Jump to content
Nokioteca Forum

Eccomi..ci Sono Anche Io!


Guest Clair_clair
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

CHECCArino che è marco [o meglio dire Karnaf :bike: ], vero??

p.s tranzo per il CHECCArino....è a conoscenza di ciò! ^_^

ne ero sicuro.. :doh:

anni e anni per mascherarmi.. ^_^

svaniti in un secondo.. :lol: :lol:

CHECCArino :thumbsup_anim::mumble::lol:

@Rò!: ban :thumbs:

Modificato da karnaf ilgrigio
Link to comment
Condividi su altri siti

ne ero sicuro.. :lol:

anni e anni per mascherarmi.. :bike:

svaniti in un secondo.. ^_^:lol:

CHECCArino :thumbsup_anim::mumble::lol:

@Rò!: ban :thumbs:

basto io e.....sei già in rovina...suvvia no dai!!!!

ow e per fortuna che l'hai evidenziato tu il CHECCArino se no mi avresti mangiata..ehm....mi avresti riempita di parole!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per Valentino Rossi! :bike: Per chi potrei tifare altrimenti! ^_^

Anche se, ultimamente, seguo molto la 250... Mi piace troppo Simoncelli (come pilota, eh! :lol: )

:thumbs: anche tu per valentino..uffs tutti per lui tranne io!!

simoncelli.. :mumble: ..che simpatico che è!!

sabato sono andata alla gp a misano adriatico..peccato che non sono uscita per la televisione :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

:doh: anche tu per valentino..uffs tutti per lui tranne io!!

simoncelli.. :blink: ..che simpatico che è!!

sabato sono andata alla gp a misano adriatico..peccato che non sono uscita per la televisione :)

Quindi per chi tifi tu? :mumble:

Sono curioso anch'io :)

dev'essere stato bello a misano... prima o poi andrò anch'io a vedere un gran premio! :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi per chi tifi tu? :wacko:

Sono curioso anch'io :thumbs:

dev'essere stato bello a misano... prima o poi andrò anch'io a vedere un gran premio! :shifty:

io tifo per stoner e hayden!! :unsure:

eh lo sò, hayden quest'anno nn stà facendo un emerito cazzo..però il prossimo anno che monta in ducati........yuppiiiiiiiiii!!

zìzì è stra bella la pista di misano..anche se dicono essere più bella quella del mugello! :P

io sono stata fortunata perchè ero nella tribuna davanti alla corsia dell'uscita dei box..quindi vedevo davvero bene..ho perfino visto stoner negli occhi (aveva la mascherina del casco alzata!!) :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

dai allora anche tu segui la moto gp quando puoi..che grande family che siamo!! :rolleyes:

preferisco marco melandri a valentino..anche se quest'anno melandri non stà andando tanto bene :(

Peccato quest'anno per Melandri, ma la Ducati non fà prorpio per lui... :sad:

Hayden, invece, con il suo stile di guida, penso che potrebbe adattarsi bene alla desmosedici... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Peccato quest'anno per Melandri, ma la Ducati non fà prorpio per lui... :sad:

Hayden, invece, con il suo stile di guida, penso che potrebbe adattarsi bene alla desmosedici... :)

stava meglio nella gresini..zìzì!!

già..anche secondo me nicky in ducati potrebbe dare qualche risultato migliore..anche perchè ormai è troppo tempo che è in honda...non ci sarà + il feeling giusto cn il team!

mmh..lo avrei visto bene anche in kawa..lì manca proprio il pilota perchè la moto non è malvagia! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy