Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-2 8gb ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 30.0.018


Kimi Raikkonen
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 410
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

SCUSATE ragazzi con hack solo il carbide, il resto nulla Tank Enne 91 :thumbs:

Nessuno mi ha risposto, ora mi spiego meglio il mio era tim ora no firmware grandioso, velocità, navigazione, musica piu' ascoltabile, etcc. meglio di cosi' o si poteva sperare, ma non mi funziona come voi sapete hack, si dice solo con carbide, ma a me questo hack, strano, non mi riesce di farlo, ho aiutato sempre tutti, nessuno e' tanto gentile di aiutarmi in questo? Io ero molto affezionato a quello di PIETRO, ma ora Ko.graazie x l'aiuto, lo meriterei :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno mi ha risposto, ora mi spiego meglio il mio era tim ora no firmware grandioso, velocità, navigazione, musica piu' ascoltabile, etcc. meglio di cosi' o si poteva sperare, ma non mi funziona come voi sapete hack, si dice solo con carbide, ma a me questo hack, strano, non mi riesce di farlo, ho aiutato sempre tutti, nessuno e' tanto gentile di aiutarmi in questo? Io ero molto affezionato a quello di PIETRO, ma ora Ko.graazie x l'aiuto, lo meriterei :crying_anim02:

Scusami non avevo capito che avevi dei problemi con l'hack...

Immagino tu abbia seguito questa procedura...dove ti intoppi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento a 30, successivamente hack di regulus e fin qui tutto ok , certifica tutto,pero', allora per i piu' esperti di questo hack, e' normale che come inserisco un tema qualsiasi, quando riaccendo il RE, mi esce la schermata di impostazioni in corso? Devo chiudere qualcosa dell'hack? Xchè fa questo? Mi sapete rispondere o e' un fatto mio e devo risolverlo da solo? Grazie amici :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace giarrone ma non mi è mai capitato...cmq scusa cos'è RE?

Re e' il nokia n 95 8gb, comunque rifatto aggiornato software, messo tutto i nuovo dopo aver resettato tutto mc e cell. ma il problema persiste se chiudo il cell alla riaccesione mi esce il problema installazione in corso ma xchè?, non penso xchè sbrandi....... :thumbs: Chyi sa qualcosa ? E' haCK?

Link to comment
Condividi su altri siti

Re e' il nokia n 95 8gb, comunque rifatto aggiornato software, messo tutto i nuovo dopo aver resettato tutto mc e cell. ma il problema persiste se chiudo il cell alla riaccesione mi esce il problema installazione in corso ma xchè?, non penso xchè sbrandi....... :incazzato: Chyi sa qualcosa ? E' haCK?

Adesso ti sei spiegato bene...abilita caps off e vai in e:/private/10202dce...cancella tutti i file che ci trovi dentro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso ti sei spiegato bene...abilita caps off e vai in e:/private/10202dce...cancella tutti i file che ci trovi dentro...

scusami,ma sono nuovo del forum

anch'io ho lo stesso problema

ho fatto l'aggiornamento alla 30......18

ogni volta che accendo mi dice "instalalzione in corso"

e dopo un po di tempo mi dice "software non ..... nella memoria di massa. vai su getsione applicazioni per installarlo"

in uso il telefono si in balla ed è molto lento.

mi spieghi gentilmente come posso risolvere il problema? grazie

p.s. non ho capito "....abilita caps off e vai ........"

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto su nokioteca...

Per risolvere il tuo problema devi seguire prima questa procedura per eseguire l'hack e installare caps on e caps off...

Poi tramite x-plore (programma che trovi allegato nella discussione che ti ho postato) vai in e:/private:/10202dce e cancelli tutti i file che ci trovi dentro!

C'è anche la possibilità di non fare l'hack per risolvere il problema, è spiegato QUI...

Modificato da carltonmyersnumero1
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao sono un nuovo forumendolo posseggo ahnche io un nokia n 95 8gb brand tim .

da pochi giorni ho fatto tramite nsu l'aggiornamento el firmware e ho notato diverse cose

1: nn ho perso le foto la musica ma solo i programmi normale ?

2: la sveglia nn funziona se punto la sveglia e spengo il cell all'ora prestabilita si accende il display ma nn parte l'allarme e si spegne tutto cosa che nn aviene a cell acceso perche la sveglia funziona

3: tutta la grande velocita descritta da alcuni nn lo vista anzi mi sembra piu lento e inpacciato all'accensione inpiega 30 secondi dopo la vibrata mentre prima molto meno.

nn so se ho fatto la cosa giusta

boo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao sono un nuovo forumendolo posseggo ahnche io un nokia n 95 8gb brand tim .

da pochi giorni ho fatto tramite nsu l'aggiornamento el firmware e ho notato diverse cose

1: nn ho perso le foto la musica ma solo i programmi normale ?

2: la sveglia nn funziona se punto la sveglia e spengo il cell all'ora prestabilita si accende il display ma nn parte l'allarme e si spegne tutto cosa che nn aviene a cell acceso perche la sveglia funziona

3: tutta la grande velocita descritta da alcuni nn lo vista anzi mi sembra piu lento e inpacciato all'accensione inpiega 30 secondi dopo la vibrata mentre prima molto meno.

nn so se ho fatto la cosa giusta

boo

1) è normale xkè le foto e la musica le hai sulla memoria di massa e non quella del tel e l'aggiornamento formatta la memoria del tel...

2) non ho provato...

3) a me va benissimo...cmq la cosa migliore da fare prima di 1 aggiornamento è formattare prima la memoria dimassa e poi aggiornare...così nn avrai mai problemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto su nokioteca...

Per risolvere il tuo problema devi seguire prima questa procedura per eseguire l'hack e installare caps on e caps off...

Poi tramite x-plore (programma che trovi allegato nella discussione che ti ho postato) vai in e:/private:/10202dce e cancelli tutti i file che ci trovi dentro!

C'è anche la possibilità di non fare l'hack per risolvere il problema, è spiegato QUI...

ti ringrazio. gentilissimo

cmq ho provveduto diversamente.

ho copiato tutta la mem di massa in una nuova cartella sul pc

ho formattato dal cel la mem di massa

ho ri-fatto l'aggiornamento

ho ri-copiato tutte le cartelle nela mem di massa

non ho avuto problemi e mi sembra più veloce.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti questo è uno dei miei primi mes sul forum... tornando al discorso del firmware ho in casa due n95 8gb, in uno ho la versione 20.0.016 e nel mio ho aggiornato al 30.0.018 in questo modo ho potuto notare le differenze:

1) il display del 20.0.016 è molto più reattivo ci sono quasi due secondi di differenza specialmente per passare da verticale a orizzontale il nuovo firmware ci mette veramente tanto.

2) per la velocità dei menù vince il 30.0.018, specialmente nel caricare le icone dei prog installati nella memoria di massa, il vecchio firmware impiegava qualche secondo per visualizzare le icone dei prog nella memoria di massa

3)il Wi-Fi mi sembra identico stessa ricezione

4) la durata sembrerebbe leggermente aumentata ma capite che è poco più di un giorno che provo il 30.0.018

5) la parte foto e video sono uguali stessa qualità

6) forse la grande differenza è l'accensione il vecchio firmware è più rapido ma appena acceso il tasto menù ci metteva un pò a caricare le icone, ora il tempo per lo start è raddoppiato ma diciamo che il terminale è già operativo

spero di esserevi stato di aiuto asp conferme o smentite

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato ke quando kiudo lo slide e quindi parte il blocca tasti, dopo 1/2min parte l'orologio in standybay ma è come se facesse 1 SFARFALLAMENTO di luci....anke a voi?....non sempre x fortuna 1 volta ogni tanto....

si si notato anche io a me succede spessisimo soprattuto quando ho il cell in standby e arriva un mess....praticamente lo schermo è come se sfarfallasse...cosa che ho riscontrato dopo l'aggiornamento...mah cose strane

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate una domanda ma, o sono rinco io, o allora c'è qualcosa che non mi quadra!

Ho un N95 8gb brand Tim product code 0557876, aggiornamento : 20.0.016 del 28-02-2008.Oggi ho inserito il mio codice prodotto sul sito Nokia x vedere se c'era un aggiornamento e mi ha detto che c'è il 30.0.018 ;ma se guardo su questo forum il 30.0.018 è l'aggiornamento x i nobrand!!!!

Qualcuno mi puo spiegare come mai?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate una domanda ma, o sono rinco io, o allora c'è qualcosa che non mi quadra!

Ho un N95 8gb brand Tim product code 0557876, aggiornamento : 20.0.016 del 28-02-2008.Oggi ho inserito il mio codice prodotto sul sito Nokia x vedere se c'era un aggiornamento e mi ha detto che c'è il 30.0.018 ;ma se guardo su questo forum il 30.0.018 è l'aggiornamento x i nobrand!!!!

Qualcuno mi puo spiegare come mai?

Grazie.

Assolutamente no...è uscito prima per i no-brand e successivamente per i brand tim!!

In sostanza al momento è disponibile lo stesso firmware sia per i nobrand che per i brand. Ovviamente quello brand tim presenta le personalizzazioni dell'operatore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy