Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-2 8gb ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 30.0.018


Kimi Raikkonen
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 410
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tipo:

Velocità Generale Migliorata

Audio in Riproduzione Musicale più Alto

Ricezione Wi-Fi più performante

Devo continuare?

salvo se non ti dispiace potresti continuare...sai non mi sono ancora convinto ad aggiornare...per favore come stavi facendo mi elencheresti tutti i tuoi riscontri sul terminale una volta aggiornato...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salvo se non ti dispiace potresti continuare...sai non mi sono ancora convinto ad aggiornare...per favore come stavi facendo mi elencheresti tutti i tuoi riscontri sul terminale una volta aggiornato...grazie

Patos,certo,come vuoi:

Velocità Generale Migliorata

Audio in Riproduzione Musicale più Alto

Ricezione Wi-Fi più performante

Fix sateliìliti GPS in 10 secondi senza A-GPS

Passaggio da Modalità Foto a Modalità Video e viceversa più rapido

Passaggio da una cartella all'altra istantaneo

Dopo due giorni di smanettamenti vari(ho il telefono perennemente in mano)la Batteria porta ancora 2 tacche

Ah...dimenticavo,il telefono è già abbastanza pieno:oltre 350 Canzoni,Foto e Video a raffica,Applicazioni solo le più indispansabili!

Così dovrebbe andare bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi convince, anche xche' su altri siti si lamentano, salvo 70 sei uno dei pochi che non lo fa , ma la percentuale comunque e' bassissima, io sono sempre del parere che se il cell va bene non bisogna aggiornare, ma in questo caso non m convice, è un sesto senso. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi convince, anche xche' su altri siti si lamentano, salvo 70 sei uno dei pochi che non lo fa , ma la percentuale comunque e' bassissima, io sono sempre del parere che se il cell va bene non bisogna aggiornare, ma in questo caso non m convice, è un sesto senso. :unsure:

Aggiornato ieri dalla 15 alla 30.

Migliorato tantissimo.

Molto piu' veloce e stabile.

Fix satelliti migliore.

Soddisfatto al 100%, tenete conto che però io avevo la 15 non la 20.

:wacko::blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi convince, anche xche' su altri siti si lamentano, salvo 70 sei uno dei pochi che non lo fa , ma la percentuale comunque e' bassissima, io sono sempre del parere che se il cell va bene non bisogna aggiornare, ma in questo caso non m convice, è un sesto senso. :unsure:

Paolo,non capisco quello che vuoi dire...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi convince, anche xche' su altri siti si lamentano, salvo 70 sei uno dei pochi che non lo fa , ma la percentuale comunque e' bassissima, io sono sempre del parere che se il cell va bene non bisogna aggiornare, ma in questo caso non m convice, è un sesto senso. :unsure:

Scusa di che si lamentano sugli altri siti ?

Io parto dal presupposto che se dei personaggi hanno lavorato e sviluppato un aggiornamento firmware un motivo ci sara pure , li ritengo un attimino piu affidabili di alcuni utenti pur se smanettoni di qualche forum , o no ?

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora un altro chiarimento: i giochi java caricati sulla memoria interna vanno meglio o sempre come prima. salvo visto che lo hai utilizzato tanto il cell. si riscalda molto la batteria???

Allora,sui Giochi Java non so aiutarti perchè non ne ho installato nemmeno uno(non mi piacciono proprio).

Per quanto riguarda la Batteria,guarda,ho utilizzato il telefono davvero tanto in questi due giorni e non ho notato un eccessivo surriscaldamento della batteria!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma è vero che quando si blocca la tastiera si illuminano i tasti volume e fotocamera per qualche secondo?

Neppure a me lo fa. Ma in ogni caso nn mi parrebbe un problema drammatico...

Per il resto tutto regolare, hack con carbide, applicazioni stabili, con tutte le applicazioni ricaricate come prima dell'update il telefono sempbra comunque più "agile".

Per quanto riguarda il "se va, nn aggiornare nulla" nn sono d'accordo: una cosa ke va, può andare benino, bene, perfettamente... molte volte gli aggiornamenti software nn portano a risultati stratosferici ma sono solo ottimizzazioni. Magari non danno l'impressione di un miglioramento tangibile ma sono in ogni caso aggiustamenti o soluzioni a bug ke magari nn abbiamo notato ed in generale portano ad una performance migliore degli apparecchi.

Modificato da Volley
Link to comment
Condividi su altri siti

Patos,certo,come vuoi:

Velocità Generale Migliorata

Audio in Riproduzione Musicale più Alto

Ricezione Wi-Fi più performante

Fix sateliìliti GPS in 10 secondi senza A-GPS

Passaggio da Modalità Foto a Modalità Video e viceversa più rapido

Passaggio da una cartella all'altra istantaneo

Dopo due giorni di smanettamenti vari(ho il telefono perennemente in mano)la Batteria porta ancora 2 tacche

Ah...dimenticavo,il telefono è già abbastanza pieno:oltre 350 Canzoni,Foto e Video a raffica,Applicazioni solo le più indispansabili!

Così dovrebbe andare bene...

Salvo ti ringrazio tantissimo per la disponibilità e per le informazioni che mi hai mostrato. Grazie Ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragassuoli,oggi ho notato una cosa favolosa!!!

Con la versione 20.0.016 dovevamo installare i Temi "preferibilmente" sulla Memoria Telefono,altrimenti ad ogni riavvio del terminale partiva un'installazione la quale terminava con un errore.

Ora,con la versione 30.0.018 questo "bug" è stato risolto!!!

Possiamo installare(finalmente)tutti i Temi che vogliamo sulla Memoria di Massa senza andare ad appesantire eccesivamente il telefono!

Ripeto,aggiornamento firmware da avere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il "se va, nn aggiornare nulla" nn sono d'accordo: una cosa ke va, può andare benino, bene, perfettamente... molte volte gli aggiornamenti software nn portano a risultati stratosferici ma sono solo ottimizzazioni. Magari non danno l'impressione di un miglioramento tangibile ma sono in ogni caso aggiustamenti o soluzioni a bug ke magari nn abbiamo notato ed in generale portano ad una performance migliore degli apparecchi.

Sono completamente della tua idea

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono deciso a fare l'aggiornamento dalla vers. 10 alla vers. 30, e in linea di massima non sono pentito (anche se mi aspettavo miglioramenti più eclatanti). Noto però una cosa spiacevole:

con la vers. 10, se volevo aggiungere una suoneria mp3 o aac bastava che la mettessi in E:/Sounds/Simple e questa compariva tra la lista delle suonerie selezionabili ma giustamente non compariva tra i brani indicizzati nel Music Player.

Ora purtroppo con la vers. 30 la cosa non funziona più perchè il Music Player indicizza anche i file in quella cartella, col risultato che in mezzo alle canzoni vengono riprodotte anche le suonerie aggiunte, il che è ovviamente alquanto noioso.

Ho provato a marcare come nascosti i file delle suonerie, ma così oltre a non venire indicizzati dal music player, non vengono neanche mostrati nella lista delle suonerie selezionabili. Mettendoli invece in una qualsiasi altra cartella vengono di nuovo visti sia dal music player che tra le suonerie selezionabili... :)

Qualcuno per caso ha una soluzione a questo dannato problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono deciso a fare l'aggiornamento dalla vers. 10 alla vers. 30, e in linea di massima non sono pentito (anche se mi aspettavo miglioramenti più eclatanti). Noto però una cosa spiacevole:

con la vers. 10, se volevo aggiungere una suoneria mp3 o aac bastava che la mettessi in E:/Sounds/Simple e questa compariva tra la lista delle suonerie selezionabili ma giustamente non compariva tra i brani indicizzati nel Music Player.

Ora purtroppo con la vers. 30 la cosa non funziona più perchè il Music Player indicizza anche i file in quella cartella, col risultato che in mezzo alle canzoni vengono riprodotte anche le suonerie aggiunte, il che è ovviamente alquanto noioso.

Ho provato a marcare come nascosti i file delle suonerie, ma così oltre a non venire indicizzati dal music player, non vengono neanche mostrati nella lista delle suonerie selezionabili. Mettendoli invece in una qualsiasi altra cartella vengono di nuovo visti sia dal music player che tra le suonerie selezionabili... :thumbsup_anim:

Qualcuno per caso ha una soluzione a questo dannato problema?

Riporto la tua osservazione aggiungendo che anche i video purtroppo vengono indicizzati nell'elenco delle suonerie disponibili, per cui se vogliamo ad esempio associare un brano mp3 ad un gruppo chiamante, ci troveremo nell'elenco suonerie tutta la sfilza di video che abbiamo su E, rendendo l'operazione oltremodo lunga e fastidiosa.. cercasi soluzione..
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy