Jump to content
Nokioteca Forum

[e51] Fring


ry788
 Share

Recommended Posts

Ho letto un pò di post su fring ma non ho ben capito come funziona... L'ho appena installato sul mio E51, l'ho connesso tramite wifi ed ho inserito l'username e la password sia per skype che per messenger. Sul telefono visualizzo i miei contatti ma... Chi posso chiamare? Quanto pago? Se chiamo i contatti di msn pago come se chiamo quelli di skype? Inoltre ho letto che si possono usare dei programmi esterni... Qualcuno può per favore chiarirmi su come utilizzare al meglio fring? Grazie mille a chi mi può aiutare!

Link to comment
Condividi su altri siti

fring non è altro che un programma che ti fa accedere ad altri servizi...

se configuri msn puoi chiamare i contatti msn gratis come faresti da pc, se hai skype e chiami un'altro contatto skype è grastis, altrimenti si applicano le sue tariffe...

praticamente lo stesso che fai dal pc lo puoi fare da li.

ho provato a fare una chiamata tra fring e fring (in wifi, altrimenti spendi un bordello) e si sente benissimo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

fring non è altro che un programma che ti fa accedere ad altri servizi...

se configuri msn puoi chiamare i contatti msn gratis come faresti da pc, se hai skype e chiami un'altro contatto skype è grastis, altrimenti si applicano le sue tariffe...

praticamente lo stesso che fai dal pc lo puoi fare da li.

ho provato a fare una chiamata tra fring e fring (in wifi, altrimenti spendi un bordello) e si sente benissimo!!

Grazie... Ora mi è tutto più chiaro... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato esclusivamente messenger coi messaggi.. nessun problema..

però non riesco a usare icq.. voi come fate?

Personalmente uso solo skype e messenger quindi per icq non saprei dirti con precisione. Io sò che per ogni servizio devi inserire i dati per effettuare il login quindi l'id e la password come per msn o skype.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io mi trovo molto bene con Fring.

Non ho capito il fatto del pagamento scusa.....cosa si paga? Io ho fatto una chiamata da fring a PC (con MSN), non credo di aver pagato.

Una domanda volevo farvi: i miei contati, quando mi connetto con fring, mi vedono con un nome che avevo messo su msn sei mesi fa!!!! Perchè? C'è un modo per cambiarlo?

E c'è un modo per eliminare il suono di un nuovo messaggio senza mettere la vibrazione?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy