Jump to content
Nokioteca Forum

Tim I'm: Delucidazioni E Costi


bobcasabianca
 Share

Recommended Posts

welà ragazzi! ho appena letto dell'offerta tim i'm, cn il quale è possibile oltre a gestire i contatti e inviare email è possibile anke messaggiare cn windows live messenger dal telefonino. i miei dubbi riguardano i costi. x ki è un normale cliente cn ricaricabile senza abbonamenti di sorta è tutto kiaro (http://www.tim.it/consumer/c56088/i56391/o69840_69894/servizio.do), ma x ki cm me ha sottoscritto un abbonamento del tipo tutto compreso? in tal caso si ha x contratto un tot di minuti x navigare in internet attraverso apn ibox, e tramite questo punto d'accesso finora ho potuto messaggiare cn la versione mobile di windows live senza costi aggiuntivi. anke io da ora in poi dovrò pagare 1 € al giorno x 100 messaggi via msn? oppure tali costi riguardano solo la chat con il client "tim i'm" e nn il programma ke ho usato sempre finora? sperando in una risposta... a presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy