vostro taskman nella stessa cartella (io uso jbaktask ed è JbakTaskMan.exe)

.create una copia del file e rinominatelo in HandyTaskmanLite.exe (per esempio copiatelo in un'altra cartella, rinominate e spostate in C:\sys\bin)

.riavviate e alla pressione prolungata del menu avrete il vostro taskmanager...anche in handy shell!!!

ottimo trick!

Ora non resta che capire come personalizzare completamente la seconda barra dei collegamenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy