Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-2 8gb ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 30.0.018


Kimi Raikkonen
 Share

Recommended Posts

Assolutamente no...è uscito prima per i no-brand e successivamente per i brand tim!!

In sostanza al momento è disponibile lo stesso firmware sia per i nobrand che per i brand. Ovviamente quello brand tim presenta le personalizzazioni dell'operatore...

Ok,grazie.Allora se ho capito bene,se aggiorno con questo il mio telefono diventa sbandizzato!Non lo sapevo anche perche quando avevo fatto gli altri aggiornamenti,non permetteva di sbrandizzare,si doveva x forza aspettare il rilascio del software brandizzato Tim!Anche perche se uno non lo sa, fa l'aggiornamento e si ritrova con un telefono sbrandizzato e magari non li fa piacere!

Grazie mille della spiegazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 410
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No forse mi sono spiegato male io...per il tuo product code è presente la versione 30.0.018 brand tim. Con tutte le personalizzazioni del caso introdotte da tim.

Il firmware 30.0.018 è uscito in un primo momento per telefoni nobrand con product code diverso dal tuo, poi successivamente è uscito per brand tim!!

Quindi se aggiorni la brandizzazione rimane!

Link to comment
Condividi su altri siti

No forse mi sono spiegato male io...per il tuo product code è presente la versione 30.0.018 brand tim. Con tutte le personalizzazioni del caso introdotte da tim.

Il firmware 30.0.018 è uscito in un primo momento per telefoni nobrand con product code diverso dal tuo, poi successivamente è uscito per brand tim!!

Quindi se aggiorni la brandizzazione rimane!

Ah,ok!Adesso ho capito benissimo!In base al product code, fa la brandizzazione oppure no anche se il firmware ha lo stesso numero!Ok Grazie mille per il chiarimento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho aggiornato per la mia prima volta il mio N95-8GB dalla v.20 alla 30 dove è andato tutto a buon fine ma dopo l'aggiornamento ho notato un po di cose che nn mi piacciono per il mio cell:

1. Ho cambiato il Tono di chiamata per quando mi chiamano, è noto che alcune volte mi suona il cell con il tono che ho messo io ed altre volte quello predefinito (Nokia Tune.aac) , e nn ho capito il perchè, voi che mi dite?

2. Il cell mi sembra piu' lento (la fotocamera si apre piano, il menu' etc) rispetto a qando avevo la v. 20.... , cosa devo fare, visto che qui leggo che è abbastanza veloce?

3. Mentre faccio una ripresa , il video va a scatti, come mai ?

4. Dopo che ho fatto l'HACK, se non mi sbaglio dovrei eliminare tutto quello che cè dentro: E:\private\10202dce, per eliminare la fastidiosa frase che esce all'avvio del cell, ma sinceramente c'è tutto ma tranne la cartella 10202dce , che devo fare ?

Spero di essere stato chiaro e di poter risolvere questi problemi che ho sul mio cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

1. purtroppo non saprei...

2. hai formattato la memoria di massa dopo l'aggiornamento?

3. https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=106523

4. io in passato avevo notato una situazione analoga alla tua...e ho risolto semplicemente creandomi una cartella con quel nome in E:/private...

Link to comment
Condividi su altri siti

1. purtroppo non saprei...

2. hai formattato la memoria di massa dopo l'aggiornamento?

3. https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=106523

4. io in passato avevo notato una situazione analoga alla tua...e ho risolto semplicemente creandomi una cartella con quel nome in E:/private...

1. Peccato che non mi sai rispondere, a questo problema ci tengo tanto a risolverlo.

2. Si lho formattato e mi sa che mi ritocca a farlo :-( sperando che il problema si risolve.

3. Ora vado sul link che mi hai dato e vi faro' sapere

4. Bhe posso anche crearla ma dopo che la creo il problema rimane smp , visto che dentro nn si trova nessun file....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah perfetto...siccome ieri ho preso l'n95 8gb brand tim (non avevano il no-brand) e c'è installato il firmware 15...

Ho letto tutte 20 le pagine del topic...oltre a tutti i miglioramenti che mamma nokia ha implementato nel nuovo firm, volevo sapere se la qualità delle foto peggiora aggiornando come mi accadde tempo fa con l'n73...

Qualcuno ha notato cambiamenti in peggio sia nelle foto che nei video??

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest NotarGiovanni
Ah perfetto...siccome ieri ho preso l'n95 8gb brand tim (non avevano il no-brand) e c'è installato il firmware 15...

Ho letto tutte 20 le pagine del topic...oltre a tutti i miglioramenti che mamma nokia ha implementato nel nuovo firm, volevo sapere se la qualità delle foto peggiora aggiornando come mi accadde tempo fa con l'n73...

Qualcuno ha notato cambiamenti in peggio sia nelle foto che nei video??

aggiorna alla v.3 brand tim.. ottimo firmware..

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmh mi sta passando la voglia di aggiornare...sto passando ora ad un N95 8Gb Brand Tim...farò hack giusto x togliere le impost Tim...x il resto, da quanto letto nelle 20 pagine di questo topic, non c'è un granchè di entusiasmante nell'ultimo firm.Chissà e dico...chissà...se ne faranno altri di firmware visto che l'N95 a mio parere è un signor cellulare!

Modificato da Nellya
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy