Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-2 8gb ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 30.0.018


Kimi Raikkonen
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 410
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi ho appena Agg.Il Fw Alla versione 30.0.18.

Dalle prime impressioni il telefono sembra piu' veloce tra i Menu'.Troviamo inoltre la versione Ngage istallata,con una interfaccia diversa dalla precedente,per il resto poco è cambiato.

Riguardo alla batteria vi farò sapere nei prossimi giorni.Ma io non mi posso cmq lamentare dato che faccio 3-4 giorni con una carica spegnendolo la notte...:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena Agg.Il Fw Alla versione 30.0.18.

Dalle prime impressioni il telefono sembra piu' veloce tra i Menu'.Troviamo inoltre la versione Ngage istallata,con una interfaccia diversa dalla precedente,per il resto poco è cambiato.

Riguardo alla batteria vi farò sapere nei prossimi giorni.Ma io non mi posso cmq lamentare dato che faccio 3-4 giorni con una carica spegnendolo la notte...:blink:

3-4 giorni? e che lo usi come fermacarte? Io non riesco a superare il giorno e mezzo

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti

io ho aggiornato stamattina e devo dire che il telefono è un tantino piu veloce poi come news si,ci sono le app della tim che io non uso avendo un operatore diverso e la stringa CONDIV IN LINEA che sinceramente non so a cosa serve perchè non l'ho ancora provata ma oltre al fatto che all'avvio del cell mi compare installazione in corso(che è interminabile e rallenta il telefono in maniera mostruosa) mi è scomparsa la cartella tom tom che avevo creato nel menu principale...però le cartelle del tom tom se esploro il tel ci sono.....

come faccio a risolvere?

grazie a quanti risponderanno

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti

io ho aggiornato stamattina e devo dire che il telefono è un tantino piu veloce poi come news si,ci sono le app della tim che io non uso avendo un operatore diverso e la stringa CONDIV IN LINEA che sinceramente non so a cosa serve perchè non l'ho ancora provata ma oltre al fatto che all'avvio del cell mi compare installazione in corso(che è interminabile e rallenta il telefono in maniera mostruosa) mi è scomparsa la cartella tom tom che avevo creato nel menu principale...però le cartelle del tom tom se esploro il tel ci sono.....

come faccio a risolvere?

grazie a quanti risponderanno

Se aggiorni, è sempre vivamente sconsigliato pensare di usare le vecchie apps...

Io di solito formatto la memory, formatto il cell E POI aggiorno E POI reinstallo tutto...

Quanto alle icone della Tim... ti cpisco, fanno proprio impazzire anche me...

Io faccio sempre così: nella cartella UTILITA', creo un'altra bella cartella, INUTILITA', e sbatto lì dentro tutte le cose della tim e le altre cose che non mi servono...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se aggiorni, è sempre vivamente sconsigliato pensare di usare le vecchie apps...

Io di solito formatto la memory, formatto il cell E POI aggiorno E POI reinstallo tutto...

Quanto alle icone della Tim... ti cpisco, fanno proprio impazzire anche me...

Io faccio sempre così: nella cartella UTILITA', creo un'altra bella cartella, INUTILITA', e sbatto lì dentro tutte le cose della tim e le altre cose che non mi servono...

si infatti faccio anche io così....creo una cartella nominata TIM e ci metto tutto quello che riguarda il mondo tim che ovviamente non utilizzo...

ma quindi per quanto riguarda il tom tom mi conviene cancellare tutte le cartelle e poi reinstallarlo?

e quella storia dell'"installazione in corso" ad avvio telefono?come faccio a risolvere quella cosa?è un problema del nuovo fw?

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti faccio anche io così....creo una cartella nominata TIM e ci metto tutto quello che riguarda il mondo tim che ovviamente non utilizzo...

ma quindi per quanto riguarda il tom tom mi conviene cancellare tutte le cartelle e poi reinstallarlo?

e quella storia dell'"installazione in corso" ad avvio telefono?come faccio a risolvere quella cosa?è un problema del nuovo fw?

Il tomtom ti conviene reinstallarlo...

Hai fatto l'hack?Se lo hai fatto disabilita le caps e vai in E:/private/10202dce e cancella tutti i file .sis o .sisx che trovi, vedrai che il problema delle installazioni all'avvio sparisce!

Se invece non hai fatto l'hack collega il telefono in modalità "trasferimento dati" e fai una ricerca con windows dentro la periferica dei file .sis e .sisx...

Modificato da carltonmyersnumero1
Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti faccio anche io così....creo una cartella nominata TIM e ci metto tutto quello che riguarda il mondo tim che ovviamente non utilizzo...

ma quindi per quanto riguarda il tom tom mi conviene cancellare tutte le cartelle e poi reinstallarlo?

e quella storia dell'"installazione in corso" ad avvio telefono?come faccio a risolvere quella cosa?è un problema del nuovo fw?

per l'installazione in corso quando lo accendi mi capito anche a me quando ho aggiornato il mio n80 cmq e molto facile da risolvere

dai un occhiata molto accurata nel telefono e vedi qual'è l'applicazione che non ti ha installato ma tenta di installartela ogni volta che lo accendi, se capisci qual'è imposta la data del telefono nel periodo che hai installato quell'applicazione altrimenti puoi fare un altra cosa molto più semplice.

metti la data che hai sullo scontrino di garanzia di quando hai acquistato il cellulare spegnilo dopo un minuto riaccendilo e il cellulare rifarà l'installazione di questa benedetta applicazione una volta finito metti a posto la data spegni e riaccendi il cellulare che andrà benissimo.

in poche parole tu hai salvato il backup ma quando l'hai ripristinato c'erano delle applicazioni con il certificato scaduto che non ha installato e ogni volta che lo accendi parte l'installazione.

fammi sapere come va a finire poi se risolvi

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga, finalmente anke io ho potuto mettere il nuovo firmware della TIM. una domanda...dopo ke lo ho fatto, dava problemi, allora ho formattato memoria interna ed esterna...solo ke ora se apro N-Gage non mi apre niente, come se non esistesse :/ come mai?? e xè mi dice chiave di attivazione non disponibile quando apro un file audio?? devo ripristinare il file di backup ke avevo fatto prima dell'aggiornamento??

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti,ora provo a mettere in pratica tutti i suggerimenti!!!!!

vi farò sapere,cmq confrontando il mio cell con quello di mia sorella(identico ma con vecchio firm) l'aumento di velocità si nota ma non è così sensibile...anche se di un pochino cmq........meglio che niente :sad:

ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

sto impazzendo, le ho provate tutte, il Tom Tom mi rimane sul mondo che gira e non parte....ormai ho perso le speranze. Possibile che con questo aggiornamento non funziona ? Maledetto il giorno in cui ho aggiornato :)

A me funziona perfettamente.

Hai disinstallato il tomtom e cancellato le mappe dalla scheda di memoria prima di procedere all'installazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

A me funziona perfettamente.

Hai disinstallato il tomtom e cancellato le mappe dalla scheda di memoria prima di procedere all'installazione?

l'aggiornamento l'ho fatto col Tom Tom installato che poi non ho ritrovato più. Successivamente ho fatto di nuovo l'installazione ma non ha mai più funzionato. Le ho provate tutte, resettando il telefono, formattando la memoria di massa, ho provato anche con dei nuovi file ma niente, impallato su mondo che gira e non si schioda. Forse sbaglio qualcosa nell'installazione ma l'altra volta alla prima botta è andato tutto bene, possibile che mi sono rimbambito tutto insieme ?

Tu prima di fare l'aggiornamento hai disinstallato tutto ?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'aggiornamento l'ho fatto col Tom Tom installato che poi non ho ritrovato più. Successivamente ho fatto di nuovo l'installazione ma non ha mai più funzionato. Le ho provate tutte, resettando il telefono, formattando la memoria di massa, ho provato anche con dei nuovi file ma niente, impallato su mondo che gira e non si schioda. Forse sbaglio qualcosa nell'installazione ma l'altra volta alla prima botta è andato tutto bene, possibile che mi sono rimbambito tutto insieme ?

Tu prima di fare l'aggiornamento hai disinstallato tutto ?

io l'ho fatto l'aggiornamento con il tomtom6.20 installato ed è andato tutto ok, dopo l'aggiornamento firmware 30.0.018 tim si è reinstallato da solo il tomtom!

non è che per caso avevi cambiato i suoni di avviso per autovelox originali con quelle parlanti modificate se non cambi il file data.chk e metti l'originale il tomtom non te lo lascia installare. ciao :whistle::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy